.
Annunci online

Ebooks di "Neo-Machiavelli" in italiano, (PiresPortugal in altre lingue) TIL=Time is Life=Tempo è Vita: Intelligenza, Creatività, Emozione, Informazione, Cultura e Volontariato (Italian Edition) Support independent publishing: Buy this e-book on Lulu.

 

 

Merken

 

Merken

politica interna
22 agosto 2010
Giorgio Bocca, L’antitaliano: rubano imprenditori e giudici, banchieri e generali, ladri senza vergogna con generale consenso?
 Giorgio Bocca, L’antitaliano dell’ultimo L’espresso: “rubano imprenditori e giudici, banchieri e generali, …”, (1). Secondo lui nella sua generazione i ladri avevano vergogna dell’arresto, della galera. Adesso manca la cattiva coscienza con generale consenso.
Sarà vero? E se è vero de chi è la colpa? Secondo VOI:
1)   Dei pochi piccoli magistrati, (meno di 10.000),  della piccola vecchia giustizia che solo condannava 1% dei ladri e a piccole pene di meno del 10% da quello rubato e comprovato.
2)   Dei molti grandi avvocati, (più di 250.000), che sono i più ingiusti beneficiari legali del furto dei ladri.
3)   Grandi avvocati dei criminali entrano in politica e non possano sputtanare dove hanno mangiato e fato fortuna, a difendere criminali con soldi delle vittime e più onesti contribuenti e consumatori.  
4)   Altro?
 
Creatività e intelligenza collettiva per una Neo-Italia-migliore, secondo VOI:
1.   Una rivoluzione o riforma della giustizia con più di 250.000 grandi magistrati, con migliore gerarchie in funzione della onestà, intelligenza, creatività e buon senso di giustizia, con migliore a guadagnare 10 o 20 volte migliore avvocati.
2.   Riforma Gelmini della meritocrazia e condotta nelle scuole per migliore gerarchie della società futura: Ladri, criminali e meno onesti più controllati dei più onesti. Tutti quelli che non hanno mai rubato e sono più onesti guadagnando molto di più, hanno più facilità di salire nella gerarchia del lavoro e con più libertà. Tutti ladri, condotta inferiore e comportamenti anti-sociali o meno onesti passano a pagare una tasse per essere più controllati e educati.
3.   Altro?  
 
(1) L'espresso - L'antitaliano - di Giorgio BoccaL'espresso - OpinioniL'antitaliano - di Giorgio BoccaChe bel mestiere il faccendiereOggi essere un ladro non è più un'eccezione, un'insopportabile vergogna, ma una normalità. Rubano imprenditori e giudici, banchieri e generali… (20 agosto 2010).
GIORGIO BOCCA.... gara di ladri e ignoranti. ... Giorgio Bocca Un nuovo socialismo ,  Antonio Di Pietro: Fuori i ladri, dentro i giornalistihttp://neo-machiavelli.ilcannocchiale.it/?id_blogdoc=1119726  diksa53: Giorgio Bocca: "Napolitano parli più spesso, l'Italia ...Giorgio Bocca: "Non sono uno snob ma odio la gente" - LASTAMPA.itTafanus: Lo zoo: ladri con corazza e benedizione - di don Aldo ... ladri impenitenti e furfanti incalliti, ... L'articolo di Giorgio Bocca. Il cavaliere impunito e la regola del silenzio ...Un nuovo socialismo - L'espressoIl limite dell'indecenza - L'espressoNapoli siamo noi: il dramma di una città nell'indifferenza dell'Italia - Risultati da Google LibriGuardie e ladri Per secoli Napoli, capitale del regno, è stata una metropoli che lo stato borbonico ... Guardie e ladri lo sanno e si adeguano, convivono. ...La via di un bandito secondo Giorgio Bocca : MAVECITO5 gen 2010 ... Giorgio Bocca in via Craxi proprio non ci abiterebbe. ... Giorgio Bocca : Siamo all'emergenza in un paese dove la maf ...Il furto legalizzato. Ovvero, i ladri patentati! - anticovascello
sfoglia
  
Cerca

Feed

Feed RSS di questo blog Reader
Feed ATOM di questo blog Atom
Resta aggiornato con i feed.

Curiosità
blog letto 11624968 volte