.
Annunci online

Ebooks di "Neo-Machiavelli" in italiano, (PiresPortugal in altre lingue) TIL=Time is Life=Tempo è Vita: Intelligenza, Creatività, Emozione, Informazione, Cultura e Volontariato (Italian Edition) Support independent publishing: Buy this e-book on Lulu.

 

 

Merken

 

Merken

POLITICA
4 settembre 2011
Tarantini, D’Addario, Berlusconi, Ruby, Mills, Tortora, antimafia e RNM=rivoluzione-Neo-Marxista

Sembra che interrogatori per Mills sono durati 12 ore e quando non supportava più ha detto che fermava quello che volessero per finire quella tortura.

Sembra che Tarantini è stato interrogato per 6 ore in carcere.

Sembra che Tortora è stato portato della gloria in TV alla galera e interrogato solo dopo 3 mesi. SOLO è STATO ASSOLTO E CONSIDERATO INNOCENTE DOPPO ESSERE STATO DISTRUTO IN CARCERE.

Sembra che uno dei peggiori boss della storia della mafia italiana, (da quelli che è meglio non dire il nome per non vivere come Saviano, perché anche se in galera ha la famiglia fora), è stato interrogato per 9 minuti. 

Sembra che il "PRESUNTO" boss della peggiore banada criminale della storia d'Italia, arrestato diverse volte, è stato scarcerato il giorno dopo l'ultimo arresto senza essere interrogato.  

Immagino che con una riforma intelligente della giustizia, con il tempo e costi della giustizia per BAF=Berlusconi-and-friends, Ruby, D'Addario, Andreotti, Tortora, Corona e banalità di certi VIP se potevano sequestrare centene di miliardi alla criminalità e fare la RNM=rivoluzione-Neo-marxista.

La RNM=rivoluzione-Neo-marxista non ha il peggio e più popolare di Marx, (lotta di classe), ma il migliore della sua filosofia, (soldi, il capital, condiziona politica, giustizia, credenze, cultura e arte). Il neo-marxismo prende la parte più intelligente e scientifica di Marx con qualche nuovi valori di una civiltà più globale, malgrado reazionari, vandali, stupidi, marginali no-global.

Ho l’impressione che certa giustizia, condizionata dei PAB=pamphlet-anti-Berlusconi ha priorità per banalità per occupare il 5% della sua efficienza. Quanti boss mafiosi nel 95% dei processi in prescrizione potevano pagare miliardi prima di andar in libertà? Quanti di quelli che hanno ricevuto miliardi dei contribuenti per rifiuti di Napoli sono stati condannati come la famiglia di Berlusconi a pagare salate multe?

Spendano 300 milioni dei contribuenti per trovare illegalità nel passato di BAF=Berlusconi-amici-familiari quanto l’illegalità era al 100% in molti settori del’economia? Mandano il libertà il “presunto” boss della peggiore banda criminale della storia d’Italia? Arrestano Enzo Tortora e chi le critica paga €280.000? Piccoli in intelligenza, onestà, creatività, efficienze e buonsenso di giustizia possano fare errori che costano a contribuenti milioni di euro? Con più intelligenza, efficienza e buonsenso di giustizia non potevano produrre miliardi di benefici sociali, alla volta dei miliardi di danni che causano? Sono intoccabili? Tina Lagostena Bassi se è lamentata a Forum di avere pagato €25.000 per avere criticato una sentenza. Forattini è stato condannato per fare satira a magistrati. Se sono onesti nella più alta carica gerarchica della giustizia guadagnano 15 volte meno di Beppe Grillo. Se sono furbi e meno onesti possano passare ferie migliore di Beppe Grillo, nella barca lussuosa di un boss mafioso e al massimo essere condannati a 18 mesi con la pena sospesa.

Al contrario di quello che pensa grande parte del popolo di Grillo, lo scandalo non sta nei politici o magistrati guadagnare molto, ma nel guadagnare poco se sono onesti, morire se sono intelligenti ed efficienti contro la peggiore criminalità, e milionari se sono furbi con danni dei contribuenti, ladri dei soldi dei contribuenti, ladri della libertà di criticare l’immoralità, ingiustizia e stupidità di certa legalità.

sfoglia
  
Cerca

Feed

Feed RSS di questo blog Reader
Feed ATOM di questo blog Atom
Resta aggiornato con i feed.

Curiosità
blog letto 1 volte