.
Annunci online

Ebooks di "Neo-Machiavelli" in italiano, (PiresPortugal in altre lingue) TIL=Time is Life=Tempo è Vita: Intelligenza, Creatività, Emozione, Informazione, Cultura e Volontariato (Italian Edition) Support independent publishing: Buy this e-book on Lulu.

 

 

Merken

 

Merken

6 luglio 2010
C. A. On. Ignazio La Russa, Alfano, Maroni, Calderoli, Tramonti, Berlusconi, Neo-anarchia e Neo-giustizia per la guerra più giusta: rivoluzione-NEO-marxista, (CAO, CAI, NAF, NGF, RNM, GAI, FAA, BMS, S51)

Ho una particolare simpatia per Ignazio La Russa per essere stato il primo Ministro della Difesa a usare l’esercito per la guerra più giusta: contro la criminalità.

Se io fosse suo consulente le suggeriva di collaborare con Renato Brunetta per applicare più meritocrazia nell’esercito e con Alfano, Marroni, Calderoli, Tremonti e Berlusconi per creare una giustizia militare per mafi0si e pericolosi criminali. 
La giustizia tradizionale, con meno di 10.000 magistrati, più di 250.000 grandi avvocati, 95% dei processi in prescrizione è particolarmente impotenti contro gran criminali. Basta una bomba in un tribunale, una macchina piena d’esplosivi dove passa il Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano, Libera con manifestazione a parlare di migliaia di vittime, Travaglio con il messaggio mafi0so del “papello” per dire a Berlusconi che se continua a essere efficiente contra mafi0si i suoi figli corrano pericolo, qualche macchina incendiata, qualche proiettile a chi conta nell’informazione, il fratello di un giudice assassinato per creare il clima propizio all’inefficienza della giustizia tradizionale.
Immagino un’altra giustizia militare secreta, con giudici secreti per non potere essere intimiditi, con migliori avvocati dei mafi0si convertiti a guadagnare più a sequestrare le fortune della maf… che a difendere mafi0si, con altra deontologia, altra morale e altri valori di civiltà meno mafi0sa per eliminare la grande vergogna, realizzare l’oggettivo più intelligente di Berlusconi.
Questa giustizia sarebbe sopra tutte le legge che impediscano vera giustizia contro mafi0si, terroristi o grandi criminali. Migliori magistrati poteva usare tutte intercettazioni che voleva per grandi criminali ma severamente puniti se fossero usate per distruggere migliore politici o migliori servitori dello Stato con gossip di prima pagina dei giornali o per momenti di gloria in TV.
Con questa giustizia potevano essere sequestrati centene di miliardi alla criminalità, condannare ad una NGF=Neo-galera-futura solo mafi0si che non se convertissero e non collaborassero.
Con queste centene di miliardi di euro non sarebbero più problemi di finanziare il merito dei migliori nell’esercito, politica, cultura, volontariato, economia e scienza.     
Ignazio La Russa e Livia Turco sono ospiti oggi “In onda”, su La 7.
sfoglia
  
Cerca

Feed

Feed RSS di questo blog Reader
Feed ATOM di questo blog Atom
Resta aggiornato con i feed.

Curiosità
blog letto 1 volte