.
Annunci online

Ebooks di "Neo-Machiavelli" in italiano, (PiresPortugal in altre lingue) TIL=Time is Life=Tempo è Vita: Intelligenza, Creatività, Emozione, Informazione, Cultura e Volontariato (Italian Edition) Support independent publishing: Buy this e-book on Lulu.

 

 

Merken

 

Merken

politica interna
13 dicembre 2010
Berlusconi, Fini, Travaglio, rivoluzione-NEO-marxista, intelligenza, populismo, legalità e stupidità

Il 14 dicembre la politica deciderà la continuità del governo più efficiente per l’obiettivo più intelligente della Storia d’Italia: Sequestrare miliardi alla criminalità per finanziare la rivoluzione-NEO-marxista.
Solo una volta ho sentito dire in TV che le rapine alle banche sono ridotte del 50%. Per il populismo piccolo piccolo interessa più il sesso degli angeli e di Berlusconi, Ruby, le 10 domande di Repubblica, la ricarica telefonica eliminata dal governo Prodi. Cercando “Berlusconi, Ruby” con Google ho trovato più di 2 milioni di risultati. Secondo me è la più piccola banalità con più danni collaterali al servizio della mafia: fare cadere il governo più intelligente, creativo, efficiente e pragmatico contro la maf... Una delle tante piccole stupidità contro l’obiettivo più intelligente della Storia d’Italia. Se questo governo cade il 14 Dicembre per essere sostituito per altro meno intelligente, creativo, efficiente e pragmatico contro la mafia, molti saranno considerati per la storia come servitori della maf...
Io credo che se quello che è stato fato con il passato di Berlusconi, Marcello Dell’Utri, Andreotti e piccoli mostri di prima pagina di certa informazione, (Bertolaso, Scajola, …) fosse fato contro veri boss mafiosi attuali e per una riforma della giustizia con l’intelligenza, creatività, efficienza e pragmatismo di Berlusconi, Maroni, Alfano, Ignazio La Russa, Brunetta, Calderoli e questo governo se potevano sequestrare centene di miliardi alla criminalità e risolvere migliore la maggiore parte dei problemi del paese.
Fini che era un simbolo della destra, è diventato un eroe della sinistra anti-Berlusconi, dei populisti piccoli piccoli, del populismo del basso che solo vede il negativo dei grandi e delle elite d’intelligenza, creatività, efficienza e pragmatismo.
L’informazione più populista di destra ha imparato dell’informazione più populista di sinistra e cercato di distruggere con la casa di Montecarlo, una banalità simile alla casa di Scajola e di Berlusconi.
Marco Travaglio è considerato da molti il migliore giornalista italiano e ultimamente anche dei più popolari in TV. Non ricordo in nessun tg un discorso cosi lungo come al Tg La7 di Mentana. Famoso per il suo archivio anti-Berlusconi fa un discorso di 47 minuti da solo a SKY nel migliore orario ripetuto non so quante volte. Enumera tutto il peggiore di Berlusconi che trova, verità e bugie montate a opera d’arte letale contro l’immagine di Berlusconi. Immagino che per FAB=fanatici-anti-Berlusconi il è cresciuto in fiducia e per BAF=Berlusconi-and-friends o Berlusconi-amici-familiari se è venduto al populismoDAVIDgolia. Immagino che per FAB Marco Travaglio è uno dei migliori giornalisti e per BAF è dei peggiori.
Marco Travaglio parla di legge uguale per tutti come se la legge non fosse uguale per BAF=Berlusconi-and-friends. Io credo che la legge non è uguale per tutti ma al contrario della sua legalità che voleva Berlusconi in galera e tutte le sue imprese distrutte per illegalità. Io credo che se Berlusconi fosse in galera e le sue imprese distrutte per illegalità e se la legge fosse uguale per tutti applicata come vuole Marco Travaglio sarebbero in galera molti dei migliori e più grandi impresari degli ultimi 30 anni e distrutta grande parte dell’economia italiana.
Nel 1993, prima di entrare in politica, Berlusconi non aveva nessuno procedimento diretto contro lui, nel 1994 erano 66 e nel 2008 rimanevano 4. Immagino che un solo “presunto” b0ss mafi0so arrestato e scarcerato il giorno dopo meritava più impegno della giustizia che tutti processi a Berlusconi. Ma anche i magistrati sono umani, non tutti sono eroi, se sanno che il fratello del giudice Imposimato è stato assassinato, meglio occuparsi di Berlusconi e avere prime pagine dei giornali che pericolosi mafiosi.
Il peggiore della vecchia anarchia era la mancanza di gerarchie e potere dei più violenti e aggressivi. Il migliore per una Neo-anarchia-futura sarà la migliore gerarchia dei più onesti, intelligenti, efficienti e socialmente utile. NAF=Neo-anarchia futura, NGF=Neo-giustizia-futura.
Finiani e berlusconiani possano divergere su molte cose, possano divergere nei modi, ma sono stati sempre d’accordo con l’essenziale della priorità all’oggettivo più intelligente di Berlusconi: eliminare la grande vergogna, sequestrare miliardi alla criminalità per migliore politica, giustizia, economia, ... Fini-Berlusconi… GIB TIB CAO CAN CAF CAB2 .
Gianfranco Fini: "La maf… e' ovunque c'e' un interesse". E la politica più intelligente è sequestrare interessi per migliore politica, economia, giustizia, informazione, cultura e volontariato. Dei fatti che io considero più importanti per una Neo-Italia non ho dubbi che questo governo sia stato il migliore. Credo che se Fini collaborasse con quest’obiettivo diventava il successore di Berlusconi. Ma ha voluto prendere il posto di Berlusconi prima del tempo e adesso credo che ha fato perdere un tempo prezioso e perso l’opportunità di fare parte del governo che cambiava la storia d’Italia da pese mafioso a paese più civile.

sfoglia
  
Cerca

Feed

Feed RSS di questo blog Reader
Feed ATOM di questo blog Atom
Resta aggiornato con i feed.

Curiosità
blog letto 1 volte