televisione
6 giugno 2010
Bertolaso, Berlusconi, Antonio Di Pietro, cricca, casta, casa degli errori, fatti, credenze, opinioni a Omnibus weekend La7, (gib, naf, rnm, PAB, BAF, xxx)
La logica di certa sinistra sembra essere questa: Bertolaso aveva molto potere, era al servizio di Berlusconi con la massima fiducia, allora è logico che faccia parte di una “cricca”, “casta”, “casa degli errori”.
“La giustizia scopre solo il 5% della corruzione”, (Veltri, 8.15). Berlusconi e Bertolaso sono prioritari perchè sono più corrotti? O ... xxx...?
Nei fati mi sembra che Bertolaso e Berlusconi sono stati efficienti. Mi sembra che certa informazione, certa politica di sinistra e certi magistrati hanno speso più soldi e occupato più tempo della giustizia per condannare Berlusconi e Bertolaso che per centene o migliaia di pericolosi b0ss mafi0si.