.
Annunci online

Ebooks di "Neo-Machiavelli" in italiano, (PiresPortugal in altre lingue) TIL=Time is Life=Tempo è Vita: Intelligenza, Creatività, Emozione, Informazione, Cultura e Volontariato (Italian Edition) Support independent publishing: Buy this e-book on Lulu.

 

 

Merken

 

Merken

sentimenti
10 febbraio 2012
S6M=salvare 6 milioni di bambini morti di fame, Eluana Englaro e mio testamento

Serà vero che muore un bambino di fame ogni 3 secondi, 16.000 in un giorno, 6 milioni in un ano? Serà vero che circa di un miliardo vive con meno di un euro al giorno? Quanti se salvavano con quello che é costato tenere in semi-vita Eluana?   Quanti se potevano salvar con costi di "2.500 malati come Eluana"? Quanti bambini morti di fame se potevano salvare se quello che è stato fato per salvare Eluana fosse fatto per una politica di adozione immediate e gratuite? 10, 100, 1.000, 100.000, 1.000.000? Secondo me nel minimo 100.000 solo con adozioni in Italia.

Il nazismo ha ammazzato 6 milioni di ebrei. Oggi muoiano di fame 6 milioni di bambini  OGNI ANNO. Secondo Famiglia Cristiana solo con alimenti che vanno nella spazzatura a Roma poteva salvarsi di morire di fame un milione di bambini, 60 milioni con quello che va nella spazzatura in tutta Italia. Quanti bambini morti di fame si salvavano con costi in semi vita di Eluana o un cane in un lager comunale? O con migliore politica di adozioni?

In certo momento tutte le notizie dei morti del nazismo erano dimenticate. Oggi l’informazione dei bambini morti difame è tabù in certi ambienti. Una necessità psicologica per vivere con la coscienza tranquilla?

La teoria dell’evoluzionismo di Darwin spiega l’evoluzione dell’animale fino all’uomo con la sopravivenza dei migliori. Certa civiltà, umanità e legalità non conducono alla morte e destinzione dei migliori? Immaginate Italia con la civiltà e legalità di Prodi, Bonino, Pannella, Strada, Diliberto e Fassino, con la priorità di portare all’Onu e al mondo la priorità della moratoria contro la pena di morte? Con l'orgoglio italiano di avere "le galere più civili del mondo", con 2,5 di costi medi con la salute di ogni detenuti superiore alla media dei più onesti contribuenti italiani che le alinmentano...  e Gino Strada ad avere la priorità di migliorare le condizioni di salute dei detenuti. Certo orgoglio italiano sembra di essere il migliore del mondo con criminali e peggiore con inocenti o meno criminali a morire di fame. Quanti del miliardo con fame nel mondo non pensa a venire in Italia e ammazzare un italiano per migliore sopravivenza? Se non fosse la Lega non sarebbe la fine di certa "civiltà italiana"?

Ho visto a La7 Ausmerzen e applausi per un’opinione d’investire tempo e soldi nei più malati. Una semi-vita con costi di salvare 1.000 bambini morti di fame?

Se un giorno mi trovare in un asituazione simile a quella di Eluana non voglio vivere con costi sociali che possano salvare molti morti di fame. Preferisco che mi lasciano morire e se occupano di salvare milioni di bambini a morire di fame. Se qualche organo può servire per salvare o aiutare altri a vivere migliore autorizzo tutto senza la minima restrizione.

Se Eluana, quando era in perfetta saluta, ha detto che non voleva vivere in stato vegetativo, come sostiene il padre Peppino Englaro, mi sembra più etica e civile da chi ha preferito mantenerla in vita con costi che potevano salvare, 10, 100, 1.000, milioni di bambini a morire di fame.

 Eluana Englaro,adozioni, politica, etica machiavellica, Neo ...

  eluana englaro, Neo-Machiavelli 

P.S. (1512111607): Ricordo la leggi di Pareto ... di occupare più tempo con quello che è più importante ... Salvare morti di fame non sará una delle priorità di etica sociale globale del futuro?

sfoglia
  
Cerca

Feed

Feed RSS di questo blog Reader
Feed ATOM di questo blog Atom
Resta aggiornato con i feed.

Curiosità
blog letto 1 volte