.
Annunci online

Ebooks di "Neo-Machiavelli" in italiano, (PiresPortugal in altre lingue) TIL=Time is Life=Tempo è Vita: Intelligenza, Creatività, Emozione, Informazione, Cultura e Volontariato (Italian Edition) Support independent publishing: Buy this e-book on Lulu.

 

 

Merken

 

Merken

CULTURA
23 luglio 2010
Barbara Berlusconi, Roberta De Monticelli, fatti, opinioni e credenze del giornalismo, informazione e opinione pubblica, (MOP, LEP, LSI, PDG)

Nell’informazione di Berlusconi ho letto una piccola notizia dei fatti della laurea di Barbara Berlusconi. Nell’informazione più nazionale ho visto opinioni e critiche negative, sospetti e insinuazione... Impressione mia o populismoDAVIDgolia del giornalismo dall’italiana? Verità di Roberta De Monticelli o ricerca del momento di celebrità?

Barbara Berlusconi: le persone sono bombardate di informazioni ma non sanno più a quali credere. “Leggi una cosa su un giornale e l’esatto opposto su un altro. Non parlo delle opinioni e dei commenti, ma della notizia stessa...”

Neo-Machiavelli (ultimi commenti online)
«Da Don Verzè una battuta paterna»La signora Barbara Berlusconi si è presentata alla sessione di laurea con una media di 108,37/110 (corrispondente al 29,55/30) e dieci lodi. Con un curriculum di questo tipo la sorpresa sarebbe stata se non si fosse laureata a pieni voti e non il contrario. L’idea che una battuta paterna del Rettore Don Verzé, peraltro ripetuta in passate occasioni nei confronti di altri studenti, possa essere interpretata come la proposta formale nei confronti della signora Barbara Berlusconi di far parte del corpo docente del San Raffaele sfida ogni ragionevolezza e ogni criterio di buon senso.
Barbara Berlusconi, pronta la cattedra all'universita'-La Voce d'Italia
BARBARA BERLUSCONI/ Le polemiche in seguito alla laurea della ...-Il Sussidiario.net
Barbara Berlusconi: laurea con lode e polemica-Newnotizie Blogosfere (Blog)- Dottor Sport
tutte le 69 notizie »Festa di laureaLa Repubblica- Ma il trattamento di cui ha goduto la ragazza Barbara Berlusconi è davvero eccessivo: nell'università del prete che ha definito il padre “un dono della ... La cattedra di Barbara CeausescuIl Manifesto (Abbonamento)-Vendola: "Anche io figlio del berlusconismo e delle sue crepe. La ...-Blitz quotidiano
tutte le 73 notizie »Se lei vuol meritare una carriera FF webmagazine-Berluschini in carrieraL'Espresso-Marina la delfina-L'Espressotutte le 2 notizie »21 ore fa.
Notizie relative a De Monticelli: Barbara Berlusconi, Amartya Sen e l'etica dei quattrini | In dies info Il Giornale della famiglia Berlusconi oggi parla degli svantaggi che comporta il chiamarsi Berlusconi e magari per la ragazza che ha discusso su «Il concetto di benessere libertà e giustizia nel pensiero di Amartya Sen», premio Nobel per l'economia nel 1998, uno svantaggio potrebbe esserci anche stato. Ma buone o cattive che siano state le intenzioni di don Verzè, che sottintendano o meno logiche clientelari, sicuramente chiamarsi Berlusconi avrà anche molti vantaggi.
sfoglia
  
Cerca

Feed

Feed RSS di questo blog Reader
Feed ATOM di questo blog Atom
Resta aggiornato con i feed.

Curiosità
blog letto 1 volte