.
Annunci online

Ebooks di "Neo-Machiavelli" in italiano, (PiresPortugal in altre lingue) TIL=Time is Life=Tempo è Vita: Intelligenza, Creatività, Emozione, Informazione, Cultura e Volontariato (Italian Edition) Support independent publishing: Buy this e-book on Lulu.

 

 

Merken

 

Merken

politica interna
14 settembre 2010
Un popolare comico può diventare un buon politico? O è meglio un mafi0so convertito, un Neo-San-Paolo?

Secondo voi:

1.     Un comico, per essere popolare, deve essere contro elite più intelligenti della media del suo pubblico.
2.     Per essere molto popolare, un genio della popolarità, sviluppa più l’intelligenza emotiva, la parte destra del cervello, l’intuizione dei bisogni emozionali del suo pubblico e la soluzione più populista che non sempre è la più intelligente.
3.     Dopo una certa età è possibile convertirsi delle sue credenze e ideali. Ma non è più possibile sviluppare molto le capacità che non sono state utilizzate prime o alterare molto quelle capacità che per abitudine sono state sviluppate di forma anormale.
4.     Da un grande comico popolare solo se può aspettare una politica più populista che intelligente, efficiente, pratica, pragmatica.    
5.     È vero 1,2,3, ma la qualità più sviluppata di ogni artista è la creatività. Un comico può diventare se la sua creatività trova collaboratori più intelligenti, efficienti e pragmatici.
6.     Un mafi0so sviluppa tutte le sue capacità di creatività, intelligenza, efficienza e pragmatismo perché trova sempre nuovi scenari e nuovi problemi da risolvere. Un mafi0so convertito a buon politico sarebbe la fine della grande vergogna d’esportazione di sempre in Italia.
7.     Un comico sarà sempre populista e un mafi0so sempre criminale.
8.     Altro?           
GIS=grande intelligenza di Schifani, SDM=servitori della m…, Beppe Grillo, grillini, popolo viola, populismo di piazze o populismoGRILLINImafi0si? …, mediocrazia, potere dei media, SEOcrazia, potere del SEO, WEBcrazia, potere del web, meritocrazia ed efficienza, Neo-San-Paolo della Neo-giustizia-futura?
Marcello Dell'Utri, Neo-San-Paolo, vergogna o gloria dei condannati in Parlamento? Se io fosse al posto di Marcello Dell'Utri , collaborava più con l’oggettivo più intelligente di Berlusconi per diventare per la storia d’Italia come San Paolo per la storia del cristianesimo. Con le sue conoscenze, intelligenza, efficienza e pragmatismo poteva diventare un Neo-San-Paolo della storia futura d’Italia.
Cardinale Sepe, Antonio Di Pietro, Guido Bertolaso, Andreotti, Marcello Dell’Utri, Contrada, Claudio Scajola, BAT=Berlusconi-and-friends, Tortora,… Molti sono stati condannati di certa opinione pubblica ancora prima di appurare la verità dei fatti. Altri che mi sembrano più scandalosi non fanno scandalo. Non sono sicuro se Cardinale Sepe, Antonio Di Pietro, Guido Bertolaso, Andreotti, Marcello Dell’Utri, Contrada,...
sfoglia
  
Cerca

Feed

Feed RSS di questo blog Reader
Feed ATOM di questo blog Atom
Resta aggiornato con i feed.

Curiosità
blog letto 10616438 volte