.
Annunci online

Ebooks di "Neo-Machiavelli" in italiano, (PiresPortugal in altre lingue) TIL=Time is Life=Tempo è Vita: Intelligenza, Creatività, Emozione, Informazione, Cultura e Volontariato (Italian Edition) Support independent publishing: Buy this e-book on Lulu.

 

 

Merken

 

Merken

CULTURA
4 gennaio 2014
Obiettivi nel 2014: Psicologia, Filosofia, Storia, Hitler, Bill Gates, Berlusconi, ...

Primadi sapere "ComeRaggiungere i tuoi Obiettivi nel 2014"  bisogna sapere quali obietivi sono raggiungibile, prioritari, più importanti...

  1. Volontà, motivazione e obiettivi possano essere superiori o inferiori alle proprie capacità. 

  2. Se sono in uno stato dipresso non so se domani sarò migliore. Se sofro di depressione bipolare posso un giorno avere volontà, motivazione e obietivi superiori alle proprie capacità e altro inferiori. 

  3. La Psicologia per capire le proprie capacità, La Filosofia per determinare valori e Storia per evitare errori del passato possano essere di aiuto ad una reflezione. 

  4. Sarà sempre meglio la programazione? O per certi persone sarà meglio seguire l'intuizione del momento in continua flessibilità a programmi pre-stabiliti? 

  5. Hitler è stato uno dei più efficienti per obiettivi più sbagliati. 

  6. Bill Gates uno dei più efficienti per migliori obiettivi. 

  7. Secondo me Berlusconi è stato distrutto da obiettivi banali quando ha avuto 2 obiettivi più intelligenti per il futuro d'Italia: B2O.

Parole di Beppe Grillo : "...In un paese democratico Berlusconi sarebbe in galera ..."

Il "presunto" boss della più famosa organizzazione mafiosa del più famoso paese per mafia che ho conosciuto è stato arrestato e liberato il giorno successivo. Ho trovato meno di 999 risultati con Google doves embrava evidente che solo un giudice e l'avvocato del “presunto b0ss” mafi0so non sapevano che era il vero capo del momento della più famosa organizazione mafi0sa degli ultimi tempi in Italia. 

Ho cercato su Google con il nome del “presunto b0ss" mafi0so e Beppe Grillo ma non ho trovato nessuna notizia. Cercato MarcoTravaglio e Santoro con il “presunto” boss mafioso non ho trovoato nessuno risultato. Mi sono domandato come era possibili chei giornalisti più popolari di quel momento in TV e nel giornalismo italiano non avevano una parola per quello che mi sembrava il peggiore scandalo della giustizia, informazione, politica e opinione pubblica degli ultimi tempi? Se la giustizia italiana ha occupato piùdi 1.000 magistrati e circa €300.000.000 per condannare BAF=Berlusconi-and-friends, mentre molti dei peggiori b0ss mafi0si sono stati scarcerati il giorno dopo o entratinei 95% dei processi in prescrizione non sarà più scandaloso di tutti i "crimini" di Berlusconi? 

Con questi links se può scrivere una enciclopedia per la storia d'Italia:  
 
giornalismo, beppe grillo,  berlusconi,  informazione,  populismo,  intelligenza,  
neo-intelligenza,  bms,  online,  mop,  pso,  lon,  b4g,  alcapone,  gib,  ngf,  liis,  silvio berluconi,  vg5%,  liiis,  liiiis,  gai,  baf,  fab,  b5s,  m50,  m30,  m20,  m10,  b2o,  m60,  mlt,  msb,  s52,  baf=berlusconi-and-friendsopinione pubblica all'italiana,  populismo online,  informazione all'italiana,  professionisti della pubblicità,  ltopermalink

sfoglia
  
Cerca

Feed

Feed RSS di questo blog Reader
Feed ATOM di questo blog Atom
Resta aggiornato con i feed.

Curiosità
blog letto 1 volte