.
Annunci online

Ebooks di "Neo-Machiavelli" in italiano, (PiresPortugal in altre lingue) TIL=Time is Life=Tempo è Vita: Intelligenza, Creatività, Emozione, Informazione, Cultura e Volontariato (Italian Edition) Support independent publishing: Buy this e-book on Lulu.

 

 

Merken

 

Merken

televisione
13 febbraio 2011
Libertà d’opinione e di stampa all’italiana, bugie, verità, satira su Berlusconi e PIP

Ho l’impressione che in Italia la libertà d’opinione e di stampa vuole dire che se può dire quello se vuole di Berlusconi ma non si possano dire certe verità o fare satira di certi PIP=piccoli in intelligenza parziale che se credano SDS ma sono SDM… Aumenta il numero delle parole tabù in questo blog per non cadere nei motori di ricerca della prossima vittima… Diario e-book libro film PTV programma TV rivoluzione Berlusconi Ruby SAV BOC DQM DdD PEB SDS GIB PIP BBR SDA V2V.

Il mio blog ha meno visite e pagine viste negli ulimi tempi. Credo che è fruto della mia censuara per certi PIP... sesso degli angeli, di Berlusconi e Ruby. Più furbi vogliano fare credere che mancano ideali politici, democrazia, per colpa del politico più intelligente, creativo, pragmatico, efficiente e lavoratore della storia d’Italia. Aveva le due priorità più intelligenti della storia d’Italia ma sono arrivati molti PIP=piccole-intelligenze-parziale con il sesso degli angeli e di Berlusconi … Lavorava circa 18 ore al giorno per obiettivi intelligente e se una volta il mese si divertiva con Ruby o altre a casa sua senza fare male a nessuno mi sembra meno immorale dei soldi dei contribuenti per aumentare danni. Una giustizia con 95% dei processi in prescrizione per mancanza di soldi per fotocopie ha centene di milioni di euro dei contribuenti per intercettazioni e processi a BAF=Berlusconi-amici-familiari.
Idee repetutte che mi sembrano più importanti della magiore parte dei 10 milioni di risultati per Berlusconi Ruby:
Ogni giorno mi sembra vedere la conferma della mia intuizione del primo momento: Ruby è la più piccola banalità con peggiori conseguenze della Storia dell’umanità. Io continuo a scrivere sperando che sia l’ultima. Spero che Ruby bruci carriere di molti PIP e la GIB=grande-intelligenza di Berlusconi ritorna alla politica:
GIB=grande intelligenza di Berlusconi: passare alla storia come uomo che ha sconfitto la maf…" Davide Milosa: "I giudici ridanno i beni ai maf... restituiti ... Berlusconi, Alfano, Davide Milosa e ... Berlusconi Ruby Pierluigi Buttafuoco democratica PAB populismo anti-Berlusconi inonda La7 BBR gib permalink .

Un "presunto" b0ss mafi0so è stato scarcerato per la seconda volta il giorno dopo l'arresto. Credo che fosse socialmente più utile e più morale il tempo della giustizia e della politica per sequestrare miliardi a questo "presunto" e suoi dipendenti di tutti processi a Berlusconi, Andreotti e condannati in Parlamento. Ferdinando Imposimato, Marco Travaglio, informazione e legge ...
Marcello Dell'Utri, Mangano, Saviano, Travaglio, Santoro ... Travaglio, funerale della giustizia, Berlusconi, Carnevale ... Milosa, Imposimato, Corrado Carnevale - neo-machiavelli... Gai=Gotti all'italiana, mediocrazia e giustizia all'americana ... PGF=principe-gai=Gotti all'italiana-faa=famiglia di AlCapone all ... Berlusconi Ruby Andreotti CIP condannati in Parlamento Imposimato GAI VVV V1V V2V, permalink .

Per me è evidente che se Berlusconi fa causa allo Stato è un danno per la sua immagine politica, sono danni ingiusti per contribuenti e guadagnano solo più b0ss mafi0si nel 95% dei processi in prescrizione.

Se io fosse consulenti di Berlusconi, politici, magistrati e giornalisti suggeriva:

1. Priorità a due obiettivi più intelligenti di Berlusconi: eliminare la grande vergogna e riformare la seconda…

2. G3M=giustizia in 3 minuti per molti processi, in particolare per quelli 95% dei processi in prescrizione e dove la legalità aumenta l’ingiustizia e immoralità.

3. Nuova giustizia locale e globale per complementare la tradizionale. Giudici globali internazionali in collaborazione con ONU per web-crimine e per tutti crimini internazionale.

4. La meritocrazia ed efficienza nella pubblica amministrazione ha dato un grande passo nel quarto governo ma deve arrivare anche alla giustizia.

5. La giustizia tradizionale dipendeva sopratutto della bravura degli avvocati che se trasformano molta volta in guerrieri dell’ingiustizia: le vittime più povere rimangano al margine del potere dei migliori avvocati dei potenti. Per questo le suggerisco di creare nuove forme di giustizia dove il buon senso sia più importante del potere degli avvocati: più giudici di pace in ogni quartiere o villaggio, un giudice di quartiere per le controverse di condominio, altro per la strada, altro per dare appoggio al poliziotto di quartiere ... Tutti pagati da chi non ha ragione, chi fa danni sociali, chi fa crimine. Trasformare 90% dei più onesti e intelligenti avvocati in giudici di pace o un nuovo sistema dove possano diventare milionari per fare migliore giustizia e non peggiore.

6. Ogni cittadino deve avere diritto a 3 minuti di giustizia al prezzo di costo: un minuto per sentire la domanda, altro per sentire la difesa dell’autore, altro per giudicare. Per 99% delle ingiustizie che non sono giudicate o sono giudicate decine di anni dopo sarebbero meglio la giustizia di un onesto e intelligente giudice di paci che molte delle burocrazie della giustizia tradizionale.

7. Pene solo condizionali ed economiche per molte piccole illegalità senza gravi conseguenze sociali, soprattutto se è la prima volta, però più severe per la seconda volta e molto di più per la ripetizione. Lavoro nel volontariato o punizione monetaria proporzionale alla ricchezza in sostituzione della prigione per chi non è pericoloso. Controllo anche dopo prigione per chi é pericoloso.

8. Più efficienza nel sequestro dei beni di mafiosi, criminali e truffatori dandole al volontariato e opere di beneficenza.

Nelle mie fantasie della RBA=Reppublica-banane-avvocati , (che non è Italia), e di un altro pianeta (ETI=extraterrestre-turista-in-Italia…g3m=giustizia in 3 minuti …) continuo con la mia creatività per la vostra intelligenza… PINOKIOnews GIUSTIZIA G3M ETI PIP poc pocc ppocc onesti consumatori contribuenti RNM P3P PRE PBS VIR bufale satira RBA permalink... Altra satira, di altro pianeta, del r9p=regno dei 9 poteri In un altro pianeta di fantasia, dove la satira non è solo contro Berlusconi, un Neo-profeta che molti chiamavano DVR = defficiente-vecchio-rimbambito cerca di fare satira su 9 poteri che non sono quelli d’Italia… r9p=regno dei 9 poteri.

PINOKIOnews: legittimo impedimento nella RBA=Reppublica-banane-avvocati con ETI=extraterrestre-turista-in-Italia

sfoglia
  
Cerca

Feed

Feed RSS di questo blog Reader
Feed ATOM di questo blog Atom
Resta aggiornato con i feed.

Curiosità
blog letto 1 volte