.
Annunci online

Ebooks di "Neo-Machiavelli" in italiano, (PiresPortugal in altre lingue) TIL=Time is Life=Tempo è Vita: Intelligenza, Creatività, Emozione, Informazione, Cultura e Volontariato (Italian Edition) Support independent publishing: Buy this e-book on Lulu.

 

 

Merken

 

Merken

politica interna
28 aprile 2011
CARCERI, ALFANO, RIDURRE LA RECIDIVA E PENE ALTERNATIVE

CARCERI: ALFANO FIRMA PROTOCOLLO INTERREGIONALE, “PUNTIAMO A RIDURRE SENSIBILMENTE LA RECIDIVA”il ministro Angelino Alfano ha sottoscritto l’Accordo interregionale con le seguenti regioni: Abruzzo, Basilicata, Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia, Lazio, Liguria, Lombardia, Marche, Piemonte, Puglia, Sardegna, Sicilia e con le province autonome di Trento e Bolzano…. miglioramento dei servizi per il reinserimento sociale e lavorativo dei detenuti ed è stato finanziato con i fondi sociali dell’Unione Europea per un totale di oltre 53 milioni di euro… rientra in un più ampio ventaglio di iniziative che puntano alla sensibile riduzione della recidiva. Tutto questo è possibile grazie alle opportunità lavorative offerte ai detenuti e all’acquisizione di specifiche abilità professionali attraverso dei percorsi di formazione”.
Inchiesta vip:Corona condannato a 4 anni... Nel suo libro scritto in carcere, dice che ha costato a contribuenti milioni di euro per processi e galera. Multa e/o lavoro sociale non sarebbe una punizione più giusta per contribuenti? Pagare una multa da €1 a €1.000.000.000 e/o qualche lavoro sociale non sarebbero 1.000.000.000 di probabilità di una giustizia più educativa e socialmente utile? La galera per questi reati non sarà una punizione per contribuenti?
Quanti VERI o “presunti” b0ss delle più pericolose organizzazioni criminali sono arrestati e scarcerati il giorno dopo o rimangano in galera meno de Corona? ASP=arrestato-scarcerato-presunto, b0ss, mafi0so, Berlusconi, Ruby, Rubygate, GAI, FAA, VVV, V1V, V2V, V3V, P3T, MUS, NRG, NGF, N41, GIB, OIB, B2O, CAA, CAB, CAN, BBG, permalink |
Pasqua tra i rifiuti a Napoli - Immigrati, Rom e senza lavoro non potevano fare la raccolta diferenziata?
Rom sgomberati, tutti via da San Paolo -Il volontariato è il migliore d'Italia. Bisogna inventare forme di lavoro e occupazione per tutti.
Mafia: pm chiede ergastolo per Riina -NON è ANCORA CONDANNATO AL ERGASTOLO? Con 1, 2, 10, 100, 1.000 ergastoli non basta una depressione per andare al domiciliarlo o passare a una clinica di lusso dove può scappare?
Il b0ss della quarta mafia è stato arrestato. Era latitante con una condanna a 9 anni232 articoli correlati.
Immagino che con ricorso e sconti non sarà in galera più di 6 anni. Immagino che continuerà nella stessa attività dopo uscire di galera e sarà arrestato altre volte come tanti altri.
Ricordo un “presunto” b0ss, scarcerato diverse volte anche il giorno dopo l’arresto. Per più pericolosi è più difficile provare che sono b0ss ed evitare la prescrizione. 

sfoglia
  
Cerca

Feed

Feed RSS di questo blog Reader
Feed ATOM di questo blog Atom
Resta aggiornato con i feed.

Curiosità
blog letto 1 volte