.
Annunci online

Ebooks di "Neo-Machiavelli" in italiano, (PiresPortugal in altre lingue) TIL=Time is Life=Tempo è Vita: Intelligenza, Creatività, Emozione, Informazione, Cultura e Volontariato (Italian Edition) Support independent publishing: Buy this e-book on Lulu.

 

 

Merken

 

Merken

televisione
14 settembre 2010
Rai3, Blob, Bersani, giustizia-leggi ad personam, Berlusconi, Bossi, Letta, Ballarò, burocrazia, Granata…

Nel programma più artistico, più creativo, più divertito, al migliore orario di Rai3, sembrava solo anti-Berlusconi nella tradizione comunista di Rai. Ma mi sono sbagliato, al finale è stato carino con Berlusconi: vuole chiamare Palazzo Chigi di Palazzo Letta, in ringraziamento di avere lavorato tutti giorni di Agosto.

Bersani ha accusato la Lega di avere votato la legge ad personam in favore di Berlusconi, qualcuno dice che la giustizia funziona bene,… La mia immaginazione va alla giustizia ad personam, circa o più di 10% dei magistrati per BAF=Berlusconi-and-friends? Ricordo 95% dei processi in prescrizione e 5% per Corona, Franzoni, Andreotti, poliziotti del Forum di Napoli, G8 di Genova, Cia per errori a prendere terroristi, …
Ballarò:  “La burocrazia costa 30 miliardi di euro … Granata e sua giustizia … Pdl 29% … Pd 25% … lista Grillo 2% … Pdl 32%, … 45%, … 35%, … Giudizi negativi della giustizia 62%, … positivo la sicurezza, … Se la casa di Montecarlo salvasse … è del tutto evidente che stiamo discutendo l’importante, … “
Credo che tutto il mondo, in collaborazione con tribunali internazionali dell'ONU, potesse creare una politica e giustizia comune contro ladri e criminalità, senza distinzione di razze, con severe condanne economiche o lavoro per creare condizioni degne per tutti. Immaginate una giustizia come quella della milionaria Rom di Roma che lasciato appartamenti e conte di 9 zeri, (£000.000.000), facendo giustizia. Immaginate una giustizia mondiale con identici metodi, dove ogni giudici guadagnavano per se e per salvare morti di fame, risarcire vittime... Immaginate multe da €1.000 per una sigaretta nell'ambiente come voleva il sindaco Angelo Vassallo. Immaginate tutti ladri a pagare 10, 100,1.000 volte il furto o lavoro sociale anche per tutta la vita. Con questi soldi se dava lavoro a tutti, se alimentavano tutti e se costruivano case degne per tutti, se comprava tutto il latte per morti di fame ...
NAF=Neo-anarchia-futura,
sfoglia
  
Cerca

Feed

Feed RSS di questo blog Reader
Feed ATOM di questo blog Atom
Resta aggiornato con i feed.

Curiosità
blog letto 1 volte