.
Annunci online

Ebooks di "Neo-Machiavelli" in italiano, (PiresPortugal in altre lingue) TIL=Time is Life=Tempo è Vita: Intelligenza, Creatività, Emozione, Informazione, Cultura e Volontariato (Italian Edition) Support independent publishing: Buy this e-book on Lulu.

 

 

Merken

 

Merken

CULTURA
12 agosto 2012
Editoria e informazione digitale futura: Books, eBooks, adioeBooks, videoeBooks e peBooks
Il problema del futuro dell'informazione sarà il tempo per trovare quello che interessa in ogni momento fra tanti prodotti. La soluzione sarà creare informazione di migliore qualità con la garanzia della collaborazione della creatività e intelligenza collettiva dei migliori.
Sembra che negli ultimi 12 anni sia stata prodotta più informazione che in 12 milioni di ani prima e nel futuro sarà prodotta altre tanta ogni 2 giorni.

Con la facilità di moltiplicare l'informazione sarà più dificile trovare quello che interessa con garantia di verità e qualità fra tanti prodotti.
Una pubblicità etica e sociale potrebbe essere un aiuto ma certa pubblicità è il peggiore veleno: Il peggiore e più caro compare prima del migliore gratis o economico.

Certa pubblicità e certi meccanismi di moltiplicare certe informazione contribuano alla difficoltà di trovare il meglio.

Ho un progetto per editoria digitale del futuro: peBooks, personalizzati e-books, audioeBooks, o videoeBooks con un autore principale e diversi autori che collaborano per piacere volontario o per interesse in scambio di servizi,
promozione per suoi prodotti o diritti di autore.
Cosi se può creare informazione di migliore qualità con la garanzia della collaborazione della creatività e intelligenza collettiva dei migliori.

Se questi peBooks hanno una buona selezione degli autori e collaboratori diventano un migliore servizio per autori e pubblico.

Possano diventare una forma di promozione delle migliore idee selezionate con la collaborazione dei migliori.

sfoglia
  
Cerca

Feed

Feed RSS di questo blog Reader
Feed ATOM di questo blog Atom
Resta aggiornato con i feed.

Curiosità
blog letto 8643263 volte