.
Annunci online

Ebooks di "Neo-Machiavelli" in italiano, (PiresPortugal in altre lingue) TIL=Time is Life=Tempo è Vita: Intelligenza, Creatività, Emozione, Informazione, Cultura e Volontariato (Italian Edition) Support independent publishing: Buy this e-book on Lulu.

 

 

Merken

 

Merken

televisione
27 novembre 2010
Rifiuti, manifestanti, Dario Fo, Beppe Grillo, populismo, populismoGRILLOfo, populismoANTIberlusconi, populismoDAVIDgolia, populismoCULTadulti e POPULISMOdelBASSO che se crede dell’alto
Oggi, 2010-11-27, alle 9:55 aveva il record di visite degli ultimi 30 giorni e il minimo di pagine viste. Immagino che l’argomento è popolare in questo momento ma il mio trattamento molto impopolare.

Secondo me aveva collocato un articolo con link per un e-book, libro o film che poteva cambiare la storia. Secondo me ho trattato di forma intelligente ma impopolare argomenti del presente e futuro.

Il più famoso e più popolare mostro sacro di certa cultura tradizionale comunista italiana anti-Berlusconi, antiamericana, è stato posto in discussione da un Neo-italiano che ha rubato il nome al più famoso filosofo politico della storia d’Italia e dell’umanità: Neo-Machiavelli. Questo barbaro straniero osa criticare la politica del più famoso Nobel italiano. Il più popolare Nobel d’Italia non se discute. Dario Fo, il Nobel che con Saramago ha fermato in favore della più popolare terrorista italiana, Silvia Baraldini, è un mostro sacro di certa cultura. Immagino che criticarlo mi ha creato antipatie.  

Del più famoso artista del populismoDAVIDgolia, del populismoWEBmediatico, del populismo-anti-Berlusconi, Beppe Grillo, solo se deve dire il migliore o il peggiore. Non si può stare in parte con Grillo e in parte con Berlusconi, in parte contro Grillo e in parte contro Berlusconi. Questo è una lesa maestà per entrambi che creda odio nei fanatici di una parte o dell’altra. L’intelligenza di B4G non si mescola con la B4S, la banda dei 4 di sinistra anti-Berlusconi alla quale mancava solo Dario Fo.

Per credenti della B4S, Berlusconi non ha mantenuto nessuna delle promesse su rifiuti e se continuano per strada di Napoli tutta la  colpa è solo sua e dei suoi amici. Per Berlusconi e credenti di B4G le promesse sono state tutte compiute e se rifiuti continuano per strada, è colpa della B4S e suoi credenti che non hanno lasciato portare rifiuti nelle discariche e hanno incendiato camion della spazzatura.

Per me che non sono fanatico credente di B4G o della B4S, ma credo più all’intelligenza di Berlusconi che a tutti vandali del Global Forum di Napoli, G8 di Genova e anti-Gelmini, credo che grande parte della colpa è della Rai, in particolare di Rai3, che trasforma manifestanti in eroi, rende difficile la risoluzione dei problemi perché prima bisogna risolvere l’emergenza dei manifestanti, vandali e populismo di piazze.

Credo più all’intelligenza politica di Berlusconi che a tutti comici anti-Berlusconi insieme. Credo che la maggiore parte dei comici anti-Berlusconi hanno una funzione sociale per adulti identica a quella dei pagliacci per bambini: scaricare l’aggressività provocata per la frustrazione dell’educazione. Molti utile per divertire ma una catastrofe se sono presi sul serio in politica. Immagino che Italia con l’antiamericanismo, l’anti-Bush e anti-Putin di Dario Fo diventava come la vecchia Albania, Cambogia, Cuba o Corea del Nord.

Rifiuti, manifestanti, vandali, populismo, piazze, Dario Fo, Mao, Stalin, Grillo, intelligenza, Gelmini, Berlusconi, Angelo Vassallo, g8 e I68=ignoranti del 68 ... elogio dei giovani manifestanti contra la riforma Gelmini e ricorda il movimento dei giovani del 68 come una gloria della storia …I68= ignoranti del 68, GIB Berlusconi Angelo Vassallo g8 gg8

Freud, sesso, manifestazioni, meritocrazia, uguaglianza: Intelligenza d’elite di destra e populismo delle piazze di sinistra? sublimazione del sesso nella politica, economia, cultura, arte, creatività, potere e gerarchie. La differenza più importante della destra, in particolare della destra di questo governo di Berlusconi e certa sinistra più sinistra dell’opposizione, è l’importanza della meritocrazia ... B4G, B4S

Tasse, debito pubblico, populismo, creatività e intelligenza colletiva ... populisti vogliano meno tasse e soldi dello Stato per tutti o per la categoria di appartenenze. Cosi se è creato un debito pubblico dei più alti del mondo e tasse più alte di Europa, al 167mo posto su 183 Paesi del mondo esaminati, RDG=riforma della giustizia, CAB, CAA, CAM  CAI CAR .
Rifiuti, Napoli, migliore di Angelo Vassallo, migliore-peggiore di Berlusconi e di Grillo la migliore soluzione per rifiuti: raccolta differenziata e multe salate, anche di €1.000 per una sigaretta fora posto. L’hanno ammazzato. Ma le sue idee sono anche morte con lui? La giustizia che se occupa di Ruby, del sesso degli angeli e di Berlusconi non farebbe migliore a cercare ... VG5% .
Rifiuti, Berlusconi, Beppe Grillo, Angelo Vassallo, Stalin, riciclo, raccolta differenziata e giustizia-NEO-marxista Se io fosse consulente dei consulenti di Berlusconi, le suggeriva di imparare con la migliore satira di Beppe Grillo a rifiuti che andavano in Germania e ritornavano differenziati, con Angelo Vassallo che voleva fare pagare €1.000 per una sigaretta lanciata per strada e con la giustizia di Stalin che condannava un ladro o che distruggeva …cab poc cao gnm

Giovani, studenti, lavoro, intelligenza, creatività, populismo, manifestanti, vandali, Einstein, Freud, ignoranti del 68, reazionari no-global … Immagino che giovani studenti più intelligenti e migliori costruttori di futuro non partecipano alla violenza e vandalismo del populismo di piazze. Freud diceva che l’aggressività può essere sublimata nel lavoro, creatività, attività politica, economica, culturale o artistica… I68=ignoranti del 68, RNG=reazionari no-global, RFN forum di Napoli GG8 G8 di Genova

Rai3, Ballarò, sindacati, lavoro, sinistra, rifiuti, sindaci, legalità e populismo … Sindacati e certi populisti di sinistra credano che se manca lavoro è colpa di Berlusconi. Ho visto in questi giorni molte volte in diverse TV l’affermazione di Berlusconi su le promesse di risolvere i problemi dei rifiuti, qualche volte ha risolto ma dopo tutto ritorna. PAB=populismo anti-Berlusconi

Berlusconi, rifiuti, fallimento, tramonto, colpe, Rai3, servizio pubblico, antimaf… rai3 servizio pubblico gib tib sdm servizio della m… PinokioNEWS RNM =rivoluzioneNEOmarxista neo-politica neo-giustizia TDB=torturadiberlusconi 41bis Neo-TDB g0o g3o antimaf maf GIB TIB SDS SDM B4G B4S CAO CAN CAF CAA CAR CAC CAM, pab=pamphlet-anti-Berlusconi Neo-ONU NAF=neo-italia neo-civiltà neo-volontariato  mafxx rba=repubblica-delle-banane-e-avvocati,  g3o=genio dei 3 occhi GAI FAA SDS
Intelligenza, stupidità, populismo e ipocrisi in politica… MAR CAO CAM Maroni SAV Savianno BOC Ilda Boccassini TIL TPF SEO EPM Rai3 P3P XXX CMP=credenza-molto-popolari populismoDAVIDgolia populismoANTIberlusconimaf antimaf b0ss civiltàMAFI0SAcriminale, Berlusconi-Ruby democrazia democracy democrazy demoPAZZIA TVcrazia MEDIOcrazia medioPAZZIA Berlusconi MUM=magistrati-uccisi-maf MES=missionaria-etica-sociale ... >>>1>>>.

sfoglia
  
Cerca

Feed

Feed RSS di questo blog Reader
Feed ATOM di questo blog Atom
Resta aggiornato con i feed.

Curiosità
blog letto 1 volte