.
Annunci online

Ebooks di "Neo-Machiavelli" in italiano, (PiresPortugal in altre lingue) TIL=Time is Life=Tempo è Vita: Intelligenza, Creatività, Emozione, Informazione, Cultura e Volontariato (Italian Edition) Support independent publishing: Buy this e-book on Lulu.

 

 

Merken

 

Merken

CULTURA
5 gennaio 2012
Giorgio Bocca, giornalismo del passato, psicologia e filosofia per informazione del future

Ho iniziato un ebook su Giorgio Bocca, psicologia del giornalismo del passato, creatività, intelligenza, etica e filosofia collettiva per informazione del future. Può anche diventare una parte di un altro ebook o corso di giornalismo, comunicazione e informazione del futuro. 

Sono laureato in psicologia e con 2 corsi di giornalismo, (uno di 3 anni al Portogallo e altro in Italia), ma mi trovo ogni giorno a imparare e studiare per inventare il migliore per il futuro. 

Cercando oggi con Google  Berlusconi, "GiorgioBocca", "Neo-Machiavelli" ho trovato 7.640 resultati. Con il migliore di questi risultati e migliore scritti può risultare una parte de un corso di giornalismo per futuri giornalisti, scrittori o semplici amatori della comunicazione del futuro. Chi vuole collaborare a questo projetto può iniziare per scambiare commenti opinione in questo blog. 

Sono nato e cresciuto in altre culture. Credo che la Storia d’Italia è unica nel mondo proprio per essere un punto di confronto di diferenti culture. Il futuro sarà sempre più globale e credo che le mie idee possano essere impopolari nel momento ma positive per il futuro.

Georgio Bocca mi sembra un grande personaggio del giornalismo, con molte virtu, errori o difetti di accordo con giudizi di valore di culture o stratti sociali di apartenenza. Mi sembra molto normale che fino a 22 anni sia stato fascista e razzista quando la cultura predominante era quella. Se dopo è diventato anti-fascista magiore è il merito della conversione. Quello che più mi disturba nella sua storia e sua informazione è il fatto di avere lavorato per Berlusconi quando lo considerava “mafioso” e diventare fanatico anti-Berlusconi quando il suo governo era più efficiente contro la mafia.

Giorgio Bocca, crisi del giornalismoitaliano, Berlusconi, Ruby e S3V ... Giorgio Bocca, Silvio Berlusconi, Beppe Grillo, Mussolini, mafia ... Giorgio Bocca, Bruno Vespa, Andreotti,Salvo Lima, Berlusconi ...
sfoglia
  
Cerca

Feed

Feed RSS di questo blog Reader
Feed ATOM di questo blog Atom
Resta aggiornato con i feed.

Curiosità
blog letto 1 volte