creatività, intelligenza, stupidità, populismo, giornalismo, informazione, etica, politica, ecologia, capitalismo, comunismo, anarchia, civiltà, arte, cultura, psicologia, sociologia, filosofia, televisione, TV, giustizia, volontariato, futuro, globale, Onu, religione, neo-machiavelli | neo-machiavelli, creatività, intelligenza, informazione, TV, politica, etica, giustizia, | Il Cannocchiale blog
.
Annunci online

Ebooks di "Neo-Machiavelli" in italiano, (PiresPortugal in altre lingue) TIL=Time is Life=Tempo è Vita: Intelligenza, Creatività, Emozione, Informazione, Cultura e Volontariato (Italian Edition) Support independent publishing: Buy this e-book on Lulu.

 

 

Merken

 

Merken

televisione
26 marzo 2009
Informazione, Grillo, Antonio Di Pietro, Berlusconi, potere economico, politico e maffioso

Per Grillo e Antonio Di Pietro l’informazione Internet è migliore di quella della TV e giornali, “controlati al 90% di Berlusconi” secondo grande parte dei suoi credenti. Sarà vero? O la priorità del populismo? “Poteri forte” dell’informazione sono forte per stare con il potere politico e economico o per essere migliore? Per me la gloria dell’informazione di Berlusconi è stato di dare priorità al professionismo e qualità. Mentana, Ricci, Costanzo non mi sembrano favorevoli alla politica di Berlusconi e sono stati dei più importanti delle sue TV prima e dopo la sua entrata in politica.
Dei miei 3 anni di studio di giornalismo mi sembra che il più importante è l’arte di dare priorità al più importante. Ma l’importanza può essere intelligente o populista. Per me è stato importante il giorno delle vittime di maffia, (1). Per Grillo, lo stesso giorno, è stato la campagna: Chiedo la riapertura delle indagini sull'omicidio di Pasolini"?
Il 95% dei processi per criminosi attuali va in prescrizione e la giustizia deve occuparsi di un processo di molti anni fa? O grillo è un artista di ricordare quello che è popolare in ogni momento per condizionare politica e giustizia con banalità comparate con altri problemi attuali?
Grillo è andato con Di Magistris al Parlamento Europeu per denunciare finanziamenti a corruzione e criminalità. Questo è molto importante. Ma tocano più pericolosi criminali? O dicano che i maffiosi, (1), sono certi politici e veri maffiosi, (1), ringraziano?
Sarà più importante che la giustizia e politica se occupano della morte di Pasolini o di un pentito attuale? O è più popolare Pasolini e meno pericoloso?
Neo-Machiavelli
Per saperne di più: b4s, (b4s=banda dei 4 di sinistra: Pietro, Santoro, Travaglio, Grillo), b4g (B4g=Berlusconi e suo quarto governo).

Dei miei 145 risultati per Grillo:

Populismo, intelligenza, stupidità e relatività dei valori: più populisti Grillo, Moore o Bush e Berlusconi? O differenti populismo forme di populismo?
Un commento al mio post: Grillo, Pasolini, Papa Ratzinger, preservativo, condom, aids, morti di virus e fame, Di Magistris, Mastella, Toscani, Berlusconi, intelligenza e populismo , dice: ... (continua)
Telefono, vecchia politica populista Grillo-Prodi, Neo-politica e Neo-giustizia: creatività, intelligenza, etica, efficienza e pragmatismo
Una compagnia telefonica mi ha fato 3 truffe vere e proprie che mi hanno costato centene di euro se il mio lavoro fosse pago al prezzo minimo di mercato. Per l’ultima ho invitato due ... (continua)
Beppe Grillo, raccolta differenziata, inceneritori, nucleare, democrazia dal basso o intelligenza delle elite?
Molte volte trovo nei post di Beppe Grillo le mie idee di molti anni fa che continuano valide e altre che mi sembrano populiste. Del suo blog in Ecologia ho selezionato e collocato per ... (continua)
C.A. Bennet, comuni, consumatori e contribuenti: raccolta differenziata e Grillo nel suo migliore, (C.A.=cortese attenzione dei dirigenti)
Nella hall della Bennet trovo un "bello mobile" per la spazzatura ogni 10 metri. Complimenti! Bravi! Ma hanno 4 buchi e tutti arrivano nello stesso sacco. Non potevano arrivare in 4 sacchi ... (continua)
Ricariche telefoniche, Grillo, Italia, Portogallo, populismo, intelligenza, politica, economia e giustizia
Ho pensato di fare della campagna di Beppe Grillo contro le ricariche telefoniche, un “Case Story” della politica di Grillo, della detta “democrazia di base” in contrasto con l'intelligenza delle ... (continua)
Craxi, Travaglio, Grillo, Pietro, inquisiti, condannati, legalità, stupidità, vecchia giustizia e Neo-giustizia
Quando sento Travaglio, Grillo, Antonio Di Pietro e certa informazione contro Craxi e condannati in Parlamento me viene sempre la domanda: Craxi era il peggiore della peggiore politica? O più ... (continua)
Comunisti, terroristi, pacifisti, pacifinti, credenti d’Indymedia, di Grillo e il “tradimento” di Marco Travaglio
Per certi comunisti credenti d’Indymedia e Grillo solo Israel fa vittime civile, se terroristi islamici fanno esplodere autocarri pieni di civile o se per 8 anni mandano missili indiscriminati ... (continua)
Beppe Grillo, Google, censura, Il Giornale, populismo o intelligenza dei motori di ricerca?
“E Grillo s’inventa pure le censure di Google - di Paola Setti ... «La censura è viva elotta contro di noi» avverte dal suo blog l’inventore del V-Day. Dice che se digiti ... (continua)
PgP=politicaGRILLOprodi, populismoGRILLIANO, giustizia del cuore, creatività e intelligenza collettiva per una Neo-politica e Neo-giustizia
La legge di Prodi su le ricariche telefoniche in seguito alla campagna di Grillo è per me il peggiore simbolo del populismoGRILLIANO con un costo di miliardi di euro di danni per l’elusione di ... (continua)
BEPPE GRILLO SMASCHERA I FURBETTI O FURBETTO SMASCHERATTO?
Secondo Grillo, se un cittadino se amala per una discarica o un incineratore il sindaco è responsabile, deve pagare le conseguenze,… E chi paga se per la mancanza di scariche e incineratori se ... (continua)
Brunetta, Grillo, Facci, Vespa, Cristo, San Paolo, L’espresso, creatività, intelligenza, etica, efficienza e populismo
Brunetta è il ministro più popolare del governo italiano più popolare de che ho notizia e L’espresso va cercare nel passato degli anni 80 ricordi degli amici o inimichi. Grillo è il più ... (continua) 

Panorama, Bruno Vespa e Beppe Grillo nel suo migliore e peggiore
Bruno Vespa scrive a “Panorama” molte delle mie idee su Beppe Grillo. Ma io ho scritto altre che mi sembrano più positive su Grillo nel suo migliore, (ecologia, riciclaggio, Grillo pedala per ... (continua)
Beppe Grillo nel suo migliore e/o peggiore? La bicicletta rivoluzionaria e intelligenza o populismo della politica di piazze e referendum?
Beppe Grillo scrive oggi delle idee che io ho scritto più di 30 anni fa: “…andare in ufficio e a scuola in bicicletta… ” ( Neo-profeta, la bicicletta è rivoluzionaria, Beppe Grillo nel ... (continua)
Barack Obama, Beppe Grillo, Berlusconi, Belpietro, eee5eVIP2
Credo che Beppe Grillo è stato il più entusiasta in Italia della victoria di Barack Obama: BEPPE GRILLO - INSOPPORTABILE PESANTEZZA DI OBAMA « Blog ... ... (continua)
Neo-profeta, la bicicletta è rivoluzionaria, Beppe Grillo nel suo migliore
Credo che fosse l’unico ad andare in bicicletta all’università a Lisbona fra 1970 e 1980. Adesso trovo “ Postato da Beppe Grillo alle 12:27 in Informazione | l’idee che io ... (continua)
Mafiocrazia, Beppe Grillo, Marco Travaglio, Alfano, Schifani, 41bis, verità o favole?
Diverse volte ho letto dichiarazione di Alfano nel senso di rendere il 41bis più duro ed effettivo: Giusepe Ayala, Grillo, Berlusconi, Alfano e 41 bis | ... In questi giorni ho trovato ... (continua)
Beppe Grillo, Berlusconi, Obama, intelligenza, populismo, comicità, informazione, politica, web-democrazia e Neo-democrazia
Credo che Beppe Grillo è stato il principale condizionatore della victoria di Prodi e della sua caduta. Con vantaggi per la società o più danni che benefici? Molte volte ho avuto ... (continua)
Prodi-Grillo, ricariche telefoniche, populismoGRILLIANO e politica intelligente o populista? Intelligenza dei politici o populismo delle piazze, TV e blog?
In questi giorni ho visto in TV un politico del governo di Prodi in una piazza del popolo di Veltroni a ricordare la gloria più popolare e/o populista del suo governo: l’abolizione delle ... (continua)
Einstein, Grillo, Hitler, Eluana, L’infedele e la mia teoria della relatività dell’intelligenza
Mentre vedeva la vita di Einstein pensava alla mia teoria della relatività dell’intelligenza, alla sua priorità per la scienza mentre la famiglia sentiva la sua mancanza… Mi sono sentito ... (continua)
Roberto Saviano, scrittore che se è messo in testa di potere cambiare qualcosa
Roberto Saviano a Rai3: Molti titoli dei giornali locali sono pieni di significato per chi conosce l’ambiente e incomprensibile per altri: “Giustiziato sindacalista” … “Assolto l’infame” … ...
Roberto Saviano, oggi a "Speciale Che tempo che fa", Rai3 nel suo migliore?
Aspetto che Roberto Saviano di nuovo a "Che tempo che fa" sia uno dei migliore servizi pubblici della TV. Il pm Ingroia: «Non sia professionista anticamor…». Vero e giusto? O ... (continua)
Populismo, intelligenza, stupidità e relatività dei valori: più populisti Grillo, Moore o Bush e Berlusconi? O differenti populismo forme di populismo?
Un commento al mio post: Grillo, Pasolini, Papa Ratzinger, preservativo, condom, aids, morti di virus e fame, Di Magistris, Mastella, Toscani, Berlusconi, intelligenza e populismo , dice: ... (continua)
Volontariato, Don Luigi Ciotti, Libera, don Michele Curto, Flare , civiltà, civiltà italiana, civiltàMAFIOSA, civiltàMAFIOSAcriminale o marxismo culturale mafioso?
Il migliore e più intelligente volontariato attuale mi sembra quello di Libera e Flare. Su questo ho scritto molto: Intelligenza e creatività collettiva per una Neo-politica locale, nazionale ... (continua)
Dei miei 123 risultati per Berlusconi:
BMP=Berlusconi nel suo migliore e peggiore
Il migliore di Berlusconi è l’intelligenza, creatività, pragmatismo, efficienza, innovazione, futurismo e visione globale del mondo. Queste caratteristiche sono state anche nella priorità della ... (continua)
Berlusconi nel suo migliore, ( innovativo, intelligente, creativo, efficiente, pragmatico) e peggiore, (Intercettazioni e Eluana)
Secondo me Berlusconi è il politico più creativo , innovativo , intelligente , pragmatico ed efficiente della ... (continua)
Neo-Italia nella fantasia de un Neo-italiano, (dal blog al pe-book, ptv, film?)
Ricordo ancora la prima impressione della prima visita a Italia: se non fosse la mafia e criminalità Italia era il migliore paese al mondo per vivere. Sono passati più de 20 anni, adesso vivo in ... (continua)
Ospedali per Africa, Gino Strada, Berlusconi, Valter Veltroni, adozioni e intelligenza o populismo?
Gino Strada, con soldi dei volontari italiani, ha costruito molti ospedali per salvare milioni de malati o mantenere in migliore condizione mutilati di guerra. Se muoiano 20.000 al giorno de fame, ... (continua)
Travaglio, Moore e populismo anti-potere, anti-Berlusconi, anticlericale, antiamericano,…
Travaglio è un genio del giornalismo populista parziale. Attaccare il potere e la ricchezza è sempre popolare. Nel governo Berlusconi il più potente e più ricco de Italia era per la prima volta ... (continua)
Psicologo infiltrato nei comici anti-Berlusconi
Ho frequentato un corso per comici a condizione di tenere una conferenza di psicologia, sociologia e filosofia applicata al comico. Durante il corso ho notato che erano tutti contro Berlusconi, ... (continua)
Onu, torture, Berlusconi, superiorità della civiltà occidentale: ipocrisia o diplomazia? Intelligenza o stupidaggine?
Diritti violati degli americani e torture americane sembrano essere la priorità dell´ONU, (1). In un momento cosi tragico del terrorismo islamico mondiale di centine di bambini massacrati, dei ... (continua)
Volontariato, terrorismo, politica, criminalità e giustizia: il migliore e il peggiore d’ Italia
Iraq e politica italiana: Berlusconi, ministro della terrorista e Prodi Nel volontariato Italia è dei migliore del mondo. Nella criminalità e giustizia dei peggiore. La giustizia ... (continua)

(1) maffia, (ff=f), maffiosi, (ff=f): Dopo leggere quello che ha scritto Roberto Saviano e ha detto in TV evito nominare o scrivere corretamente certe parole per non vivere come altri giornaliste e scrittore sotto scorta, o finire come Tobagi, Falcone, Borsellino, Siami, e altri che sono stati ammazzati.

televisione
26 marzo 2009
Romeni, datti, fatti, interpretazioni e pregiudizi nella giustizia di Forum
Un romeno domandava €5.000 a una signora che se credeva seguita, ha avuto paura e ha domandato aiuto alla polizia. La polizia l’ha interrogato e trattenuto per 12 ore. Tutti d’accordo: “Non fate di tutti romeni un fascio”, no a pregiudizi con stranieri, (Forum, Canale5, 12-13).
Ma certi datti possano essere utilizzati per pregiudizi:
Ritta della Chiesa da una percentuale di 9% di crimine degli stranieri contro 91% degli italiani. Per dire che italiani sono peggiori? Secondo i datti di Luca Ricolfi a “Panorama” 2009-03-19, p. 218 i romeni sono 17 volte più pericolosi degli italiani, con base delle denunce: Panorama | Edicola Digitale | nº 12 del 2009: OPINIONI - Non fate di tutti i romeni un fascio La credenza che gli stranieri siano molto più pericolosi degli italiani è giustificata dalle statistiche. Ma la diffidenza verso i popoli da cui provengono non ha alcun fondamento. - LUCA RICOLFI".
Avere più paura di un romeno che di uno svizero è pregiudizio? O coscienza della provabilità?
politica interna
26 marzo 2009
Avvocato giusto per la grande ingiustizia nella RBA, ( RBA=Repubblica delle Banane e Avvocati)

Nella RBA, ( RBA=Repubblica delle Banane e Avvocati) bastava o avvocato giusto per risolvere molti problemi: accidente della strada pagava lo Stato che non aveva segnalato la curva pericolosa, vittime dei bond erano risarciti delle banche, ma per evitare in fallimento pagava lo Stato. Naturalmente solo i più ricchi potevano pagare grandi avvocati per condizionare piccoli giudici. Tutti pagavano per lo Stato risarcire più ricchi che avevano soldi per banche e avvocati.

Qualche somiglianza con USA o Italia è pura coincidenza …

“Contro la banca: basta l’avvocato giusto”:

Panorama | Edicola Digitale | nº 13 del 2009
La Merkel stringe i cordoni : BLOGONOMY - Il blog di Economy“Panorama” (pagine 102-106) dedica alle cause legali contro le banche ( “Si può vincere contro la banca: basta l’avvocato giusto”) a firma di Edmondo Rho. Da esso tra l’altro apprendiamo quanto gli istituti di credito sono stati costretti a restituire ai cittadini buggerati: circa 638 milioni di euro. Così ripartiti: investimenti finanziari sballati (373 sentenze favorevoli ai consumatori per un totale di poco più di 49 milioni di euro), altre transazioni per la medesima causa (12.811 precisamente, per un totale di poco più di 174 milioni di euro recuperati), interessi eccessivi applicati (409 sentenze favorevoli e 119 milioni e rotti recuperati), transazioni per la medesima precedente causa (7.563 pari a 246 milioni e rotti di euro recuperati), derivati (12 sentenze favorevoli ai clienti delle banche e un totale di quasi 5 milioni di euro recuperati) e infine le transazioni pagate, sempre per storie di derivati “sòla” (88 per un totale di 43 milioni e rotti di euro recuperati).”

televisione
26 marzo 2009
Clementina Forleo, Carlo Vulpio, informazione di Antonio Di Pietro e di Berlusconi
Antonio Di Pietro da voce a Clementina Forleo e Carlo Vulpio per mostrare “I danni della disinformazione”: “L’opinione non esiste … è disinformazione pericolosa … Secondare i poteri forte … La magistratura ha voluto consegnare al potere i magistrati che stavano facendo il loro dovere … L’informazione italiana non è arrivata al livello di Europa … Per fortuna c’è la rete che salva l’informazione…”
Sarà cosi? L’informazione Internet migliore della TV e giornali di Berlusconi? O la priorità del populismo?
“Poteri forte” sono forte per stare con il potere o per essere migliore? Per me la gloria dell’informazione di Berlusconi è stato di dare priorità al professionismo e qualità. Mentana, Ricci, Costanzo non mi sembrano favorevoli alla politica di Berlusconi.
politica interna
26 marzo 2009
Rifiuti, termovalorizzatore, inceneritore, Berlusconi o Grillo?

Chi è più intelligente su rifiuti, termovalorizzatore e inceneritore: Berlusconi o Grillo?

Max Bruschi » Beppe Grillo, il termovalorizzatore, la gogna: 30 Risposte a “Beppe Grillo, il termovalorizzatore, la gogna” il blog di grillo è un’associazione a delinquere! fanno tanto i moralisti ma pendono dalle labra di un comico pluriomicida… Direi che Grillo è come IT, è un pagliaccio malvagio!

"Cortei funebri" ad Acerradalle associazioni ambientaliste, dalla Rete rifiuti zero e dai gruppi di cittadini autorganizzati, con il sostegno dell'Ordine dei medici di Napoli e dei meetup di Beppe Grillo…"l'inaugurazione sarà soltanto una farsa ed è stata organizzata a scopo mediatico per una manovra politica". Sul reale funzionamento dell'impianto ci sono tanti dubbi … funzionerà come inceneritore, bruciando tutto ciò che arriva".

Risultati 299 per Termovalorizzatore, inceneritore, Berlusconi, Grillo, Neo-Machiavelli:

Rifiuti, Berlusconi, Grillo, populismoGRILLIANO, Rutelli, Antonio ...

Rifiuti, energia, nucleare, WEBdemocraziaGRILLIANA, VIPparlamento ...

Altri risultati in neo-machiavelli.ilcannocchiale.it »

Chomsky eroi d’Indymedia, L’espresso e ...

Altri risultati in neo-machiavelli.go.ilcannocchiale.it »

Ricerca per “rifiuti” - Pagina 1 di 34 / BlogBabel

Ricerca per “beppe+grillo” - Pagina 1 di 21 / BlogBabel

Max Bruschi » Beppe Grillo, il termovalorizzatore, la gogna

Rifiuti, energia, nucleare, WEBdemocraziaGRILLIANA, VIPparlamento ...

Memesphere - 25 marzo 2009 21:54

Ri-Ciclo, quando i rifiuti a Napoli diventano arte - [Agorà Magazine]

Ri-Ciclo, quando i rifiuti a Napoli diventano arte - [Agorà Magazine]

Risultati 1 - 10 su circa 19.900 per Berlusconi,"Neo-Machiavelli":

41bis=TDB=tortura di Berlusconi, Neo-giustizia e Neo-politica ...

Altri risultati in neo-machiavelli.ilcannocchiale.it »

WASALive ! Berlusconi - neo-machiavelli

Ricerca per “berlusconi” - Pagina 1 di 100 / BlogBabel

Ricerca per “berlusconi” - Pagina 1 di 100 / BlogBabel

Giusepe ayala: Notizie, Foto e Video in Liquida dai Blog italiani

Wasalive: Notizie, Foto e Video in Liquida dai Blog italiani

neo-machiavelli on Technorati

Risultati 193.000 per Termovalorizzatore, inceneritore, Berlusconi, Grillo.

Rifiuti, energia, nucleare, WEBdemocraziaGRILLIANA, VIPparlamento ...

Caserta | POLITICA | Meetup Beppe Grillo amanifestazione contro ...

(Beppe Grillo) Video Meetup Verona: L'inceneritore di Ca' del Bue ...

Max Bruschi » Beppe Grillo, il termovalorizzatore, la gogna

Termovalorizzatori - Rifiuti - Ambiente - Società - Attualità

televisione
26 marzo 2009
Rai1, Rai3, Savio Granata, Giuseppe Giulietti, Fabio Granata, Libbera, Ciottti, Savianno, Siammi, Annnalisa, morti, Giiuliano, Forcellla, v1v e civiltàMAFIOSA

Solo oggi ho visto a Rai1 immagine di Napoli, del più importante e più dimenticato movimento popolare per una Italia migliore, (9-9.18): Roberto Savianno, Libbera, Neo-cultura, Neo-civiltà, Neo-giustizia e Neo-politica , Maffia, antimaffia, Libbera, Ciottti, Grillo, Antonio Di Pietro, Di Magistris, intelligenza, populismo, ipocrisia, b4s, b4d, v1v, v2v, cmc , Parlamento europeo, Libbera, Flare, Europa, confisca dei beni criminali riutilizzo sociale, don Luigi Ciotti Michele Curto Flare Network” .
Roberto Savianno ieri a Rai3 ha ricordato le difficoltà di vivere con 5 carabinieri, le difficoltà anche per la famiglia. E questo mi ha ricordato la perdita dei contatti con la famiglia più amica che aveva in Italia proprio per paura di uno che era stato mio amico e si diceva socio di Salvatore Giiuliani quando era conosciuto come re di Forcellla. Per questo passo a scrivere anche il suo nome come altri pericolosi con errori ortografici per evitare motori di ricerca de chi cerca la prossima vittima: Savianno, (nn=n), Siammi, (mm=m), Fllare, (ll=l), libbera, (bb=b), Ciottti, (ttt=t), bms, (b0ss, (0=o), maffiosi, (ff=f), Giiuliani, (ii=i), Forcellla, (lll=ll), Annnalisa, (nnn=n), mafxx, maffia, mafla, (xx=ia, ff=f, l=i).

Rai1 ha mostrato Savio Granata, Giuseppe Giulietti e Fabio Granata tutti di accordo che la maffia è la prima impresa italiana, causa 900 morti all’ano e bisogna combatterla. Ma nessuno dice quello che mi sembra essenziale, intelligente ed efficiente perché fanno parte dei tabu della civiltàMAFIOSA.

Ho scritto molto ma forse è migliore scrivere più in forma di fantasia di una RBA, ( RBA=Repubblica delle Banane e Avvocati), con piccoli magistrati condizionati dei grandi avvocati e della politica, giustizia e cultura del marxismoCULTURALEmafioso.
Roberto Saviano, scrittore che se è messo in testa di potere cambiare qualcosa
Roberto Saviano a Rai3: Molti titoli dei giornali locali sono pieni di significato per chi conosce l’ambiente e incomprensibile per altri: “Giustiziato sindacalista” … “Assolto l’infame” … ... (continua)
Volontari, volontariato, Neo-volontariato, AVI, VAS, (VAS=volontari di azione sociale)
Da molto cerco collaborazione per nuove forme di volontariato, collaborazione fra le diverse associazione di volontariato, giustizia e politica. Nessuno appoggio e pochi commenti. Sarà una idea ... (continua)
Vecchio volontariato e Neo-volontariato, buoni, ma più buoni con i più buoni, (AVI=AssociazioneVITTIMEingiustizie)
Una ricerca su volontariato rivelava 10 volte più volontariato italiano per salvare mafiosi, assassini, terroristi e dittatori che per salvare le sue vittime e innocenti. Se i dati pubblicati ... (continua)

politica interna
26 marzo 2009
Eluana, Pepino Englaro, Berlusconi, la vita di un ricco, morte de 1.000 poveri, civiltà, etica, giustizia, stupidità e relatività dei valori

Berlusconi a difendere la vita di Eluana e di altri in identiche situazione è andato contro 70-80% dell’opinione pubblica, (2009-03-26, Rai3, 7.30). Secondo me è la sua seconda peggiore stupidità politica. Berlusconi sogna con elevare la media di vita a 120 anni. Berlusconi crede che sia possibile. Io credo che per uno che arriva a quell’età, sono ai meno più 1.000 a morire di fame.
Pepino Englaro mi sembra molto più intelligente, etico, civile e giusto che Berlusconi su la gestione del caso di Eluana. Non vuole dire che Pepino Englaro sia più intelligente di Berlusconi ma è più intelligente per questo caso perché conosce migliore, appartiene alla media dei cittadini italiani e ha la sensibilità della gente più comune.
Berlusconi è informato dei medici dei ricchi più interessati alla cura di un ricco che 1.000 poveri, certamente sa che la maggiore parte dell’opinione pubblica è contro questa misura ma sa che la chiesa dei ricchi è molto interessata alla vita dei ricchi e se perde da un lato, guadagna da altro con la chiesa della sua parte contro la sinistra anticlericale.
Per me è la seconda peggiore stupidità di Berlusconi ma del punto di vista dei voti può essere che le da più voti e più potere. Morti di fame non votano.

Dei miei 49 risultati per Eluana 123 per Berlusconi e 174 risultati per fame:

Berlusconi nel suo migliore, ( innovativo, intelligente, creativo, efficiente, pragmatico) e peggiore, (Intercettazioni e Eluana)
Secondo me Berlusconi è il politico più creativo , innovativo , intelligente , pragmatico ed efficiente della ... (continua)
Eluana-Berlusconi: seconda più grande stupidità del politico più intelligente o relatività dei valori?
Quando tutti parlavano di salvare Eluana e Berlusconi non aveva ancora detto niente ho pensato che era troppo intelligente per perdere tempo con una grande stupidità. Quando dopo ho sentito ... (continua)
Eluana, 89mld, Vittorio Baroffio, Redazione SBFC=Silvio Berlusconi Fans Club
Concessionarie di slot machine devono allo Stato 98 miliardi di euro? Immagino che se la giustizia, politica e informazione occupati di Eluana si occupassero di ricuperare miliardi della ... (continua) Movimento per la vita prioritaria di Eluana, “MOBILITAZIONE DAL CARD. BAGNASCO”, eguaglianza, giustizia, dignità umana o ingiusta stupidità?
«E’ con grande lucidità ed umanità che il cardinal Bagnasco… affronta il tema della … legge sul Fine vita» afferma Carlo Casini, presidente del Movimento per la vita… tragedia di Eluana ... (continua)
Papa Ratzinger, Cei, preservativo, condom, aids, morti di virus e fame, Grillo, Pasolini, Eluana
Dall’informazione di TV di oggi mi sembra che anche per la Cei la priorità è difendere il Papa Ratzinger delle offese per preservativi, condom, aids, … Il giorno delle vittime di maffia, ... (continua)
Eluana, La7, giustizia, diritto, legalità o ingiustizia e stupidità?
Vedo a La7, (Otto e Mezzo), diverse autorità, elite e periti della civiltà, legalità e diritto a discutere ancora il caso di Eluana e mi sembra che per molti il problema se riduce a sapere se è ... (continua)
EPE=Eluana, Pepino Englaro, etica, civiltà, giustizia, politica, giornalismo, opinione pubblica, intelligenza o ipocrisia, ingiustizia e stupidità?
Sempre che uso abbreviature vuole dire che ho particolare interesse alla creatività e intelligenza collettiva per sviluppare la continuità di determinato argomento. Il caso di Eluana ... (continua)
Eluana, etica, giustizia, volontariato, civiltà e politica di Rai3
Sono 2.600 malati nelle condizioni di Eluana. Lo Stato, giustizia, politica, medicina e volontariato faranno lo stesso che hanno fato per salvare Eluana? Quanti morti di fame si salvavano con i ... (continua) 
 

sfoglia
  
Cerca

Feed

Feed RSS di questo blog Reader
Feed ATOM di questo blog Atom
Resta aggiornato con i feed.

Curiosità
blog letto 1 volte