.
Annunci online

Ebooks di "Neo-Machiavelli" in italiano, (PiresPortugal in altre lingue) TIL=Time is Life=Tempo è Vita: Intelligenza, Creatività, Emozione, Informazione, Cultura e Volontariato (Italian Edition) Support independent publishing: Buy this e-book on Lulu.

 

 

Merken

 

Merken

televisione
13 agosto 2010
Andreotti, Berlusconi, Salvo Lima, Marcello Dell’Utri, Contrada, Nicola Biondo, Il Patto, Travaglio, Grillo,… GIB, SDM, VVV, V1V, V2V, Gai, Faa,

Nella TV più anti-Berlusconi, (SKY130, 2010-08-12, 23-24), Nicola Biondo interpreta un’intercettazione del 1986 e se crede molto intelligente a insegnare a Berlusconi come se poteva difendere della maf… con la sua sicurezza personale, …

Quanti milionari con sicurezza personale hanno perso figli o genitori o hanno pagato il frutto di una vita di lavoro per averli in vita? Circa o più di 1.000? Se Berlusconi avesse seguito in quelli anni i consigli di Nicola Biondo sarebbero oggi ancora in vita con la sua famiglia? Questi messaggi oggi in TV, come quelli di Travaglio con il papello e suo archivio non sono un servizio alla maf…?
Secondo me questo ricordare Andreotti prima del 1980, Berlusconi del 1986, Salvo Lima, Marcello Dell’Utri, Contrada, e molti altri del passato per chiamarli di mafi0si sonno un servizio della maf…
Sembra che molti che vivano della maf… e dei miti populisti che la colpa è dei politici diventano più aggressivi per distruggere il governo più efficiente contro la maf…
Non parlano dei 13 miliardi sequestrati alla criminalità, dei “presunti” b0ss mafi0si scarcerati dopo l’arresto, della condanna a 3 mesi di galera per familiari del 41bis che continuano a fare estorsione attuale ma ripetano all’infinità le condanne per Marcello Dell’Utri, Contrada, … E il famoso processo del secolo ad Andreotti. Credo che la peggiore colpa di Andreotti è di non avere combattuto più la maf… Ma se l’avesse fato era ancora in vita?
Travaglio in continuazione che il popolo non merita la classe dirigente che ha. Io credo a uno studio sociologico secondo il quale la classe politica è superiore in etica a suoi elettori. Se Grillo ha ragione che sono più condannati in Parlamento che nel peggiore quartiere mafi0so è perché la polizia ha paura di entrare in certi quartieri mafi0si, la giustizia spende più per condannare Berlusconi, Andreotti, Contrada e politici del passato che per migliaia di veri mafi0si attuali. Sono più gratificanti psicologicamente le prime pagine dei giornali e con meno pericolo.  
 
sfoglia
  
Cerca

Feed

Feed RSS di questo blog Reader
Feed ATOM di questo blog Atom
Resta aggiornato con i feed.

Curiosità
blog letto 11492931 volte