.
Annunci online

Ebooks di "Neo-Machiavelli" in italiano, (PiresPortugal in altre lingue) TIL=Time is Life=Tempo è Vita: Intelligenza, Creatività, Emozione, Informazione, Cultura e Volontariato (Italian Edition) Support independent publishing: Buy this e-book on Lulu.

 

 

Merken

 

Merken

CULTURA
4 agosto 2011
DdD=diario del mio diario: testamento per la storia d’Italia e PAP=Passa-Altra-Parola per una RNM=rivoluzione-Neo-marxista
Dopo avere lavorato in quasi tutta Europa, sono arrivato anche in Italia per lavoro. Sono ritornato molte volte e rimasto quasi fisso per 10 anni. Adesso mi preparo a lasciare Italia, forze per sempre. In questo blog lascio le mie idee degli ultimi ani per il futuro d’Italia. Critiche del passato e idee per il futuro della politica, giustizia, informazione, cultura e volontariato mi sembrano il migliore che ho per lasciare in Italia. Se credete alle mie idee passate parole. Se non credete non dite niente per non fare perdere altro tempo ad altri.
Ho l’impressione che il quarto governo di Berlusconi sia stato il più intelligente, creativo, efficiente e pragmatico per quello che io considero più importante per il futuro d’Italia: RNM=rivoluzione-Neo-Marxista. Credo che se non ha fato migliore, la grande colpa sia di molti con PIP=piccola-intelligenza-parziale, guru del PDB=populismo-del-basso, per chi interessa più il sesso di Ruby e Berlusconi o il peggio del marxismo che una RNM=rivoluzione-Neo-marxista.
Il peggio del marxismo è molto popolare per il popolo di Grillo, Travaglio, Santoro, indymedia, Rai3, Il fatto quotidiano, L’espresso e PAB=pamphlet-anti-Berlusconi. Credo che per il mondo degli ultimi anni, di oggi e futuro, il peggio del marxismo è la lotta di classe. Forze era la migliore soluzione al tempo di Marx per le contraddizioni fra lavoratori e datori di lavoro. Ma il risultato è stato l’emigrazione dei migliori per il migliore capitalismo, per USA, Giappone e Svizzera, contribuendo alla ricchezza di queste nazioni e la miseria dei più comunisti: Albania, Cambogia, Corea del Nord, Cina, Russia, …
Il meglio del marxismo non è conosciuto del popolo del basso. Non è popolare per meno intelligenti, creativi, efficienti e pragmatici. Il meglio del marxismo se traduce in soldi condizionano la politica, giustizia, cultura e volontariato. Quando se parla di soldi molti pensano a Berlusconi. Non pensano al suo principale concorrente, alla mafia che ha molto più soldi e potere di Berlusconi. Ha il potere di condizionare giustizia, politica, informazione, cultura e volontariato ad avere priorità a distruggere il governo dei fatti contro veri mafiosi. A me sembra ridicola certa giustizia, politica, informazione, cultura e volontariato con la priorità al sesso di Ruby e Berlusconi mentre il “presunto” boss arrestato e scarcerato il giorno dopo non fa scandalo, 51 “presunti” mafiosi solo di una volta per il culto di certa “legalità” che molte volte mi sembra LIS=legalità-ingiustizia-stupidità.
Adesso ho avuto una bruta e curiosa sorpresa a proposito dei sondaggi su questo blog: negli ultimi 14 giorni, "visite -18,3%, pagine viste -19,6%”. Vuole dire che aveva più visite e pagine viste senza scrivere niente in questo blog che adesso che ho rotornato a scrivere? Perché? Ho scritto peggio di prima? Dopo due mesi fora d’Italia senza scrivere niente aveva più visite e pagina viste che adesso scrivendo? Sono diventato peggiore de prima, più stupido, vecchio, rimbambito o più intelligente ma meno popolare-populista? Gradirei vostri commenti sinceri, anche se duri da digerire. Meglio la verità dura e cruda che illusioni.
sfoglia
  
Cerca

Feed

Feed RSS di questo blog Reader
Feed ATOM di questo blog Atom
Resta aggiornato con i feed.

Curiosità
blog letto 1 volte