.
Annunci online

Ebooks di "Neo-Machiavelli" in italiano, (PiresPortugal in altre lingue) TIL=Time is Life=Tempo è Vita: Intelligenza, Creatività, Emozione, Informazione, Cultura e Volontariato (Italian Edition) Support independent publishing: Buy this e-book on Lulu.

 

 

Merken

 

Merken

televisione
17 febbraio 2011
Antonio Di Pietro, Sandro Ruotolo, Marcello Dell’Utri, Lodo Alfano, Annozero, Il Giornale, AAI, VVV, V1V, V2V, P3P

Minacce mafi0se ad Annozero hanno cambiato l’antimaf… in ABM=anti-Berlusconi-mafi0so. E le minacce a Il giornale? Servano a dire che magistrati devono continuare a occupare il tempo con il sesso degli angeli, di Berlusconi e Ruby per andare nel 95% dei processi in prescrizione grande parte dei processi a mafi0si?
Credo che certe puntate di Annozero facciano parte della storia dell’AAI=anti-m…-italiana: Berlusconi è il grande mafi0so, parliamo di Berlusconi mafi0so o del suo sesso e di Ruby per avere ascolti e non morire come 26 magistrati in 23 anni, Vassallo, …
Se informazione, magistrati e politici occupassero il tempo dei processi a Berlusconi con B2O non sarebbe migliore? 

Di Pietro rivela ad Annozero: ''Dovevo morire assieme a Borsellino ... Solidarietà a Sandro Ruotolo… dopo la morte di Falcone - c'erano due magistrati nel mirino: uno era Paolo Borsellino, l'altro era Antonio Di Pietro… a lui e a sua moglie fu dato un passaporto falso perché si rifugiasse all'estero… Marco Canale … hanno avvertito anche Borsellino. Oppure no: e allora perché?... Massimo Ciancimino …padre Vito, garante per molti anni degli equilibri politico-mafiosi… Il giudice Paolo Borsellino sapeva della trattativa fra Stato e mafia e per questo fu ucciso… l'avvocato Niccolò Ghedini … battibecchi "intensi" con Di Pietro… solidarietà al giornalista di Annozero, che ha ricevuto minacce di morte la settimana scorsa… sperando che la magistratura trovi i colpevoli e che chi deve protegga Ruotolo e la sua famiglia dalle minacce". .. l'ex ministro della Giustizia, il socialista Claudio Martelli, conferma che fu Liliana Ferraro, consulente del ministero e amica personale di Falcone, ad avvisare Borsellino … bocciatura del Lodo Alfano … Prima Patrizia D'Addario, poi Massimo Ciancimino, Michele Santoro, Paolo Borsellino, Sandro Ruotolo, Michele Riccio, Bernardo Provenzano, … anni ‘90, … 1995… il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi, tirato in ballo dalle rivelazioni di Ciancimino… ex sindaco Vito Ciancimino e Marcello Dell’Utri, di mettere a disposizione di Cosa nostra una sua rete televisiva”.

sfoglia
  
Cerca

Feed

Feed RSS di questo blog Reader
Feed ATOM di questo blog Atom
Resta aggiornato con i feed.

Curiosità
blog letto 10620295 volte