.
Annunci online

Ebooks di "Neo-Machiavelli" in italiano, (PiresPortugal in altre lingue) TIL=Time is Life=Tempo è Vita: Intelligenza, Creatività, Emozione, Informazione, Cultura e Volontariato (Italian Edition) Support independent publishing: Buy this e-book on Lulu.

 

 

Merken

 

Merken

politica interna
12 dicembre 2010
Dosta! Basta! Razzismo o ladri, criminali, delinquenti e mafi0si?
Tutte le campagne contro il razzismo nei confronti delle rom o zingari mi ricordano un politico che negli anni 90 ha detto più o meno questo: pubblicamente tutti siamo contro il razzismo ma tutti sappiamo che il 90% degli zingari sono dei ladri e che voliamo lontani da casa nostra o da dove passiamo.

Qualche anni dopo ho letto uno studio internazionale secondo il quale in Italia il razzismo nei confronti degli zingari era il doppio della media Europea. Altri paesi con più percentuale di zingari come Spania era molto meno razzista.

Per me è evidente che prima di combattere il razzismo bisogna combattere comportamenti criminali, siano zingari o italiani. Non so se erano 90% degli zingari ladri, ma credo che nessun paese di Europa fosse più tollerante con ladri, mafi0si e criminali che Italia. Da questo è risultato che più onesti zingari andavano in Svizzera e ladri, mafi0si e delinquenti in Italia. Italia è diventata un paradiso dei criminali. La preoccupazione per la sicurezza era quasi sempre fra primi posti. Incendi dei campi e delle roulotte degli zingari erano l’espressione dei meno onesti e meno repressi fra più onesti o regione con meno tolleranza della criminalità.

Ricordo casi di zingari condannati più di 100 volte, o un giovane di 20 anni che prima di assassinare una vittima di un furto aveva già stato arrestato 8 volte. Questa giustizia è la prima causa del razzismo. Se ladri e delinquenti non sono puniti, quell’Italia migliore e più intollerante della criminalità diventa razzista. Immagino che La Lega deve grande parte della sua popolarità a essere in prima linea contra la criminalità. Non sono sicuro se i suoi metodi sono sempre dei migliori. Sono sicuro che il migliore rimedio era una giustizia che imparasse di una regina dei Rom milionaria facendo giustizia: chi causa un danno paga per la vittima e per la giustizia. Una giustizia che imparasse di questa zingara milionaria poteva diventare una fonte di ricette per lo Stato, gratuita per le vittime e facendo pagare 10, 100, 1.000 volte il danno causato alla società.

Con questa giustizia e il migliore del comunismo, la giustizia di Stalin che condannava ladri a lavorare, finiva il razzismo nei confronti dei rom e di tutte etnie che non se comportassero con rispetto dei diritti dei più onesti.

Immagino che promuovere una migliore giustizia sia più importante di tutte campagne di “dosta”, basta al razzismo.

MFG=milionaria-FACENDO-giustizia, GSM=GIUSTIZIA-STALIN-MILIONARIA, GDS=giustizia-di-Stalin.

Napoli: disoccupati, cassonetti in fiamme... Immagino il migliore del comunismo, (la giustizia di Stalin), il migliore dei Rom, (la regina dei Rom a Roma milionaria facendo giustizia e altra che sopravviveva bene con riciclo dei rifiuti, lavando e vendendo vestiti che trovava nella spazzatura) e una politica di Angelo Vassallo, multe fino a €1.000 per una sigaretta per terra.

Peccato che grande parte dei comunisti all’italiana abbia imparato il peggiore del comunismo russo e non abbia imparato il migliore. Dei comunisti italiani ricordo Oliviero Diliberto a importare la terrorista Silvia Baraldini come eroina all’italiana della vecchia civiltàTERRORISTAmafi0sa all’Italia, Agnoletto con reazionari no-global che hanno distrutto Genova per essere pagata dei più onesti contribuenti.


Immagino una giustizia in 3 minuti online… permalink ONU Neo-ONU FAO Neo-FAO morti di fame GSF giustizia senza frontiere G3M giustizia in 3 minuti GDS giustizia di Stalin MFG CMC civiltàMAFI0SAcriminale S6M NGF NUM TIO TRIBUNALE INTERNAZIONALE DELL’ONU LDT ladri del tempo TIL



Con 1% di punizione per ladri nel passato, galere con la civiltà di Diliberto e tv a pagamento di Fassino, Italia era un tradizionale paradiso dei criminali prima che la Lega facesse sentire la sua influenza. Se non si fa una riforma della giustizia intelligente ed efficiente, sarà la fine di certa civiltà o la rivolta popolare dei più onesti contro criminali. .. permalink Gheddafi clandestini immigrati onesti criminali NAF RNM RDG riforma della giustizia Forum Stalin MFG milionaria facendo giustizia Pannella Bonino Diliberto Fassino Prodi morti in carcere morti di fame S6M PDM MDF vg1% vg5% Angelo Vassallo sensibilità cultura civiltà politica giustizia volontariato

Se piccoli ladri e truffe sono premiati, diventano un primo passo per peggiore criminalità… permalink Ladri truffe vandali Striscia la Notizia Le Iene Forum MFG milionaria facendo giustizia creatività intelligenza collettiva NGF giustizia CAO CAA CAB neo-politica neo-giustizia mgs GMS GIUSTIZIA-MILIONARIA-STALIN

Napoli: cresce immondizia nelle strade ... Politica di Angelo Vassallo e Stalin con la giustizia della milionaria: chi non ricicla e sporca paga o lavora per danni e per la giustizia… permalink, politica rifiuti neo-politica neo-giustizia nucleare neo-democrazia pav g8 di genova mfg mgs global forum di napoli gg8 angelo vassallo politica-angelo-vassallo
sfoglia
  
Cerca

Feed

Feed RSS di questo blog Reader
Feed ATOM di questo blog Atom
Resta aggiornato con i feed.

Curiosità
blog letto 10531935 volte