creatività, intelligenza, stupidità, populismo, giornalismo, informazione, etica, politica, ecologia, capitalismo, comunismo, anarchia, civiltà, arte, cultura, psicologia, sociologia, filosofia, televisione, TV, giustizia, volontariato, futuro, globale, Onu, religione, neo-machiavelli | neo-machiavelli, creatività, intelligenza, informazione, TV, politica, etica, giustizia, | Il Cannocchiale blog
.
Annunci online

Ebooks di "Neo-Machiavelli" in italiano, (PiresPortugal in altre lingue) TIL=Time is Life=Tempo è Vita: Intelligenza, Creatività, Emozione, Informazione, Cultura e Volontariato (Italian Edition) Support independent publishing: Buy this e-book on Lulu.

 

 

Merken

 

Merken

televisione
19 gennaio 2008
Lingue, TV, arte, cultura, intelligenza o stupidità? Rai o Indymedia?

Dopo vedere due volte un “artista” italiano che più mi sembra uno stupido provocatore, (1), arriva dall’estero un artista per l’orario di più ascolto di Rai 3, 21.20, a dire che vuole fare un film per difendere le povere lingue che stano per disparire: 14 lingue sono parlate solo da una persona, 350 lingue da meno di 30 persone, 90% delle lingue attuale saranno morte …

E chi se ne frega? Se fossero morte tutte e avessero solo un linguaggio globale non sarebbe molto meglio? Siamo alla Rai o a Indymedia? Quale interesse di mantenere vive lingue parlate di una persona o di meno di 30? Non basta la stupidità italiana? Bisogna importare stupidità straniera?

Il tempo è uno dei valore più importanti e una delle priorità per economizzarlo nella comunicazione del futuro mi sembra la creazione de un solo linguaggio globale. Penso che deve essere promossa una sola linguaggio globale, “globish” o altra ma una sola: “Globish, linguaggio globale, abbreviature e simboli standard”
Sono molto contrario alle difese o promozione delle lingue, penso che ONU, Bill Gates, Rai e tutti artisti per la farebbe meglio promuovere globish: ONU, lingue, linguaggio globale, globish, priorità, psicologia, sociologia e filosofia per una Neo-ONU.
Penso che il tempo è prezioso e una sola lingua universale risparmiava miliardi di ore alle persone del futuro: “Tempo, Neo-psicologia, Neo-filosofia, Neo-capital, Neo-marxismo, Neo-cultura, Neo-ONU, Neo-politica e Neo-giustizia”.
“tempo, valore dei valori della Neo-filosofia della vita”
Tempo e futuro dell’informazione, politica, economia, cultura e giustizia

Tempo, TV, galateo, Neo-galateo e Neo-etichetta
abc-web-linguaggio globale, abbreviature e simboli standard.

(1)

TV, arte, cultura, intelligenza o stupidità? Neo-TV, Neo-arte nella fantasia di altro artista, di altra cultura, di altra civiltà …
vv-Arte al Mcs, rifiuti di Napoli, vittoria, gloria o vergogna d’Italia? Arte, cultura o spazzatura? Giustizia, o ingiustizia e stupidità della tortura italiana?

televisione
19 gennaio 2008
TV, arte, cultura, intelligenza o stupidità? Neo-TV, Neo-arte nella fantasia di altro artista, di altra cultura, di altra civiltà …
Poco dopo avere visto al Canale 5 l’"artista" futurista, (o piccolo stupido delinquente?) delle palle e avere pubblicato il mio sondaggio, (1) lo vedo di nuovo in TV: Rai1, 2008-01-19, 14.50. Mi viene il dubbio si bisogna fare delle stronzate per andare in TV? Una Rai di servizio pubblico trasforma in eroi un piccolo stupido delinquente?

La Camorra faceva fortuna con i rifiuti... a Napoli i rifiuti costavano il doppio di altre regioni per colpa di camorra, mafia e criminalità infiltrata negli appalti e nella politica... la spazzatura era oro ma solo adesso ho visto questo scandalo in Rai.

Mentre la politica, giustizia e amministrazione pubblica cercano di risolvere il problema dell’emergenza dei rifiuti la Rai trasforma in eroi uno che aumenta la spazzatura e causa problemi alla giustizia, politica e amministrazione pubblica?

Se io facesse TV mostrava un montaggio dei rifiuti di Napoli con le palline e commenti del genero: l’Italia dei grandi artisti è diventata palco di artisti di merda, (2) e palline …

(1) vv-Arte al Mcs, rifiuti di Napoli, vittoria o vergogna d’Italia? Arte, cultura o spazzatura? Giustizia, o ingiustizia e stupidità della tortura italiana?

(2) Immagine di quelli che hanno portato merda in strada per impedire … o protestare … Di Vittorio Sgarbi a dire che anche la merda può essere arte: “merda d’artista” …

Vittorio Sgarbi ha parlato con molta intelligenza de merda di artisti: incluso la ...neo-machiavelli.ilcannocchiale.it - Arte, merda di artisti e de ...

Un penne o una vagina sono pornografia in una toilette pubblica, ma diventano arte se sono trovati nelle escavazioni di Pompei e Vittorio Sgarbi dice che è ...neo-machiavelli.ilcannocchiale.it - Celentano, pppp, arte ...

Grillo, Sgarbi, Veltroni, Ricucci, misteri del populismo e opinione pubblica, .... Santa de Merda della Repubblica delle Banane e dei Rifiuti, ...neo-machiavelli.ilcannocchiale.it neo-machiavelli informazione TV ...

Ma anche se non si fosse stati in Tv, quello che ha fatto e detto Sgarbi è di pessimo, ... Si limiti a fare il suo mestiere, il critico d’arte e basta. ...maidireblog.ilcannocchiale.it - Merda secca, imbecille, ignorante ...

Grillo accusa imprese private de trasformare le telecomunicazioni in merda. ...il Cannocchiale - Blog area

Anche Sgarbi lo ha detto in TV: Arte, merda di artisti e de Vittorio Sgarbi? ...neo-machiavelli.ilcannocchiale.it neo-machiavelli informazione TV ...

televisione
19 gennaio 2008
vv-Arte al Mcs, rifiuti di Napoli, vittoria, gloria o vergogna d’Italia? Arte, cultura o spazzatura? Giustizia, o ingiustizia e stupidità della tortura italiana?

Al Mcs, Canale 5, 2008-01-19, 12.10, l’artista, provocatore o criminale che è andato in galera per spendere €20.000 per palle ad aumentare la spazzatura difende il messaggio del “movimento”. ( “Invece, qualcosa di nuovo era stato annunciato già dalla vigilia e ad aspettare l’arrivo dei futuristi: Dopo Fontana di Trevi, Cecchini colpisce ancora: "cascata" di ...” “«Tattarattatà: i fratelli d'Italia si sono rotti le palle: Piazza di Spagna. Ritorno al futurismo ).

Altro in galera per 16 ore in isolamento, (quello che un giudice americano considera “tortura” italiana), solo per giocare con le palle, oggetto del riatto. 
Gloria e vittoria dell’arte italiana, del futurismo italiano, della TV italiana, di Costanzo nel suo migliore… O stupidità e vergogna di un artista, di una TV, di una cultura... del tramonto di un genio della TV? Giustizia, legalità o stupidità?

Secondo VOI”:

a) Stupidità e vergogna di un artista che non ha sensibilità di vedere l’emergenza dei rifiuti e aumentare ancora di più la spazzatura, il lavoro della giustizia della politica, dei spazzini.

b) Stupidità e vergogna della giustizia che condanna più questo “artista” e giocatore delle palle che le truffe di miliardi di euro della camorra e corruzione politica.

c) Costanzo è genio del populismo: fa spettacolo della stupidità, della merda trasformata in arte, della spazzatura trasformata in messaggio del “movimento”. :

d) Costanzo è stupido: non vede che era più intelligente trasformare in eroi altri artisti e altri messagi: Quando i rifiuti a Napoli diventano arteRifiuti e non solo sul Carrozzone BassolinoCapodimonte: la Napoli che produce Arte, non rifiutiRifiuti: giro di vite sulla raccolta differenziataRIFIUTI/ CONFTURISMO VENETO A GERMANIA: QUI VACANZA ECOSOSTENIBILEPerchè emergenza rifiuti?«Così ho illuminato l’Italia sepolta dal buio dei rifiuti»Su YouTube, l'arte di NapoliRIFIUTI: TURISMO VENETO COLPITO, PARTE CONTRO-CAMPAGNA .

g) Gloria dell’arte italiana, del futurismo italiano, della TV italiana, di Costanzo nel suo migliore…

h) Altro?

politica interna
19 gennaio 2008
Raccomandazioni di Berlusconi, Mastella, di destra e di sinistra, del capitalismo e comunismo, rifiuti, Rai, giustizia di Napoli, meritocrazia o corruzione?

Destra, capitalismo e il suo migliore ripresentante in Italia, Berlusconi, sono differenti di certa sinistra e del comunismo pela efficienza e meritocrazia. Immagino che le raccomandazioni di Berlusconi a Mediaset o Rai hanno il suo "DNA" e dell’efficienza della destra, in contrasto con le raccomandazioni del comunismo e molto simile a quelle del mondo di Mastella sotto accusa della magistratura: dirigenti della sanità e imprese pubbliche non per merito ma per corruzione. Lo stesso schema pre-Tangentopoli ritorna a predominare nella politica e amministrazione pubblica?
Berlusconi è in prima pagina di certa informazione per “raccomandare” o “suggerire le persone più valide” per una fiction in Rai e per suo fratello pagare la maggiore multa per irregolarità nel trattamento dei rifiuti a Milano nel 1990. Miliardi di euro delle nostre tasse sono andati per l’emergenza rifiuti, per consulenti che non so se erano al servizio di risolvere l’emergenza o di aumentare l’emergenza per avere più soldi per corruzione politica, camorra e criminalità. Da questo non ho conoscenza di nessuna condanna della giustizia di Napoli. Ma in prima pagina le raccomandazioni di Berlusconi. Queste raccomandazioni sono peggiori dei miliardi per l’emergenza rifiuti che sono finiti ad aumentare l’emergenza? La giustizia di Napoli ha priorità in una migliore giustizia o nelle prime pagine de quello che fa più notizia? Le irregolarità del fratello di Berlusconi nel 1990 a Milano sono peggiore di quelle attuale a Napoli? Quante condanne sono state? Io ho conoscenza solo di quella del Frtello di Berlusconi e non so sono male informato o se l'informazione fa più notizia di quello che è contro Berlusconi o se la giustizia ha la priorità di condanare Berlusconi per fare politica e arrivare alle prime pagine dei giornali.
 >>

Berlusconi, Prodi, politica, giustizia, legalità o stupidità?
Politica, intercettazione, giustizia, informazione, legalità o stupidità?
Berlusconi, intelligenza, efficienza, etica, politica, giustizia, corruzione, legalità o stupidità?
Coppola, Berlusconi, Maradona, boss della mafia, indulto e giustizia, legalità o stupidità?
Bruno Contrada, Lino Jannuzzi, giustizia, legalità o stupidità e vergogna di una civiltà mafiosa?
Enzo Carra, V-Day, Grillo, politica, giustizia e legalità o stupidità?
Tribunal de Napoli e giustizia o stupidità?
Napoli, camorra, Tortora, avvocati com conflito d’interessi e giustizia o stupidagine?
Maradona, Che Guevara, eroi, giovani di Napoli e giustizia o stupidaggine?
Mafia, giustizia, diritto e legalità o stupidità?
Mafia, camorra, giovani, vecchie, Neo-Italia nel suo migliore
Civiltà, opinione pubblica, giustizia, legalità o stupidità?
Forleo, D'Alema, Unipol, Cassazione e legalità, giustizia, ingiustizia o stupidità?
Magistris, Clementina Forleo, “mago” Ferdinando Imposimato e giustizia o politica?
Forleo, politica, giustizia, legalità o stupidità?
Savoia: nostri soldi per beneficenza dei poveri, dei ricchi, puttane di un vecchio, vacche di un principe, avvocati guerrieri della legalità, giustizia, peggiore ingiustizia o stupidità?
Giovani del 68 e G8: libertà di Mao, Lenin e Stalin, reazionari no-global e pacifisti di Che Guevara
Neo-anarchia: libertà e potere proporzionale alla responsabilità, efficienza e utilità sociale
Costi della politica, intelligenza, populismo, legalità, ingiustizia o stupidità?
Renato Farina, Sismi, Omar e etica, giustizia, legalità o stupidità? (Sondaggio)
Forleo, Annozero, Ottoemezzo, Tv, impressioni e opinioni
Grillo, Sgarbi, Veltroni, Ricucci, misteri del populismo e opinione pubblica, giustizia legalità o stupidità?
Forleo e misteri dell’opinione pubblica
Forleo, intercettazioni, politica, giustizia, legalità, moralità o stupidità?
Mafia, politica e giustizia, secondo Rai3
Forleo, Unipol, Prodi, Berlusconi, politici, giustizia e legalità o stupidità?
Forleo, politica, giustizia, legalità o stupidità? (Neo-sondaggio TV-PTV)
Cassazione, giustizia, legalità, stupidità e opinione pubblica.
Cassazione e giustizia, legalità o ingiustizia e stupidità al più alto livello?
Fannullone, spiare, Cassazione, giustizia, legalità o stupidità?
Riforma della giustizia? Riformare magistrati? Neo-giustizia con Neo-magistrati?
Pollari, Sismi, spie, politica, giustizia, legalità o stupidità?
Pollari, Berlusconi, informazione o demagogia, giustizia o ingiustizia, legalità o stupidità?
Csm, Sismi, Pollari, spie, politica, giustizia, legalità o stupidità?
Sequestri: Mastrogiacomo, Abu Omar, Pinna e giustizia, legalità, stupidità o civiltà terrorista-mafiosa?

sfoglia
  
Cerca

Feed

Feed RSS di questo blog Reader
Feed ATOM di questo blog Atom
Resta aggiornato con i feed.

Curiosità
blog letto 1 volte