.
Annunci online

Ebooks di "Neo-Machiavelli" in italiano, (PiresPortugal in altre lingue) TIL=Time is Life=Tempo è Vita: Intelligenza, Creatività, Emozione, Informazione, Cultura e Volontariato (Italian Edition) Support independent publishing: Buy this e-book on Lulu.

 

 

Merken

 

Merken

CULTURA
15 agosto 2015
Certa “PMM=Prostituzione-Morale-Mentale”, “online”, è peggiore della tradizionale prostituzione sessuale?

A mio parere c'è una “PMM=Prostituzione-Morale-Mentale”, “online”, (nel Internet e Nuove Tecnologie), con mille volte peggio conseguenze economiche, culturale, morale, etiche e deontologiche di certa prostituzione sessuale tradizionale.Certa pubblicità-marketing, certe tecniche di più vizibilità online del peggio, del popolista, del meno intelligente e con menor utilità sociale globale.

Per un "CeBook" (Collettivo e-Book), di questa argomentazione chiedo collaborazione e cooperazione in varie lingue:
Plus en Fr=Français: Discussione (
http://www.amazon.fr/gp/forum/cd/discussion.html/ref=cm_cd_tpop_hdr?ie=UTF8&cdForum=Fx8BUFP486VTGB&cdThread=Tx1A5X5W30MFJM6).

Più in italiano per prostituzione culturale, online, Internet, Nuove Tecnologie, prostituzione sessuale, MMP, mentale morale prostituzione, collaborazione, Cooperazione, Neo-Machiavelli.

Pt=Mais em Português:
Há uma "PMM=Prostituição-Morale-Mentale", "online" (na Internet e novas tecnologias), pior da prostituição sexual?

La prostituzione in Berlino, A. Shopenhaua, Scuola di Berlinología, www.berlunes.com/prostitucion-berlin: “Si stima che ci sono 10.000 prostitute di Berlino (dati ufficiali), e che la tendenza è verso l'alto, molto in alto… Perché la prostituzione è legale e regolamentata come qualsiasi altra attività (sinistra ha fatto questo)… In questo focolaio entrare prostituzione come un'altra attrazione della città, a causa delle condizioni di legalità una enorme espansione di questo business, che insieme con lo slot machine del casinò di merda rende questa città una specie di cause Murcia anni del boom cosmopolita… Succede anche che le persone provenienti da paesi vicini dove la prostituzione è più limitato raccolti anche in Germania e approfittare delle sue leggi permissive. Svedesi, svizzero, italiano, francese, polacco, danese, olandese, ecc Vengono a Berlino per godere del sesso senza limiti per una manciata di euro e il prezzo più competitivo in Europa. Bestiame a disposizione dei consumatori viene da orientale, Ucraina, Polonia, Repubblica Ceca, Romania, Russia, Moldavia, ora la Spagna, l'Italia e paesi in Africa, Sud America e Asia… per €70 possono ottenere piaceri carnali con diverse femmine mentre si mangia wurst e bruciare i suoi soldi e la morale in un campo legale e sponsorizzato dal governo tedesco. E anche pubblicizzato nel trasporto pubblico.
Dal punto di vista morale la prostituzione è trascurabile, è un atto di sottoporre una persona ad un'altra, di solito un genere (femminile) ad un altro (maschio). Si potrebbe anche equiparare alla prostituzione gay. Molto marginalmente potrebbe parlare di prostituzione maschile per le femmine. Da un punto di vista economico prostituzione è anche sconsigliabili perché provoca investire denaro in qualcosa che non porta alcun beneficio per il resto della società, o almeno una percentuale molto elevata di esso, fra cui Sono quasi tutte donne… Soldi che cadono a prostituirsi di solito va nelle mani di sfruttatori (tra cui alcuni club noti di motocicli), protettori reinvestire quei soldi per altre cose che non aiutano alla società e che sono persone per lo più analfabeti e senza compromessi società, se non fossero fare questa attività. Vale a dire, molto poco di quel denaro andrà alla ricerca, la cultura o la salute, piuttosto il contrario.
Il piccolo denaro rimanente cade nelle mani delle prostitute è dilapidato, perché, a parte qualche eccezione, non sono persone le cui aree di consumatori e corporate action sono così sviluppati o là impegnati.
A causa della legittimità della prostituzione, lo stato reclute interesse minimi possono reinventir in materia di istruzione, la scienza, le spese militari e le altre inútles cose, mi segui? Ma a quale costo? Non si va account?...La prostituzione è un terreno fertile per la criminalità, il traffico di donne, bambini …  tutte le voci disponibili per la prostituzione, la libertà del corpo, la più antica professione, la riscossione delle imposte, ecc di solito provengono da uomini, donne e molto poche persone difendono la prostituzione… Prostituzione aiuta solo inutile, i pigri, il pauroso, strisciante, in grado di riempire il vostro spazio di vita senza usare i loro soldi, le persone senza risorse intellettuali, come Juanma. Aiuta le persone con niente nelle loro teste, i politici come Berlusconi, calciatori, imprenditori, direttori di Volkswagen, banchieri, persone senza compromessi, la gente non si può fidare…”
(Estrati tradotti da Google).

Anche se ha ragione in tutti o quasi tutti dei suoi argomenti io rimango nell’opinione di una prostituzione mentale morale online con peggiore consequenze economiche, culturali e morale peggiori… 

sfoglia
  
Cerca

Feed

Feed RSS di questo blog Reader
Feed ATOM di questo blog Atom
Resta aggiornato con i feed.

Curiosità
blog letto 1 volte