.
Annunci online

Ebooks di "Neo-Machiavelli" in italiano, (PiresPortugal in altre lingue) TIL=Time is Life=Tempo è Vita: Intelligenza, Creatività, Emozione, Informazione, Cultura e Volontariato (Italian Edition) Support independent publishing: Buy this e-book on Lulu.

 

 

Merken

 

Merken

DIARI
28 settembre 2011
Intelligenza, populismo o popolarità del’informazione o desinformazione anti-Berlusconi?

Ieri ho avuto altro, (1), record negativo di percentuale di pagine viste. Lo stesso argomento di critica a guru dei FAB=fanatici-anti-Berlusconi que “informano” solo del più negativo di Berlusconi.

Marco Travaglio ha deto molte verità nel santuario televisivo del antiberlusconismo, Rai3, per fare cadere il migliore governo contro la mafia dopo mussolini. Ha parlato del ministro condannato, immagino che se referiva a Roberto Maroni, ma non ha detto che é stato piú condannato per una banalità di certi "presunti" boss delle pegiori bande criminale. Immagino che sono altre verità meno popolare ma più inteligenti per una TV pubblica.

(1)   Ideeche mi sembrano più intelligenti di quello record negativo:

Sel’informazione, politica e giustizia collaborassero con l’intelligenza di Berlusconi,(GIB)per le due priorità più intelligente, (B2O), Italia poteva essere notizia per non essere più ilpaese più mafi0so del mondo. Quando Ilda Boccassini ha arrestato 300 presuntimafi0si, ha fato meno notizia in Italia dell’arresto di 100 presunti mafi0sinegli USA. Ilda Boccassini è più famosa per Ruby e processi a Berlusconi cheper arrestare mafi0si. Per molti è più importante condannare Berlusconi per unabanalità che non fa male a nessuno che arrestare migliaia di b0ss mafi0si esequestrare miliardi. Immagino che a molti dei 300 arrestati della Boccassinisuccederà lo stesso dei BMS, S51, S21, S3V, GAI, FAA, …Farà meno scandalo di Ruby ma secondo me sarà più scandaloso. >>BBR VMT Sgarby Giuliano Ferrara Rai SKYMediaset.


sfoglia
  
Cerca

Feed

Feed RSS di questo blog Reader
Feed ATOM di questo blog Atom
Resta aggiornato con i feed.

Curiosità
blog letto 1 volte