.
Annunci online

Ebooks di "Neo-Machiavelli" in italiano, (PiresPortugal in altre lingue) TIL=Time is Life=Tempo è Vita: Intelligenza, Creatività, Emozione, Informazione, Cultura e Volontariato (Italian Edition) Support independent publishing: Buy this e-book on Lulu.

 

 

Merken

 

Merken

CULTURA
29 dicembre 2011
Giorgio Bocca, voltagabbana, fascista, antifascista, partigiano, comunista, anticomunista, antisemita, razzista, leghista, anti-Lega, berlusconiano e fanatico anti-Berlusconi

Giorgio Bocca mi sembra il più populista e più famoso voltagabbana del giornalismo italiano. Anche io sono uno voltagabbana. Non ho niente contro voltagabbana intelligenti e oportuni. Considero la conversione di Giorgio Bocca da fascista condecorato da Mussolini a antifascista molto positiva. Come San Paolo che se è convertito da perseguitore dei cristiani a grande apostolo del cristianesimo. Capisco e tolero la sua gioventù fascista e razzista. Capisco e tolero meno il suo fanatismo contro Berlusconi proprio quando aveva il migliore governo contro la mafia dopo Mussolini. Se fosse antiberlusconiano quando Berlusconi aveva un mafioso a portare figli a scuola per difenderli della mafia e diventasse berlusconiano quando ha creato il migliore governo contro la mafia dopo Mussolini non aveva niente contro il suo cambiamento di opinione. Il contrario non mi sembra intelligente ma populista servitore della mafia e interessi del suo datore di lavoro.

Ho trovato l’articolo di L.C. “GiorgioBocca il voltagabbana all’attacco della democrazia” del FEBBRAIO 12, 2011,ancora senza nessuno commento. Per me è il più intelligente e impopolare articolo di verità parziale anti-Bocca che ho letto. Tutta la verità è parziale. Ma può essere più intelligente, populista o furba. La verità più populista parziale pro-Bocca che ricordo è quello del blog di Grillo, in questo momento con 58 commenti in 4 giorni.

sfoglia
  
Cerca

Feed

Feed RSS di questo blog Reader
Feed ATOM di questo blog Atom
Resta aggiornato con i feed.

Curiosità
blog letto 1 volte