.
Annunci online

Ebooks di "Neo-Machiavelli" in italiano, (PiresPortugal in altre lingue) TIL=Time is Life=Tempo è Vita: Intelligenza, Creatività, Emozione, Informazione, Cultura e Volontariato (Italian Edition) Support independent publishing: Buy this e-book on Lulu.

 

 

Merken

 

Merken

CULTURA
3 agosto 2012
PPP=Priorità-Piramide-PiresPortugal: Bill Gates, Berlusconi, Clinton, Bush, Obama, Onu e NEO-ONU

Tutti presidenti delle migliore democrazie sono condizionati dell' informazione e opinione pubblica. La peggiore politica può essere conseguenza di certa informazione e certa opinione pubblica essere più condizionati del populismo del basso che dell'intelligenza dell'alto.

Tutte personaggi più importante del momento o della storia sono il risultato da quello che hanno ereditato alla nascita e di come hanno occupato il suo tempo. Tutte capacità di intelligenza, creatività, memoria, salute, longevità, resistenza fisica o emozionale dipendano da questi due fattori. Il tempo per una capacità o uno oggettivo manca per altri. Fare due cose allo stesso tempo solo risulta in certe condizioni. Fare due cose allo stesso tempo risultano molte volte entrambi male con peggiore conseguenze di fare una alla volta bene. Lavorare tropo può produrre meno di un lavoro al limite delle sue capacità e con divertimento, riposo e condizioni di ricupero delle sue energie. Per questo sono importanti le priorità di occupazione del tempo in ogni momento della vita.

La priorità più intelligente, etica e sociale che ricordo mi sembra la decisione di Bill Gates nel 2008: ero il più ricco del mondo e ha lasciato suoi affari per dare priorità alla sua Fondazione di volontariato e beneficenza. La priorità più stupida al più alto livello di Bill Gates e dell'ONU, secondo me, è stato la difesa dei dialetti. Secondo me, la priorità più intelligente di Bill Gates e dell'ONU sarebbe la collaborazione per la sparizione di tutti dialetti e tutte lingue al secondo piano meno una lingua globale, forze globish o NEO-GLOBISH: IL MEGLIO DELL'INGLESE Più IL MEGLIO DEGLI ALTRE LINGUE.

Berlusconi ha creato il governo più intelligente, efficiente e pragmatico contro la peggiore vergogna d'Italia. Secondo me è il politico più generoso, lavoratore, intelligente, efficiente, pragmatico e creativo della storia d'Italia, meno conosciuto per il positivo e più conosciuto per presunti crimine che non passano da banalità che molti fanno senza scandalo. Quello che per me sono banalità, sono importanti per certa informazione, certa opinione pubblica e certi magistrati, forze tutti meno intelligenti di Berlusconi.

Per certi puritani, certa informazione, certa opinione pubblica e certi magistrati è importante quello che Berlusconi ha fato al letto con Ruby o Clinton con Monica Lewinsky. Per me sono banalità che hanno impedito il più importante. Un dirigente della CIA se è lamentato che in due anni solo ha avuto solo 2 possibilità di trovare Clinton. Secondo lui se potevano evitare molti atti di terrorismo contro USA se Clinton avesse più tempo per obiettivi proposti della CIA. Secondo me, se il tempo di Clinton con certa informazione, certa opinione pubblica e certi magistrati fosse occupato con elite della CIA, esercito e altra giustizia forze si poteva evitare il terrorismo del 11 di Settembre 2001, la guerra in Afganistan, Irak e tante altre.

Tutti presidenti delle migliore democrazie sono condizionati di certa informazione, certa opinione pubblica e certi magistrati. Il problema risulta quando certa informazione, certa opinione pubblica e certi magistrati sono più condizionati del populismo del basso che dell'intelligenza dell'alto.

Bush, Obama, Mario Soares, Secretario Generale dell'Onu e tutti persone più importanti del momento sono condizionati di certa informazione e certa opinione pubblica. Nella regione più mafiosa de paese più mafioso tutti sono condizionati dei soldi e potere mafioso. Italia è il secondo paese al mondo con più giornalisti sotto scorta. Centenne di giornalisti sono stati minacciati in un solo anno con ruote delle macchine tagliate o bruciate, bombe o altri simboli di avviso. Santoro ha annunciato un programma contro la mafia, ha ricevuto minacce e ha fato il programma a mostrare che Berlusconi era il grande mafioso, proprio quando il suo governo stava facendo la migliore politica contro la mafia dopo Mussolini. Il popolo del basso crede che Berlusconi sia il grande mafioso, la mafia è contenta con 52 boss in libertà perchè il giudicce non ha tempo di scrivere la sentenza mentre altri hanno tempo di scrivere 37 pagine per condannare una vecchia insegnante colpevole di sbagliare a punire il boss-bullo della classe.

Il magistrato che ha rifiutato 5 miliardi di vecchie lire per mandare certe cause nei 95% dei processi in prescrizione è stato assassinato. Il magistrato che ha speso milioni dei contribuenti per condannare un innocente ha ricevuto €280.000 dei giornalisti che lo hanno “diffamato”. Cosi funziona la psicologia applicata al marxismo all'italiana: comportamenti premiati tendano a ripetersi e puniti ad essere evitati.

sfoglia
  
Cerca

Feed

Feed RSS di questo blog Reader
Feed ATOM di questo blog Atom
Resta aggiornato con i feed.

Curiosità
blog letto 1 volte