.
Annunci online

Ebooks di "Neo-Machiavelli" in italiano, (PiresPortugal in altre lingue) TIL=Time is Life=Tempo è Vita: Intelligenza, Creatività, Emozione, Informazione, Cultura e Volontariato (Italian Edition) Support independent publishing: Buy this e-book on Lulu.

 

 

Merken

 

Merken

POLITICA
20 maggio 2013
Ilda Boccassini, Berlusconi, Ruby, mafia, fatti, opinioni, credenze e NMI=Neo-marxismo italiano
Chiamo Neo-marxismo alle nuove forme dei soldi condizionare o influenzare la politica, economia, informazione, opinione pubblica e cultura.

Chiamo VMI=vecchio-marxismo italiano alla forma come soldi e paura della mafia hanno condizionato l’economia, politica, informazione, credenze, culture, volontariato e opinione pubblica.

Chiamo NMI=NEO-marxismo italiano alla cultura finanziata dei sequestri di soldi alla mafia e criminalità per finanziare una migliore economia, politica, volontariato, informazione e cultura.

Ho l’impressione che il potere economico e militare della mafia e criminalità ha condizionato informazione, giustizia, politica e  cultura a distruggere il peggiore inimico: il quarto governo di Berliusconi, (Più: permalink).

Oggi ho trovato questi risultati con google:

685.000-Ilda Boccassini

654 000-Ilda Boccassini, Berlusconi, mafia,

411 000-Ilda Boccassini, Berlusconi

364 000-Ilda Boccassini, Berlusconi, Ruby

152 000-Ilda Boccassini, mafia.

Quale il significato di questi risultati? Ilda Boccassini non è più un simbolo dell’efficienza contro la mafia ma contro Berlusconi? Da famosa in Italia per essere efficiente contro la mafia diventa famosa nel mondo per avere distrutto o contribuito a distruggere il migliore governo italiano contro la mafia dopo Mussolini?   

“Nel dicembre 2011 viene inclusa dalla rivista statunitense Foreign policy[10] al 57º posto nella lista delle personalità nel mondo che nel corso del 2011 hanno influenzato l'andamento del mondo nella politica, nell'economia, negli esteri[11].” Ilda Boccassini - Wikipedia.

B2O=Berlusconi e 2 obiettivi più intelligenti della storiad’Italia: eliminare la grande vergogna e riformare la seconda

sfoglia
  
Cerca

Feed

Feed RSS di questo blog Reader
Feed ATOM di questo blog Atom
Resta aggiornato con i feed.

Curiosità
blog letto 11625104 volte