.
Annunci online

Ebooks di "Neo-Machiavelli" in italiano, (PiresPortugal in altre lingue) TIL=Time is Life=Tempo è Vita: Intelligenza, Creatività, Emozione, Informazione, Cultura e Volontariato (Italian Edition) Support independent publishing: Buy this e-book on Lulu.

 

 

Merken

 

Merken

CULTURA
14 febbraio 2021
Trump, Berlusconi, G8 di Genoa, intelligenza, populismo, giustizia, politica, manifestazioni e opinione pubblica

Le manifestazioniamericane più violente degli ultimi tempi sono state in favore del perdentenelle elezioni: Trump.

Le manifestazioni piùviolente degli ultimi tempi in Italia sono al G8 di Genoa e contro il vincitoredell’elezione, Berlusconi, e eletti di 7 delle migliori democrazie.

Peggiori le manifestazioniviolente americane o del G8 di Genoa?

Migliore o peggiore: Trumpo Berlusconi?

Fino adesso non conosco nessunoche abbi parlato di quello che mi sembra più importante:

1.   Tempo e soldi deicontribuenti persi con queste manifestazioni e sue conseguenze. Invito lettori acomprare miei eBooks, (colona di sinistra), creare “PeBooks”, personalizzati eBooks,con 50% del mio migliore e critiche al peggiore. Autorizzo la trascrizione del50% con citazione della fonte. Può guadagnare il 100% dei diritti di autore conla selezione del mio migliore, commentare e correggere il mio italiano.

2.   La giustizia al G8 diGenoa mi sembro molto responsabile pela mancanza di punizione a evidenticriminali e condanne astronomiche per chi ha cercato di atenuare danni dellaviolenza.  

Creatività, intelligenza, violenza, vandali e populisti:

Per me, Beppe Grillo eAntonio Di Pietro sono molte volte, (non sempre), esponenti del più bassopopulismo di piazze contro l’intelligenza, efficienza, pragmatismo, creativitàe buon senso di elite di certa destra e certa sinistra.

La campagna controcondannati in Parlamento è l’espressione della priorità a burocrazie legali suil buonsenso di giustizia, efficienza e pragmatismo. Roberto Maroni, ilmigliore ministro dell’Interno della storia d’Italia sarebbe escluso dellapolitica perché più condannato dei “presunti” boss mafiosi, di quelli che sologiudici e suoi avvocati non sanno che sono veri mafiosi.

Certopopulismo del basso ha rubato tempo dei migliori, distruto le priorità piùintelligenti del quarto governo di Berlusconi: eliminare la mafia e riformarela giustizia.

Ho pubblicato il mio primo eBook:TIL=TimeisLife=Tempo è Vita: Intelligenza, Creatività, Emozione, Informazione,Politica, Giustizia, Cultura e Volontariato Cercocollaborazione di madrelingua italiana per una nuova versione.

Perla storia della mia “MMM=Missione Mondo Migliore”, senza vandali come quelliamericani in difesa de Trump e quelli italiani contro Berlusconi e migliore elettidelle migliore democrazie:

IlPalazzo discuta della proposta diGrillo ...  i criteri dicandidabilità ed eleggibilità. ...”  berlusconi grillo maroni populismo creatività antonio di pietro intelligenzaelite piazze efficienza condannati in parlamento  pragmatismob2o,

“The Berlusconi Show”,verità di Travaglio, comicità di Grillo e altro film con altre verità

Mentre vedeva a SKY130 il film “TheBerlusconi Show”  ho immaginato quasi tutto montato con altra storia, … Hostudiato che giornalisti ripresentano circa 10% dell’opinione pubblica piùpopulista… Per un film avere interesse attuale bisogna documentare e comprovarepregiudizi popolari. … Secondo me Berlusconi rimenerà per la storia d’Italia omondiale per essere stato il politico più intelligente, creativo, efficiente,pragmatico, lavoratore, generoso, più indagato della giustizia, (con€300.000.000 delle mie tasse e dei più onesti contribuenti), più condannato del“ultimo boss della Banda della Magliana”. …

Travaglio parla degli anni 1974-1976,quando Berlusconi era ancora sconosciuto e Agnelli il grande imperatored’Italia che solo temeva terrorismo e mafia. Secondo Travaglia Berlusconidoveva difendersi della mafia che sequestrava impresari ricorrendo acarabinieri, come facevano quelli che sono stati ammazzati, incluso dopo pagareriscatti. Se Berlusconi ha avuto un mafioso a casa per difendersi della mafianon sarà più vergogna di quello Stato che non difendeva le vittime della mafia?Se ha avuto soldi della mafia e le ha convertito in attività produttiva, devepagare adesso con impedimento di continuare la migliore politica contro lamafia? Se Berlusconi ha avuto contatti con mafiosi per intelligenza pratica di sopravvivenza,non ha fatto meno male de chi lo ha distrutto quando ha creato il miglioregoverno contro la mafia dopo Mussolini e aveva la priorità di eliminare lamafia?
Quando Berlusconi era al massimo di popolarità,
 (al 68% raggiuntonel 2008 secondo Simona Bonfante), ha detto che voleva passare alla storia pereliminare la mafia. Ma molti sono statti più interessati a eliminarlo dellapolitica, proprio nel suo momento migliore contro la mafia… Travaglio, Santoro,RAI, Antonio Di Pietro e tutti FAB=fanatici-anti-Berlusconi sono per me complicicon la mafia al distruggere il migliore governo contro la mafia… verità Travaglio Grillo film popolarità Antonio Di Pietro FAB fanatici-anti-Berlusconi Vittorio Sgarbi Sallusti Ferrara Feltri Facci FFF PTV STV piazze marxismo opinione pubblica giornalismopermalink 

Guerra, nucleare, TV,Mediaset, Le Iene, Travaglio, Ciancimino, Falcone, Borsellino, Berlusconi,Ruby, intelligenza, populismo, mafia e antimafia

Impressione di una serata di TV:
La guerradivide il paese, come tutte le guerre, molte volte più favorevole primad’iniziare, meno dopo ogni cadavere che arriva. Erano 94% americani favorevolialla guerra ad Afganistan dopo attacchi terroristici dell’11 settembre 2001,molto meno oggi… credo chi le guerre decise più con il cuore delle piazze checon intelligenza d’élite possano diventare più catastrofiche.
Berlusconi èintelligente, cercato di persone intelligenti, periti e più informati dellepiazze e dei referendum di Antonio Di Pietro. … Non si mangia il nucleare macirca 80% degli alimenti dipende dell’energia. Senza energia nucleare molti nonse producevano e altri a costi più alti. Imagino che 6 bambini nati condeformazione per il disastro di Chernobyl possano condizionare più l’opinionepubblica di 6 milioni morti di fame. Senza nucleare morivano più di fame chedei disastri nucleari?
Nel migliore orario,(ore 21), nel migliore programma di SKY, (secondo me, 130), Marco Travaglio haparlato da solo per circa un’ora. Credo che fino adesso non sia esistito ungiornalista più popolare, con la capacità di fare tante ore di TV da solo, didare tanto spettacolo da solo con notizie vere ma montate con tanta arte percreare false credenze. Dopo che Berlusconi ha detto che voleva passare allastoria per eliminare la mafia e ha creato il governo più intelligente,creativo, efficiente e pragmatico contro la mafia, Marco Travaglio è diventatopiù attivo e popolare a mostrare che Berlusconi è mafioso. Immagino che se ilquarto governo di Berlusconi potesse continuava efficiente contro la mafia comenei primi tempi, sarebbe la sconfitta morale di Marco Travaglio, Santoro,Antonio di Pietro, Grillo e tutti “FaB=Fanatici anti Berlusconi”. Per paura cheil “famoso mafioso” rimanesse per la storia d’Italia per eliminare la mafiahanno cercato per tutti mezzi di distruggerlo. Per me una vergogna di MarcoTravaglio e dei suoi credenti. Marco Travaglio diventa il giornalista piùpopolare del populismo che non vuole vedere certa realtà: più efficienti controla mafia sono stati distrutti con le bombe come Falcone, Borsellino, 26 magistratiin 23 anni, fango e processi per banalità come Ruby, D’Addario, Monica, …
Quando Berlusconi vuole eliminare la mafia arriva la priorità condizionata daMarco Travaglio e del populismo all’italiana, populismo-DAVID-golia: meglioeliminare Berlusconi che eliminare la mafia.
Professionista dell'antimafia, Travaglio, Oltraggio aFalcone ...” Saviano dedica la sua laurea a magistratianti-Berlusconi. Non sarà l’antimafia delle parole e del populismo control’antimafia dei fatti?
AAI=Antimafia-all-italianaVMT+BMT+VBTverità-banalità-TravaglioFalconeBerlusconiRubyRubygateBocMMO=Felice-MantiAntoninoMonteleoneO MIA BELLA MADU'NDRINA, permalink .  Guerra nucleare TV Mediaset Striscia La Notizia Le Iene Travaglio Ciancimino Falcone Borsellino Berlusconi Ruby intelligenza populismo piazze PIAZZA referendum Antonio Di Pietro Antimafia-all-italiana Rubygate Boc MMO Manti Monteleone O MIA BELLA MADU'NDRINA mafia antimafia AAI IPS S3V V1V V2V S51 BMS PAB,

Antonio Di Pietro, MarcoTravaglio, Berlusconi, Ruby, Rubygate, FAB=fanatici-anti-Berlusconi,intelligenza di elite di destra e populismo di piazze di sinistra

Antonio DiPietro è stato il mio primo eroe italiano. Quando ho letto da qualche parte checon un tecnico informatico faceva più di cento vecchi magistrati con le vecchietecnologie, ho pensato che finalmente potesse credere nella giustizia. Quandoha lasciato la magistratura ed entrato in politica ho pensato che fossearrivato al principio di Peter, al livello d’incompetenza. Peggio ancora quandoha rifiutato fare ministro di Berlusconi. Molte volte ho immaginato che sediventava ministro di Berlusconi e insieme combatteva la mafia, criminalità eriformavano la giustizia facevano la più grande rivoluzione della storiad’Italia. 

sfoglia
  
Cerca

Feed

Feed RSS di questo blog Reader
Feed ATOM di questo blog Atom
Resta aggiornato con i feed.

Curiosità
blog letto 13926025 volte