.
Annunci online

Ebooks di "Neo-Machiavelli" in italiano, (PiresPortugal in altre lingue) TIL=Time is Life=Tempo è Vita: Intelligenza, Creatività, Emozione, Informazione, Cultura e Volontariato (Italian Edition) Support independent publishing: Buy this e-book on Lulu.

 

 

Merken

 

Merken

CULTURA
28 luglio 2013
Tempo, etica, inconscio di Freud, inconscio collettivo di Jung e ICO-Inconscio-Collettivo-OnLine

Quando Freud ha iniziato a parlare del incônscio non era popolare. Suoi primi libri hanno venduto poco nei primi tempi. Solo più tarde è diventato popolare. Oggi tutti sapiamo che molto di quello che sembra dimenticato continua a livello inconscio. Il tempo che occupiamo con nostre attività lascia traccia nell'inconscio molto superiore a quello che possiamo immaginare.

Credo che l'inconscio collettivo di Jung sia il risultato dell'informazione tipiche di ogni, regione, nazione, gruppi di appartenenze. Il tempo dedicato ad ogni informazione condiziona valori propri di ogni regione, nazione o gruppo di appartenenze.

Con Internet e le nuove tecnologie molti dei valori tradizionali locali sono stati condizionati dell'informazione senza frontiere. Immagino che sia nato un nuovo inconscio collettivo online in continua evoluzione. Il valore del tempo, etica e utilità sociale di tutto quello che se colloca online e delle tecniche di attrarre visite possano diventare fonti di popolarità o antipatia.La visita ad un sito, blog, Facebook o qualche social network con trappole di pubblicità ingannevole può creare una antipatia inconscia sempre che diventa una perdita di tempo per non trovare quello che se cerca nel momento.

Credo che nei miei 3 ebook, (colona di sinistra),sono idee molto importante per il futuro online. Cerco qualcuno convoglia di guadagnare online con etica e utilità sociale selezionandoe scrivendo in meglio italiano le mie migliore idee.

Mi sembra intelligente e pieno di buon sensoquesto articolo di Ikaro:

7 atteggiamenti da evitare per non apparire insopportabile nei social network … Bisogna intercettare i visitatori nei social come Facebook, Google+ ecc, ma attenzione: risparmiati qualche atteggiamento comune che ti farà inevitabilmente sembrare insopportabile...”

sfoglia
  
Cerca

Feed

Feed RSS di questo blog Reader
Feed ATOM di questo blog Atom
Resta aggiornato con i feed.

Curiosità
blog letto 11699236 volte