.
Annunci online

Ebooks di "Neo-Machiavelli" in italiano, (PiresPortugal in altre lingue) TIL=Time is Life=Tempo è Vita: Intelligenza, Creatività, Emozione, Informazione, Cultura e Volontariato (Italian Edition) Support independent publishing: Buy this e-book on Lulu.

 

 

Merken

 

Merken

11 settembre 2014
MOL=Morte-On-Line, TIL=Time is Life, tempo è vita, EPM=Etica-Pubblicità-Marketing e RNM=Rivoluzione-NEO-Marxista

MOL=Morte-On-Line, è la mia proposta per la migliore rivoluzione del futuro online: conversione o esclusione dei motori di ricerca dei peggiori e di tutti riflettori su CLO=Criminosi-Legali-Online, LTO=Ladri del Tempo Online, PTO=Polvi del Tempo Online,  TTO=Tubaroni del Tempo Online.

TIL=Time is Life, tempo è vita, il valore più prezioso online per le persone più intelligenti, efficienti, creative e pragmatiche. Per saperne di più può comprare il mio eBook, (colona di sinistra), riprodurre il 50% per creare il suo proprio “PeBook”, guadagnare 100% delle vendite o 95% senza spendere niente, (1).  

Le nuove tecnologie sono molto volte preziose per l’economia del tempo. Ma la pubblicità e marketing possano essere divini o diabolici nei benefici o danni di molti. Per saperne di più può comprare il mio eBook EPM=Etica-Pubblicità-Marketing, (colona di sinistra), riprodurre il 50% per creare il suo proprio “PeBook”, guadagnare 100% delle vendite o 95% senza spendere niente, (1).
Credo che tutte le attività online con futuro garantito devono essere etici e con l'utilità sociale globale-universale al primo posto degli interessi immorali, ingiusti, illegali o criminali di pochi con danni di molti.

Il marxismo ha due elementi essenziali: uno molto popolare e populista che continua ad avere addetti dei meno intelligenti, anche dopo un secolo di risultati catastrofici; altra più intelligente e poco popolare è conosciuta quasi solo dei migliore universitari e dei miei lettori. La prima è la famosa lotta di classe e dittatura del proletariato che ha contribuito alla miseria più distribuita del comunismo e ricchezza peggiore distribuita del capitalismo. La teoria più intelligente del marxismo può essere riassunta in questa frase: soldi condizionano politica, giustizia, cultura, morale, ideologie e religione.

La mia teoria per una RNM=Rivoluzione-NEO-Marxista è ispirata all’elemento più intelligente del marxismo tradizionale con un nuovo elemento: il valore del tempo online. La mia teoria per una migliore rivoluzione del futuro online consiste nel premiare i migliori, soprattutto guadagnare più soldi e avere più visibilità e prestigio online se contribuisce per benefici etici globali-universali e conversione o esclusione dei peggiori, di quelli che causano danni di molti per benefici immorali, ingiusti, illegali o criminali di pochi. Per questi ultimi bisogna l’unione dei consumatori, tecnici delle nuove tecnologie, dei motori di ricerca per condizionare la sua MOL=Morte-On-Line.

Il migliore uso del tempo in ogni momento è il più importante per la vita, la salute fisica e mentale. Ricordo il più grande genio di apprendimento precoce che ho notizie, (parlava diverse lingue a solli quattro anni, scriveva bene diverse lingue a 8 anni, ha completato l'università con 16 anni e alta competenza,...), ma soffriva di depressione e morì a 46 anni dopo alcuni successi e fallimenti. Parlo di questo nel  mio eBook TIL=Time is Life, Tempo è Vita, (che può comprare con un click nella colona di sinistra).

Depressione bipolare sembra essere una malattia di molti geni con grandi successi e fallimenti. Il tempo di sviluppare certe capacità può essere responsabile per la depressione e fallimenti in altre capacità umane? Ricordo ciò che Einstein ha detto: "Per avere successo in qualsiasi attività è necessario dedicare tutte le sue energie." Ma le energie per un’attività possono mancare per altre? Sarebbe il caso di Einstein? Hanno qualche ragione quelle che considerano Einstein autista in alcune delle sue facoltà? Berlusconi sarà il caso simile a Einstein con molti grandi successi e alcuni grandi fallimenti? Ricordo un comunista italiano, (al posto della foto nel curriculum online ha la falce e il martello), che considera idiota Berlusconi come tutti quelli che lo hanno votato e considerato intelligente tutti coloro che non hanno votato. Sul tema potrebbe scrivere un ebook su "Berlusconi: il politico più intelligente, efficiente, creativo, pragmatico e lavoratore di tutta la storia del mondo o il più mafioso?", "L'intelligenza di Berlusconi, del suo popolo e delle credenze popolari-populiste", o "Berlusconi visto dei comunisti italiani, dei anarchisti, destra, sinistra, giornalisti e della opinione pubblica internazionale".

Nei miei ebooks, (colona di sinistra), spiego perché considero Napolitano il migliore comunista italiano, un ministro comunista anti-Berlusconi come il peggiore politico italiano de che ho conoscenza e perché mi sembrano ridicoli certi FAB =Fanatici-Anti-Berlusconi... Ho scritto un ebook in portoghese su “Berlusconi, Italia 1982-2012 e la bugia del secolo”.

Tutte le mie abbreviazioni corrispondano a argomenti di particolare interesse già trattati nei miei ebooks o in studio per ulteriore sviluppo in collaborazione con qualcuno di madrelingua italiana che se interessa agli stessi argomenti:

MOL=Morte-On-Line dei peggiori e primo piano per migliori…

NEO=Nuovo-Etico-Online ...  

NDF=Neo-Darwinismo-Futuro ...

NSF=NEO-Storia-Futura: la mia storia online, i miei primi passi, la ricerca di spettacoli di magia, SERIP con Google e trovare un mago principiante sconosciuto che ha confessato essere un fan di Luis de Matos, ... L'ignoto illusionista è apparso prima di me che avevo già 15 premi internazionali e prima di Luís de Matos, che era già il più famoso in Portogallo con i loro programmi TV.

NGF = Neo-Google-Future: la menzogna al primo post ...

G3M=Giustizia in 3 minuti, …

1B95%=1 minuto di Berlusconi e il 95% del tempo dei peggiori giudici della giustizia più deficiente che ho conosciuto… ispirato al minuto Berlusconi per creare Forum di Canal5 Rete4, ricordi Paola Pereo e Santi Lichieri,…  

Ricordo Maurizio Costanzo Show dove ha spiegato che non faceva grandi progetti per il futuro e preferiva seguire l'ispirazione del momento in continuo adattamento alle voci che si sentivano ...

Il problema del futuro dell'informazione sarà il tempo per trovare quello che interessa in ogni momento fra tanti prodotti. La soluzione sarà creare informazione di migliore qualità con la garanzia della collaborazione della creatività e intelligenza collettiva dei migliori.

Nel  2012 sognava di creare un’EEE=EDITORA, ETICA, ELETRONICA di e-BOOKS,  PeBOOKS in collaborazione com assoziazioni di VOLONTARIATO,  GIORNALISTI , e AUTORI o aspiranti a professionisti dell’ INFORMAZIONE  online.

Credevo che PeBook, (o PeBooks), sarà una delle nuove parole del secolo: personalizzati eBooks per ogni lettore più importante e per suoi fans o anti-fans.

Immagino un eBook personalizzato su Berlusconi per quelli che credano che è il politico più intelligente, efficiente, pragmatico, creativo e lavoratore della Storia mondiale quelli che credano il contrario…(berlusconi gates creatività etica bill gates intelligenza collettiva cic pebook pebooks).  

Più: eBooks, PeBooks, CeBooks, giornalisti articoli tesi di laurea autori ebooks pebooks libro del secolo ebook del mese pebook del anno cebooks consulente creativo cebook del secolo permalink .

(1)  Chi compra uno dei miei ebooks, (colona di sinistra), può pubblicare un "PeBook" con una selezione del 50% di quello che considera migliore. Basta cancellare ciò che non è di accordo o considera peggiore. È possibile pubblicare senza spendere nulla e ricevere il 95% della vendita di questo "PeBook". Chi desidera tradurre le mie idee migliori dei miei ebooks in portoghese per italiano o altre lingue può guadagnare il 95% delle vendite in certe condizione.  Ogni autore di un PeBook può diventare co-autore di un CeBook, collettivo eBook con la collaborazione di tutti che se sono occupati dello sviluppo del primo originale. L'autore del originale eBook può avere preferenze per essere l'autore principale del CeBook, ma può anche autorizzare altro ad avere la principale responsabilità editoriale. Per ogni CeBook può esistere un autore che seleziona il meglio delle collaborazione. Anche se il guadagno della vendita di questo CeBook va solo per l'autore principale, tutti autori che collaborano guadagnano per il link alla compra del suo PeBook o/e possibilità de seguimento. Cosi sarà il consumatore a decidere chi premiare con le compre successive.

Un PeBook, con due autori, ha grande probabilità di avere migliore qualità di uno eBook. Un CeBook, con più autori, ha ancora più probabilità di avere più qualità. Supponiamo che per ogni argomento che il consumatore cerca nei motori di ricerca trova al primo posto il CeBook di migliore qualità alla volta della bugia con migliore SEO e furbi professionisti del furto del tempo online. Supponiamo che il motore di ricerca che presenta una bugia al primo posto di milioni di risultati è avvisato e se non trova subito un metodo di eliminare o mandare la bugia per ultimo sarà punito con qualche sistema delle nuove tecnologie. Supponiamo che chi collabora onestamente con più etica e più utilità sociale per migliorare Internet, motori di ricerca e nuove tecnologie diventa premiato e chi causa danni sociali ingiusti, è punito. Supponiamo che autori di un CeBook di massima qualità su un argomento potevano domandare a motori di ricerca di eliminare bugie senza qualità che comparivano prima. Sarebbe una rivoluzione di qualità online?

Se qualcuno vuole collaborare a questa iniziativa della creazione di PeBooks e CeBooks con il 50% dei miei eBooks della colona di sinistra può iniziare a guadagnare il 100% della creazione facile con molto meno lavoro del mio. permalink futuro pubblicità marketing etica tempo ebooks guadagnare online pebooks infoprodotti cebooks.

sfoglia
  
Cerca

Feed

Feed RSS di questo blog Reader
Feed ATOM di questo blog Atom
Resta aggiornato con i feed.

Curiosità
blog letto 1 volte