.
Annunci online

Ebooks di "Neo-Machiavelli" in italiano, (PiresPortugal in altre lingue) TIL=Time is Life=Tempo è Vita: Intelligenza, Creatività, Emozione, Informazione, Cultura e Volontariato (Italian Edition) Support independent publishing: Buy this e-book on Lulu.

 

 

Merken

 

Merken

POLITICA
6 gennaio 2011
Battisti, Baraldini, D’Elia, Bocchino, intelligenza, populismo, legalità, dignità o stupidità?

Ho scritto un e-book. Il politico più importante che l’ha letto mi ha detto che andava in galera se fosse pubblicato. Più che la galera io temeva chi ha ammazzato 26 magistrati in 23 anni, Tobagi, Angelo Vassallo e tanti altri che occupano meno la giustizia di oggi che morti di 50 anni fa …

Molti credano che la grande anomalia italiana sia Berlusconi. Io credo che Berlusconi sia il politico più intelligente, creativo, efficiente, lavoratore e pragmatico della Storia d’Italia contro la GAA=grande-anomalia-allitaliana, abbia creato il migliore governo contro la grande anomalia e quando sta lavorando migliore arrivano ogni giorno piccoli populisti con piccole stupidità a impedire l’importante. Per me è evidente che le manifestazioni di piazza per importare Battisti hanno un valore emotivo importante per il messaggio contro il terrorismo e criminalità. Ma una politica intelligente non fa una crisi diplomatica o manda in fiume relazione commerciale di miliardi di euro per un terrorista. Credo che Berlusconi e la politica attuale sia condizionata da ridicoli populisti. Credo che una politica intelligente sia nel collaborare con il governo del Brasile, Europa e ONU per inventare nuove forme di giustizia globale per punire tutti terroristi, assassini e criminale del mondo dove se trovano.
Oggi ho creato nuove abbreviature de personaggi di fantasia e argomenti di particolare interesse per un altro e-book, in altro pianeta, per paura di questo:

Un ETI=extraterrestre-turista-in-Italia, consulente di BPT=biologia-pscologia-teologia in un altro pianeta, passava il suo tempo in viaggi per tutto il mondo cercando idee di creatività per portare al suo governo. Nel suo pianeta la democrazia era condizionata della biologia e psicologia delle credenze. In Italia trovava particolarmente curiosa per l’evoluzione delle credenze, la moda delle credenze, credenti di Berlusconi e credenti anti-Berlusconi: credenti di Travaglio, Grillo, Santoro, Antonio Di Pietro, Rai3, Rai1, Rai2, La7 e Mediaset. Ma quello che meno capiva era l’interesse per certi terroristi che una volta considerava eroi, altri criminali, importava a prezzo d’oro pagato dei contribuenti per liberare o mandare in galera. Non capiva l’onore di cronaca di certe opinioni che preferivano il braccio di ferro per importare un terrorista evaso già una volta, con costi economici che potevano arrivare a miliardi di euro, (1).

Battisti, Baraldini, terrorismo cattivo e buono? ( Bruni, Dario Fo, Franca Rame, Saramago, Gunther Grass, Luis Sepúlveda, Danielle Mitterrand, Leonardo Boff, Bernardo Bertolucci, Grace Paley…) Se è vero quello che dice Bruni: “mai intervenuta per Battisti” da dove arriva tanta informazione contraria? Nei primi dei 171.000 risultati per “Bruni, Battisti” che ho visto aprendo che la polemica arriva da molto tempo, già nel 2009 ha negato nel programma di Rai3: “Caso Battisti, Carla Bruni si difende: "Nessun ruolo... MOP FOC

Battisti, Berlusconi, Lula, Dilma Rousseff, Nabor Bulhoes, Francisco Rezek, una crisi diplomatica o rivoluzione globale? Un terrorista assassino ha già occupato il tempo dell’informazione, politica, giustizia e volontariato che se fosse contabilizzata al prezzo di mercato e costo per contribuenti equivaleva a molti milioni o miliardi di euro. Se questo tempo fosse occupato per una migliore politica globale contro il terrorismo e criminalità poteva salvare miglia, ... GSF TIO

Battisti, Baraldini, Berlusconi, Antonio Di Pietro, Frattini, Napolitano, Diliberto, intelligenza, stupidità, populismo e relatività dei valori in politica Questa volta la piazza mi fa piacere, (Battisti, ancora proteste). Senza vandali, distruzione delle macchine e banche come faceva il MG8, Forum di Napoli, morte di Raciti e studenti del 14 dicembre 2010. Una manifestazione pacifica a esprimere emozione di voglia di giustizia contro un terrorista assassino mi sembra un grande messaggio di contrasto ... MG8 MOP RDV ONU Neo-ONU GBB governo-BUNGA-BUNGA .

Battisti, Baraldini, Berlusconi, Lula, D’Alema e il ministro della terrorista Conoscendo l’intelligenza di Berlusconi, immagino che abbia detto più o meno questo a Lula: siamo amici in rappresentanza dei nostri popoli e non vogliamo una crisi diplomatica per causa di Battisti. Ho paura che se dopo di Berlusconi arriva al potere un D'Alema con un ministro della giustizia come Oliviero Diliberto che lo trasforma in eroe … MDT=ministro-della-terrorista , GDS=giustizia-di-Stalin, MFG=milionaria-FACENDO-giustizia, GSM= GIUSTIZIA-STALIN-MILIONARIA, VCI=vecchio-comunismo-italiano, NCF=Neo-comunismo-FUTURO, NIF=Neo-Italia-FUTURA CAO CAB CAN CAA CAM CAC PAV POLITICA-Angelo-Vassallo , CTM=civiltàTERRORISTAmafi0sa

Terrorismo, terroristi, assassini, Battisti, Baraldini, BR, Tobagi, piazza, politica, giustizia e misteri dell'opinione pubblica MOP=misteri opinione pubblica

Battisti, Baraldini, Tobagi, Berlusconi, Bruxelles, Torregiani, Ue, Aja, ONU o Neo-ONU? Capisco il dolore delle vittime di Battisti e del terrorismo. Non capisco la differenza di trattamento e di impegno politico per Battisti e Baraldini o assassini di Tobagi. Più importante di andare a Ue, Aia per un terrorista, (che non credo sia più pericoloso), mi sembra importante la collaborazione di tutte le polizie, politiche e giustizie del Ue Aja ONU Neo-ONU TIO GSF

(1) Opinioni per la storia della legalità, dignità o stupidità?

Sergio D’Elia: “un delinquente abituale come lo Stato italiano non ha i titoli per insegnare niente ha nessuno… Finire in galera in Italia è come essere condannati a morte. Per questo io dico che è meglio Battisti libero in Brasile che Battisti in una prigione italiana…

Bocchino: “servirebbe adesso un passo ulteriore a tutela della nostra dignità nazionale da parte del presidente del Consiglio Silvio Berlusconi, che farebbe bene a recarsi immediatamente a Brasilia per incontrare la Rousseff comunicandogli l’interruzione di tutti i rapporti commerciali”.

Il caso Battisti e la ragion di Stato.
Far sentire la voce dell'Europa al Brasile! Il caso Battisti e la ragion di Stato… Una parte della stampa nazionale ha accusato il premier di non avere posto in atto alcuna forma di pressione sul Presidente brasiliano Lula al fine di ottenere l’estradizione del pluriomicida. Nelle due occasioni in cui egli avrebbe potuto porre sul tavolo la questione, ha preferito tacere per non ostacolare gli accordi in materia economica che gli stavano molto più a cuore, cioè le commesse per la nostra imprenditoria, allettata dalle immense potenzialità che sta esprimendo questa nazione anche in tempi di crisi economica mondiale. Pare che il ministro degli esteri Frattini, abbia tentato di aprire il dialogo sul tema dell’estradizione ma sia stato immediatamente messo a tacere dal nugolo di industriali che accompagnavano il premier solo per i propri interessi personali e non per quelli superiori della nazione”.

sfoglia
  
Cerca

Feed

Feed RSS di questo blog Reader
Feed ATOM di questo blog Atom
Resta aggiornato con i feed.

Curiosità
blog letto 1 volte