.
Annunci online

Ebooks di "Neo-Machiavelli" in italiano, (PiresPortugal in altre lingue) TIL=Time is Life=Tempo è Vita: Intelligenza, Creatività, Emozione, Informazione, Cultura e Volontariato (Italian Edition) Support independent publishing: Buy this e-book on Lulu.

 

 

Merken

 

Merken

POLITICA
25 giugno 2010
7CE=sette giudici della Corte Europea: Tulkens, Zagrebelsky, Barreto, Jociene, Popovic, Sajò, e Karakas, crocefisso e fanatismo religioso o anti-religioso? Diritto internazionale, legalità o ingiustizia e stupidità? (NAF, RNM, LIS, GGGA)

Concordo con l’idea generale della Corte Europea in termini di augurabile evoluzione in un futuro sempre più globale, ma non in termine d’imposizione locale e molto meno di condanna d’innocenti più onesti contribuenti italiani a pagare una soma astronomica per un danno ridicolo.

Se per certe persone è "una violazione del diritto dei genitori a educare i figli secondo le loro convinzioni e del diritto degli alunni alla libertà di religione", per altri è un diritto culturale locale. La sentenza dei sette giudici, Francoise Tulkens (Belgio, presidente), Vladimiro Zagrebelsky (Italia), Ireneu Cabral Barreto (Portogallo), Danute Jociene (Lituania), Dragoljub Popovic (Serbia), Andras Sajò (Ungheria), e Isil Karakas (Turchia), può essere considerata giusta secondo la legalità di certe elite del diritto internazionale. Ma io considero ingiusta, immorale e stupida questa legalità e questo diritto: ingiusta e immorale perché causa più danni ingiusti a più innocenti che benefici di giustizia molto discutibile. Stupida perché il tempo e soldi dei più onesti contribuenti di tutta Europa per beneficiare una neo-italiana e suoi fans poteva essere migliore utilizzato per milione d’ingiustizie peggiori che potevano beneficiare milioni di onesti contribuenti. Per esempio condannare un grande avvocato-ladro-mafi0so a pagare 10 milioni di euro per vittime delle vere ingiustizie.
sfoglia
  
Cerca

Feed

Feed RSS di questo blog Reader
Feed ATOM di questo blog Atom
Resta aggiornato con i feed.

Curiosità
blog letto 11721327 volte