.
Annunci online

Ebooks di "Neo-Machiavelli" in italiano, (PiresPortugal in altre lingue) TIL=Time is Life=Tempo è Vita: Intelligenza, Creatività, Emozione, Informazione, Cultura e Volontariato (Italian Edition) Support independent publishing: Buy this e-book on Lulu.

 

 

Merken

 

Merken

politica interna
16 settembre 2010
Rom onesti, zingari ladri poveri e milionari, razzismo e ipocrisia internazionale, giustizia della milionaria e di Stalin

Molti rom onesti sono vittime del razzismo internazionale contro zingari ladri poveri e milionari. Una “regina dei Rom” è diventata milionaria facendo giustizia a Roma, dove la vittima di un ladro che le ruba una bicicletta deve pagare 10 biciclette per un avvocato se vuole giustizia, spendere altre 10 biciclette per tribunali per dopo 10 anni ricevere solo conti da pagare e niente da ricevere.

Immagino una giustizia internazionale che imparasse della regina dei Rom milionaria, facesse pagare danni a chi le causa per risarcire le vittime dei ladri e razzismo. Sequestrava tutti palazzi e macchine di lusso dei ladri e boss dei ladri, non le mandava nelle galere con la vecchia civiltà all’italiana dove costavano più di salvare 100 innocenti di morire di fame ma le condonava a lavorare come con la giustizia di Stalin.
Cosi il razzismo tendeva a sparire e oneste rom non erano vittime dei preconcetti o di spostamenti continui. Cosi tendeva a sparire la paura dei zingari ladri.
Destra e sinistra devono collaborare per una rivoluzione della vecchia giustizia.  
Immagino una giustizia in 3 minuti, (g3m), con magistrati più intelligenti, onesti e con buon senso di giustizia in un sistema di giustizia più intelligente e efficiente: un minuto per l’accusa, altro per la difesa, altro per la sentenza. Sono sicuro che era migliore per molti dei 95% processi in prescrizione dopo costare some ...
 
Giustizia e rivoluzione: Mao, Stalin, zingara-rom, Forum, Neo-Mao, Neo-Stalin, Neo-rom e Neo-Forum, Molta gente in Italia si è indignata più per un assassino mafi0so condannato a morte negli USA che per 6 milioni di bambini morti di fame ogni anno. Per molti è stato un orgoglio nazionale ...
 
La riforma della giustizia può essere la migliore riforma della politica, economia e cultura: Neo-giustizia, con la meritocrazia di Brunetta, la semplificazione di Calderoli, Neo-gerarchie dei più onesti, intelligenti, creativi ed efficienti, lezione di Marx e marxismo economico, (sequestro dei beni dei mafi0si e criminali per alimentare ... (continua)
In Italia è pericoloso fare satira per le bombe della grande vergogna, (1) e le condanne della seconda vergogna, (2). Per paura della prima evito certe parole, (1) e per paura della seconda ho inventato una RBA=repubblica delle banane e avvocati dove tutto si può dire in forma di fantasia con qualche verità e qualche ... (continua)
Una persona ha divulgato delle verità che danneggiavano il buon nome di altra e è stato condannato al pagamento di €10.000, (Forum, Canale 5, 11-13). Si può chiamare un politico di mafi0so, (1), anche se non lo è, e non si possano dire verità che offendano il buon nome di altre persone? Un grande avvocato, ... (continua)
Csm e Anm accusano processo breve de incostituzionale, amnistia, fallimento dello Stato, … Credo che la peggiore incostituzionalità, amnistia e fallimento dello Stato e della giustizia stanno in 95% dei processi in prescrizione per peggiore mafi0si e 5% per Tortora, Andreotti, Berlusconi, Cia, politici, Calciopoli, Corona, ... (continua)
Morti di fame, battaglia dei pomodori e arance, quote late, pena di morte, volontariato, cultura, civiltà, legalità o stupidità? Con 6 milioni di bambini che muoiano di fame non sentano vergogna di divertirsi con battaglie di pomodori, ( 25 agosto 2010),  e arance? Altri fanno battaglie per diritti a quote late con tonnellate di latte nei campi e strade. Non sarà possibile creare una cultura, civiltà e politica locale, nazionale e globale per …
sfoglia
  
Cerca

Feed

Feed RSS di questo blog Reader
Feed ATOM di questo blog Atom
Resta aggiornato con i feed.

Curiosità
blog letto 1 volte