.
Annunci online

Ebooks di "Neo-Machiavelli" in italiano, (PiresPortugal in altre lingue) TIL=Time is Life=Tempo è Vita: Intelligenza, Creatività, Emozione, Informazione, Cultura e Volontariato (Italian Edition) Support independent publishing: Buy this e-book on Lulu.

 

 

Merken

 

Merken

CULTURA
28 giugno 2010
EGI=etica, giornalismo e informazione secondo Barbara Berlusconi, Silvio e il RPA=re dei PAB=pamphlet-anti-Berlusconi, FAB=fanatici-anti-Berlusconi, Fede, Travaglio, Libera, Current, SKY, Mediaset e RAI

Barbara Berlusconi ha detto che nell’informazione italiana sono molto frequenti notizie contraddittorie su fatti, (1). Credo che peggiore e più frequenti sono certe verità parziali su certi fatti, solo contro Berlusconi in certa informazione e solo a favore in altre. Emilio Fede è sempre a favore di Berlusconi e cerca fatti più favorevoli. Marco Travaglio è sempre contrario e cerca solo il negativo contro BAF=Berlusconi-and-friends. A Libera di SKY 924 o Current solo ho visto il più negativo di Berlusconi. Online ho trovato molti elogi al giornalista che mi sembra re dei faziosi anti-Berlusconi e fa discorsi di moralità che mi sembrano il contrario della realtà attuale in Italia: Etica giornalistica del RPA=re dei PAB=pamphlet-anti-Berlusconi ... (1).

Sono più come Emilio Fede a Mediaset o più come Marco Travaglio a Rai e Sky?
Secondo me ha ragione Berlusconi quando dice che Rai deve essere più imparziale. La TV pubblica deve essere meno faziosa. Secondo me D’Addario, le 10 domande, “papello” e certo populismo anti-Berlusconi a Rai non sono servizio pubblico ma proprio il contrario, ha contribuito a dimenticare l’oggettivo più intelligente:
(2)      La mia opinione è contraria a questi commenti: "romacogitans: un eccellente programma giornalistico, … Udo Gümpel, giornalista tedesco … E’ incredibilmente interessante sentire commentati i maggiori fatti italiani da qualcuno che ha cultura e storia diversa dalla nostra, scevro dalle ridicole piccinerie che contraddistinguono i nostrani giornalisti e gli italiani in genere, senza omettere che il suddetto giornalista è estremamente competente oltre che professionale… niente a che vedere coi vari leccaculo che nascondono le notizie… chissa quando il nostro parlamento sarà normale e nn tutti politici corrotti….Bha ..eh vabè!...Strano in un’Italia in cui l’informazione è così cristallina!... finalmente si può seguire la libera informazione, per sapere la verità di quello che stà succedendo in italia, speriamo che la vicenda di europa 7 si concluda positivamente, vedo che trasmettete beppe grillo, ne sono intusiasta, dategli più spazio, così vedremo un vero cambiamento, e un italia più libera, a casa il falzo giornalismo … giorgio: Ho tutte le registrazioni di Milena Gabanelli, che seguo attentamente da anni. Ho seguito il caso Barnard , … santa Milena ,che avrebbe dovuto aiutare il collega in difficoltà anzichè “scaricarlo” questa è come una omissione di soccorso… FRANCO: E’ entusiasmante la professionalità e la preparazione culturale di Udo… E’ una persona molto intelligente perchè in qualsiasi occasione ed argomento trattato dalle notizie di ogni giorno, … Insomma, “GIORNALISTA” con consonanti e vocali tutte maiuscole !... viva uomini senza peli sulla lingua come lui…qualcuno che ci insegna qualcosa in più di tutti gli altri “falsi giornalisti” o “Teleinformatoricomandati”….un abbraccio a tutti.. gerri: Udo é veramente il numero 1 a volte l’ho sentito addirittura difendere berlusconi il che fatto da uno che si prese un “rimbrotto” per una domanda su fini ex fascista rende lo spessore e l’imparzialità del personaggio (se poi lo si può davvero essere) …
Io non ricordo di avere mai sentito a questo giornalista un’informazione favorevole a Berlusconi e mi sembra che ricorda del passato tutto quello che è più negativo in faziosa deformazione della realtà sempre anti-Berlusconi. Accusa molte volte Berlusconi di responsabile della mancanza di libertà d’informazione in Italia ma io credo che la vera causa dei tabù dell’informazione italiana sono altri: Roberto Savianno: "Chi parla muore",  giornaliste e scrittore sotto scorta, maf,, antimaf, v1v,,b0ss, mafi0si
sfoglia
  
Cerca

Feed

Feed RSS di questo blog Reader
Feed ATOM di questo blog Atom
Resta aggiornato con i feed.

Curiosità
blog letto 11721453 volte