.
Annunci online

Ebooks di "Neo-Machiavelli" in italiano, (PiresPortugal in altre lingue) TIL=Time is Life=Tempo è Vita: Intelligenza, Creatività, Emozione, Informazione, Cultura e Volontariato (Italian Edition) Support independent publishing: Buy this e-book on Lulu.

 

 

Merken

 

Merken

televisione
8 marzo 2011
Eolica, Vittoria Sgarbi, Striscia la Notizia, vento e m…
Ricordo Sgarbi in un servizio di Striscia la Notizia a mostrare eoliche ferme e a dire che sono dove c'è la maf... e non dove sopra il vento...Eolica, Vittoria Sgarbi, Striscia la Notizia, corruzione e galera,…  maf vvv v1v v2v lis , » .
Angelo Vassallo è già dimenticato. Da certe truffe per 98 miliardi in TV solo ho sentito a Striscia la Notizia. Non sarà vero o perchè scandaliza meno di Rubygate? Striscia la Notizia Valerio Staffelli Del Noce Rai Mediaset La7 STV servizio-pubblico-TV SlN 98m 98 miliardi evasione fiscale truffe sprechi giustizia ngf neo-giustizia-futura galera Neo-galera TV PTV SIP satira intoccabili permalink .
Santoro ha annunziato una puntata di Annozero contro la M..., (…=afia). Ma lui e la sua equipe hanno ricevuto minacce MAFI0SE. Ha fato una puntata a mostrare come il grande mafi0so era Berlusconi, ancora prima di entrare in politica. La vera m… le ha ringraziato e il pubblico anche. Perché collocare la sua vita in pericolo quando se può guadagnare più con la FAM=finta-anti-maf, trattando la vera ADF=antimaf-dei-fatti come un soltano di orge e sesso? AAI antimaf-all’all’italiana RAI ANNOZERO SANTORO TRAVAGLIO BERLUSCONI BOC SAV BBR populismo informazione SOS soltano orge sesso RAI STV antimaf Mediaset Striscia la Notizia Le Iene Forum permalink .
Non sarebbe migliore per il paese se la giustizia spendesse quelle centene di milioni che spende per condannare Berlusconi a fare migliore servizio pubblico di Mediaset, a
collaborare con il governo per l’obiettivo più intelligente: sequestro dei beni alla maf ( =ia)? O il sesso di Berlusconi è più importante?Sesso Berlusconi Rai3 parlamentari STV servizio-pubblico-TV Rai Mediaset BLOB Striscia la Notizia GIB OIB permalink.
Striscia la Notizia e Le Iene mostrano continuamente casi di truffe che rimangano impuniti e continuano con enormi danni per le vittime. Immagino che sia possibile inventare altre forme di giustizia, convertire più onesti e intelligenti avvocati a diventare giudici arbitri come quelli di Forum.
Una regina dei rom è diventata milionaria facendo giustizia. Immagino che certe persone con particolari dotti di buon senso potevano fare giustizia anche senza studiare leggi, per certi casi.
Credo che inventare nuove forme di giustizia o liberalizzare altre forme di giustizia sia una priorità per un mondo migliore. Se piccoli ladri e truffe sono premiati, diventano un primo passo per peggiore criminalità. 
Immagino che sarebbe migliore se Antonio Di Pietro diventava ministro di Berlusconi e insieme combattevano la mafia, corruzione e criminalità alla volta di combattersi uno all’altro. berlusconi mastella travaglio grillo napoli spazzatura giustizia corruzione antonio di pietro mafia stupidità indymedia legalità forleo sgarbi blob striscia la notizia magistris celentano rockpolitik thyssenkrupp simpatie antipatie permalink. | inviato
sfoglia
  
Cerca

Feed

Feed RSS di questo blog Reader
Feed ATOM di questo blog Atom
Resta aggiornato con i feed.

Curiosità
blog letto 11748554 volte