.
Annunci online

Ebooks di "Neo-Machiavelli" in italiano, (PiresPortugal in altre lingue) TIL=Time is Life=Tempo è Vita: Intelligenza, Creatività, Emozione, Informazione, Cultura e Volontariato (Italian Edition) Support independent publishing: Buy this e-book on Lulu.

 

 

Merken

 

Merken

CULTURA
26 ottobre 2010
Sciopero dei calciatori di serie A: Più ricchi vogliano più soldi? Trasferimenti? Diritti dei ricchi negati?
Una delle categorie professionali che guadagna di più vuole guadagnare ancora de più? Più diritti? Se danno più diritti a chi sciopera de più il mondo sarà più giusto? O più diritti per chi ha più mezzi di lotta? O lotte più popolari?

Se giocatori guadagnano fortune astronomiche per giocare bene e quando giocano bene ha una funzione biologica, psicologica e sociale: il corpo lavora migliore se è più premio e più stimolato, l’ormone, il sangue e il cervello lavorano migliore. Per questo ho sempre evitato criticare some astronomiche per giocatore se sono pagate dei fans, se non sono pagate con soldi dei contribuente che vivevano migliore se non esistesse il calcio o se non andasse in TV.

Adesso sembra che calciatori vogliano mantenere per tutta la vita “diritti” dei migliori tempi?

Quanti soldi dei contribuenti per il calcio? Quanti soldi dei contribuenti per milioni di danni dei vandali di molte partite? Quanti hanno pagato per danni? Pagano solo più onesti contribuenti e consumatori?
Ricordo Maradona con un debito di più di 30 milioni al fisco italiano e più di 40 avvocati a defenderlo...  

Dei 8.790 risultati per "calcio, Neo-Machiavelli":

Roberto Calderoli, stipendi d'oro in Rai, Santoro, calcio ...

Verona, Nicola Tommasoli, Raciti, mg8, ultrà, naziskin, civiltà ...

Santoro e Rai di servizio pubblico, personale o anti-Berlusconi ...

Rai3, tgr, rom, civiltà, giustizia, o ipocrisia anti-Berlusconi ...

Ignazio La Russa, esercito e la guerra più giusta: mafia e ...

Berlusconi, Nicola Casentino, Andreotti, mafia nel governo, Cristo ...

Grandi avvocati combattenti per la peggiore ingiustizia | neo ...

Mostra tutti i risultati da ilcannocchiale.it »

Commenti a: L'Aic proclama lo sciopero Niente calcio il 25/26 ... Aiutiamoli!!! Aiutiamo questi poveri calciatori(di cui molti di loro guadagnano palate di soldi senza neanche mettersi le scarpe),andiamo noi poveri tifosi a giocare al posto loro(a gratis s'intende).....aiutiamoli....come faranno a vivere con poche milionate di euro.....aiutiamoli... ipiufortisiamonoi : ...qnd il contratto terminerà, mica il calciatore che resterà disoccupato si metterà a frignare o la società si preoccuperà che resta senza contratto?... inoltre, i giocatori son milionari? ioiada: Ma non si vergognano??!! Faccio turni di lavoro da 12 ore, sono stato fermo 10 mesi per la crisi…Magic57: ... vivo benissimo anche senza di loro. Forse se i signori calciatori si rendessero conto di essere una "sovrastruttura", un "superfluo", sarebbero anche un po' meno pieni di sé... Member_205582 : VERGOGNA!!!! VERGOGNA!!! VERGOGNA!!! Uno schifo davvero!!! Gli stupidi siamo noi tifosi...io per primo... nanonzo77:… tranquilli cari calciatori,non morirete di fame!!!

sfoglia
  
Cerca

Feed

Feed RSS di questo blog Reader
Feed ATOM di questo blog Atom
Resta aggiornato con i feed.

Curiosità
blog letto 10527814 volte