.
Annunci online

Ebooks di "Neo-Machiavelli" in italiano, (PiresPortugal in altre lingue) TIL=Time is Life=Tempo è Vita: Intelligenza, Creatività, Emozione, Informazione, Cultura e Volontariato (Italian Edition) Support independent publishing: Buy this e-book on Lulu.

 

 

Merken

 

Merken

televisione
1 novembre 2010
Ruby, Berlusconi, Dubbi di Vaime, realtà di un autore, ipocrisia di un opinionista di TV o di un popolo?

Il Dubbi di Vaime di oggi mi sembro moralismo della peggiore ipocrisia populista italiana: Berlusconi sarebbe un disturbato mentale con bisogni di cura… “5 mesi fa è successo un fatto da paesi orientale,… Realtà, … Popolo, …”

Ricordo il più popolare e secondo me più prestigioso giudice d’Italia dire in TV che nel suo tempo tutti giovani, lui incluso, se iniziava sessualmente con prostitute. Immagino che la maggiore degli adulti abbandonati della moglie, non solo italiani, cercano di avere relazione con donne più giovani, cercano di conquistar affetti con regali o facendo benefici. Secondo molti quello che Berlusconi ha fato è una forma di prostituzione. Secondo Ruby e Berlusconi non è stato sesso fra loro, regali di Berlusconi per umanità, per la sua storia personale, per aiutarla senza niente in cambio. Immagino che quello che è successo con Berlusconi e Ruby è uno scandalo soprattutto per quelli che vogliano fare lo stesso e non possano. Per me è una banalità, un comportamento molto comune, condannato di certa moralità cattolica per Berlusconi, ma con molto peggiore tollerato per preti, il popolo o VIP, scandaloso solo per un politico, in particolare per un politico importante come Berlusconi.

sfoglia
  
Cerca

Feed

Feed RSS di questo blog Reader
Feed ATOM di questo blog Atom
Resta aggiornato con i feed.

Curiosità
blog letto 1 volte