.
Annunci online

Ebooks di "Neo-Machiavelli" in italiano, (PiresPortugal in altre lingue) TIL=Time is Life=Tempo è Vita: Intelligenza, Creatività, Emozione, Informazione, Cultura e Volontariato (Italian Edition) Support independent publishing: Buy this e-book on Lulu.

 

 

Merken

 

Merken

politica interna
5 luglio 2010
Barbara, Silvio Berlusconi, intercettazioni false di PinokioNews per una rivoluzione storica

Barbara Berlusconi, “alla sinistra della famiglia Berlusconi”, è molto ascoltata del padre. Al contrario di quello che pensa Giorgio Bocca e CPB=credenti dei PAB-BAF, (1), Berlusconi non è un dittatore o fascista come il peggiore di Mussoline ma uno dei migliori democratici che sa ascoltare anche la sinistra e prende le sue migliori idee per trasformarle in fatti.

Da 2 anni che l’informazione, politica e giustizia lavorano pro o contra la legge delle intercettazioni. Secondo me sarà importante nella misura di riduzione della sua importanza a due idee molto semplici: libertà massima per più onesti, intelligenti ed efficienti magistrati usare intercettazioni illimitate contro la vera grande criminalità e meno per piccoli magistrati piccoli in intelligenza, onestà e buon senso di giustizia usare intercettazioni per il sesso degli angeli, trasformare in mostri di prima pagina più onesti, creativi, intelligenti ed efficienti politici o servitori dello Stato.     

L’argomento più usato da informazione e manifestazione contro DDL delle intercettazioni è di essere un regalo alla maf… e criminalità. Può essere vero ma anche il contrario: se il tempo dell’informazione politica e giustizia con il SDA=sesso degli angeli fossero orientati per GIB=grande intelligenza di Berlusconi ... Intercettazioni, Berlusconi, D'Addario, 10 domande, Repubblica, informazione e manifestazione anti-pro Berlusconi, maf… o antimaf…? (GIB, TIB, WIP, NAF, NGF).
Immagino una conversa di Berlusconi con la figlia Barbara, naturalmente falsa e di fantasia ma che poteva essere storica se fosse vera:
Barbara:
-         Papa, non parlare più di 5 anni di galera per giornalisti. Se b0ss mafi0si stanno in media 3 o 4 anni in galera non poi mandare giornalisti in galera 5 anni per pubblicare intercettazioni. La galera è la più stupida, ingiusta e incostituzionale delle punizioni, soprattutto per chi non è pericoloso criminale.
Berlusconi:
-         Sta tranquilla che nessuno andrà in galera. Era solo per fare paura e per lasciarmi governare senza registratori sotto lenzuoli, potere parlare al telefono, scherzare,… Ma chi causa danni deve pagare caro, con giudici più intelligenti come quelli di Forum che applicano multe salate a chi viola la privacy per motivi futili.
Barbara:
-         Perché non fai una riforma della giustizia come quella di Forum, con più intelligenti giudici e senza grandi avvocati che molte volte servano le peggiori ingiustizie?
Berlusconi:
-         Quelli hanno più potere di me, passano un concorso che può essere valutato in 3 minuti e nel 99,6% possano fare delle stupidaggini senza pregiudicare la carriera, … Possano spendere 5 milioni per un’impresa privata trovare illegalità nel mio passato, quello che facevano tutti e tutti sapevano meno giudici perché solo sano quello che le interessa quando le interessa, …
 
(1)Per Giorgio Bocca il 2009 è stato “Annus Horribilis”, per colpa di Berlusconi, Berlusconi … dittatore molto astuto. Per me è stato l’anno che il politico più intelligente, creativo ed efficiente della storia d’Italia ha proposto oggettivo più intelligente e ha dovuto occuparsi delle piccole stupidaggini dei PAB-BAF:
sfoglia
  
Cerca

Feed

Feed RSS di questo blog Reader
Feed ATOM di questo blog Atom
Resta aggiornato con i feed.

Curiosità
blog letto 10814732 volte