.
Annunci online

Ebooks di "Neo-Machiavelli" in italiano, (PiresPortugal in altre lingue) TIL=Time is Life=Tempo è Vita: Intelligenza, Creatività, Emozione, Informazione, Cultura e Volontariato (Italian Edition) Support independent publishing: Buy this e-book on Lulu.

 

 

Merken

 

Merken

politica interna
24 gennaio 2011
Saviano, Rai3, Indymedia, piazze, piazza, vandali, violenti, marginali, delinquenti, populismo del basso, intelligenza dell’alto per una NAF=Neo-anarchia-futura

Inizia cosi oggi il forum della vecchia anarchia: “Cosa vedete in piazza? Molti hanno scritto sul 14 dicembre, rispolverando termini pensati per altre proteste, (un luminoso martedì di scontri tra Montecitorio e la piazza), scorgendovi analogie nelle dinamiche, (…un luminoso martedì di scontri tra Montecitorio e la piazza ), descrivendo le forme della rivolta per dargli un significato e trarne le prospettive di lotta futura. (manifestazioni … salire sui tetti, sulle gru e sulle torri, dall´occupazione delle piazze, sino ai riots del 14 dicembre 2010… precarietà… Gli Stati Generali della Precarietà … umanità presente in piazza: studenti, salariati, persone comuni esasperate…Saviano, è ora di scendere dal pulpito Il Cavaliere, che i conti li sa fare, ha emarginato il suo oppositore interno. … Di Pietro ha abbassato la cresta … la rivolta del 14 dicembre ha mandato in pezzi quel buonismo peloso e dolciastro che il centrismo di destra e di sinistra ha cercato di contrapporre invano a Berlusconi. Bersani sui tetti, Granata sui tetti … fermare il Decreto Gelmini … palazzi del potere assediati dai manifestanti, … “battaglie” parlamentari … il capo della polizia Manganelli, … un disagio sociale terribile che accomuna studenti, precari e giovani esclusi da qualsiasi speranza. … AMNISTIA PER LA POLIZIA! ...Giovedì 13 novembre 2008 … Il processo a 29 funzionari di polizia per l'irruzione alla scuola Diaz … si è concluso con una sentenza esemplare: sedici assoluzioni e tredici condanne… Cento «imbecilli», come dice Saviano?”

Da un viaggio in questi links la dominante è la violenza e creatività dei precari di piazza contro chi dice di lavorare circa 18 ore il giorno, tutti giorni, meno un giorno al mese de divertimento con feste private che certa informazione, certa giustizia e certa politica hanno trasformato nella credenza che Berlusconi non fa altra cosa che bunga bunga in un grande harem. Nei link di prima pagina continua la campagna per una giustizia più dura per politici e forze dell’ordine del G8 di Genova e santificazione del suo santo-eroe-martire: MG8. Saviano sembra non essere gradito per avere chiamato imbecilli a violenti vandali delle piazze o perché è diventato elite sempre odiata degli sconfitti della vecchia anarchia?

Sogno che sia possibile una Neo-anarchia, con altra giustizia, con quelle centene di milioni di euro dei processi a Berlusconi e 50 milioni per intercettazione del sesso di Ruby-BAF, orientati per il migliore del comunismo, (lavoro per tutti e giustizia di Stalin) e migliore del capitalismo: risolvere problemi con la collaborazione e dialogo fra elite più oneste, intelligente, efficiente e pragmatiche democraticamente eletti e migliori ripresentanti dei più poveri… permalink, napoli, comunismo, capitalismo, piazza, forum, elite, piazze, gsm, global, delinquenti, vandali, intelligente, violenti, g8 di genova, marginali, efficiente, oneste, vecchia anarchia, giustizia di stalin, naf, gfn neo-anarchia-futura, populismo del basso 14 dicembre 2010.
sfoglia
  
Cerca

Feed

Feed RSS di questo blog Reader
Feed ATOM di questo blog Atom
Resta aggiornato con i feed.

Curiosità
blog letto 10614631 volte