.
Annunci online

Ebooks di "Neo-Machiavelli" in italiano, (PiresPortugal in altre lingue) TIL=Time is Life=Tempo è Vita: Intelligenza, Creatività, Emozione, Informazione, Cultura e Volontariato (Italian Edition) Support independent publishing: Buy this e-book on Lulu.

 

 

Merken

 

Merken

televisione
1 agosto 2010
Giustizia al G8 di Genova e vergogna della polizia, di certa informazione, politica, o xxx, v2v, vg5%, lis, vgi, …?

Dopo 9 anni, milioni di costi per contribuenti, capi della polizia sono più condannati da grandi b0ss mafi0si, killers professionisti, criminali comune che passano la vita a entrare e uscire di galera. Per credenti d’Indymedia, Rai3 e certa informazione elite della polizia e politica sono criminosi responsabili. Per me è come dopo ogni guerra a giudicare gerarchie della sconfitta. Ma qui i più sconfitti sono più onesti contribuenti. Hanno guadagnato quelli veri b0ss mafi0si, killlers professionisti e grande criminali che sono entrati nei 95% di prescrizione perché la giustizia era occupata a condannare polizia e questa a difendersi.

Ricordo un’africana che ha visitato Genova prima del G8 durante i preparativi e diceva che non aveva mai visto in Africa una cosa simile che sembrava che Genova se preparava per difendersi dei terroristi di tutto il mondo. Per molti quei preparativi erano esagerati e per la giustizia di oggi “La polizia aveva l'obbligo di impedire le violenze e non l'ha fatto". Quanti della polizia? Quanti manifestanti?
Ho sentito dire che erano preparati 300 sacchi per morti. Che sarebbe una guerriglia urbana nessuno aveva dubbi. Immagino che con soldi dei contribuenti sono stati alloggiati molti dei violenti distruttori di Genova. Pagati dei contribuenti per causare 50 milioni di danni più non so quanti milioni per la giustizia, per la galera dei poliziotti, per avvocati dei manifestanti e poliziotti… Un cavallo di Troia dei comunisti di Oliviero Diliberto per distruggere il governo di Berlusconi appena eletto da 100 giorni.  
"COMPORTAMENTI DI TUTTE LE FORZE DELL'ORDINE E NON SOLO DELLA POLIZIA DI STATO E'DA RICORDARE COME UNO DEI FATTI PIU'VERGOGNOSI DELLA STORIA DELLE NOSTRE FORZE DI POLIZIA..."? O vergogna di questa informazione, di queste opinioni, credenze e interpretazione dei fatti? O vergogna di una giustizia peggiore per polizia che per assassini, killers e b0ss mafi0si? Immaginate le condizioni delle forze dell’ordine dopo tre giorni quasi senza dormire e 12 ore al giorno sotto stress di pericolo di vita. Certamente hanno fatto degli errori ma le condizioni psicologiche del momento non sono atenuante? O vergogna dei 300.000 manifestanti "pacifiste" che hanno collaborato più a condannare polizia che a condannare violenti distruttori di Genova con 50 milioni di danni pagati dei più onesti contribuenti?
Su quest’argomento cerco collaboratori per un e-book collettivo per altra storia, con altri fatti, opinione e credenze differenti dei raccontati da Indymedia, Rai3 e certa informazione. Da adesso offro gratuitamente un pe-book, (personale e-book) a chi lo domanda all’email piresportugal<at>hotmail.com. 
Mostra altri risultati da neo-machiavelli.ilcannocchiale.it
sfoglia
  
Cerca

Feed

Feed RSS di questo blog Reader
Feed ATOM di questo blog Atom
Resta aggiornato con i feed.

Curiosità
blog letto 1 volte