creatività, intelligenza, stupidità, populismo, giornalismo, informazione, etica, politica, ecologia, capitalismo, comunismo, anarchia, civiltà, arte, cultura, psicologia, sociologia, filosofia, televisione, TV, giustizia, volontariato, futuro, globale, Onu, religione, neo-machiavelli | neo-machiavelli, creatività, intelligenza, informazione, TV, politica, etica, giustizia, | Il Cannocchiale blog
.
Annunci online

Ebooks di "Neo-Machiavelli" in italiano, (PiresPortugal in altre lingue) TIL=Time is Life=Tempo è Vita: Intelligenza, Creatività, Emozione, Informazione, Cultura e Volontariato (Italian Edition) Support independent publishing: Buy this e-book on Lulu.

 

 

Merken

 

Merken

politica interna
27 marzo 2009
Stupro della Caffarella, libero “biondino” Loyos, giustizia o lis? (lis=legalità, ingiustizia o stupidità?)
Non riesco a capire che una persona se possa auto-accusare e coinvolgere un’altra:Alexandru Loyos, già scagionato dall’accusa di violenza sessuale - prima confessò il delitto, poi ritrattò … calunnia nei confronti della polizia romena accusata dal “biondino” di aver esercitato pressioni per indurlo a confessare lo stupro della Caffarella… spiegò di esser stato costretto, sotto pressioni, a confessare la violenza e la rapina avvenuta alla Caffarella ed a coinvolgere una seconda persona, Racz, Stupro della Caffarella, libero anche il “biondino” Loyos.
Chi paga i danni a Racz? Contribuenti? Giustizia o ingiustizia e stupidità?
CULTURA
27 marzo 2009
Cane, gatti, animali domestici, adozioni e bambini morti di fame
In Italia sono 35 milioni di persone che hanno 42 milioni di animali domestici, in particolari cane e gatti. Certamente è molto positivo per molti. Ma forze per altri è un sostituto del bambino che non possano avere o adottare. Solo in un anno 10.000 famiglie volevano e non hanno potuto adottare un bambino, mentre 6 milioni morivano di fame. A me sembra un crimine contro l’umanità le difficoltà di adozioni. E a voi?
Suggerisco a politici di creare nuove leggi di facilitare adozioni e mezzi d'informazione di dare più tempo a salvare 6 milioni di bambini con la promozione di adozioni.

Dei miei 103 risultati per s6m (s6m=salvare 6 milioni di bambini morti di fame):
S6m (s6m=salvare 6 milioni di bambini morti di fame), Chiesa, Papa e Vaticano, Neo-ecologia, Neo-scienza, Neo-politica, Neo-giustizia, Neo-civiltà e Neo-volontariato
Un piccolo video, ( Ogni giorno muoiano 16.000 bambini di fame ), l’immagine di un avvoltoio che aspetta la morte di una bambina per mangiarla e molti commenti mi hanno ... (continua)
NVF=Neo-volontariato del futuro: priorità a salvare e educare bambini, Neo-galere, Neo-giustizia, Neo-politica e Neo-civiltà
(Continuazione di : Un avvoltoio aspetta la morte di una bambina per mangiarla. Una delle centinaia che il fotografo Kevin aveva visto morire quel giorno. ( Video ). Il migliore ... (continua)
Ogni giorno muoiano 16.000 bambini di fame: io, (s6m), noi, (AVI), Chiesa, Papa, Vaticano, ONU o Neo-ONU?
U n avvoltoio aspetta la morte di una bambina per mangiarla. Una delle centinaia che il fotografo Kevin aveva visto morire quel giorno. Invitto a guardate questo video e ... (continua)
S6m, (s6m=salvare 6 milioni di bambini morti di fame), volontariato, informazione, politica giustizia, civiltà, civiltàMAFIOSA o marxismo CULTURALEmafioso?
Nel ultimo mese non risulta una unica notizia per “ volontariato, morti di fame ” nelle pagine proveniente d’Italia, ma 12 per “ volontariato pena di morte ”. Civiltà, civiltà all’italiana, ... (continua)
Vecchio volontariato e Neo-volontariato, buoni, ma più buoni con i più buoni, (AVI=AssociazioneVITTIMEingiustizie)
Una ricerca su volontariato rivelava 10 volte più volontariato italiano per salvare mafiosi, assassini, terroristi e dittatori che per salvare le sue vittime e innocenti. Se i dati pubblicati ... (continua)
Roberto Saviano, Libera, Neo-cultura, Neo-civiltà, Neo-giustizia e Neo-politica
La manifestazione di oggi a Napoli, (1), mostra che c’è un movimento popolare per una Neo-cultura e Neo-civiltà. Immagino che condizionerà la giustizia e politica. Della collaborazione di ... (continua) 
Animali, conigli, fame, Rita della Chiesa, Forum, giustizia e Neo-giustizia, secondo VOI
Ho visto Rita della Chiesa al programma Forum molto indignata perché non arrestavano uno che ammazzava conigli per mangiarle o venderli e guadagnare per mangiare, ( Canale 5 , ... (continua) 
Adozione, adozioni, Dico, Papa, Neo-Forum, Neo-TV e Neo-democrazia
Ho visto oggi al "Forum" de C4 una nona de 82 a domandare il diritto de cuidare de una bambina de 8 anni durante il periodo de un ano de assenza dei genitori. Il giudice le ha dato ... (continua)
Sensibilità canile, ecologia, etica e Neo-Forum (Sondaggio)
Cane a dormire nel bagaglio dell’automobile per qualche ore della note provoca l’indignazione del pubblico de Forum, C4, 2006-11-20, ore 15. Tutti hanno votato contro. Anche il giudice è stato ... (continua)
CULTURA
27 marzo 2009
NVF=Neo-volontariato del futuro: priorità a salvare e educare bambini, Neo-galere, Neo-giustizia, Neo-politica e Neo-civiltà

(Continuazione di : Un avvoltoio aspetta la morte di una bambina per mangiarla. Una delle centinaia che il fotografo Kevin aveva visto morire quel giorno. (Video).

Il migliore volontariato che conosco salva e educa bambini poveri con opere in diversi posti del mondo, adozioni a distanza, (www.sales.it ), ecc…

Altra forma di volontariato che mi piace e sembra prioritario in Italia è quello di libbera, (bb=b) e Fllare, (ll=l), (1):
Volontariato, Don Luigi Ciotti, Libera, don Michele Curto, Flare , civiltà, civiltà italiana, civiltàMAFIOSA, civiltàMAFIOSAcriminale o marxismo culturale mafioso?
Intelligenza e creatività collettiva per una Neo-politica locale, nazionale ... 
Parlamento europeo, Libera, Flare, Europa, confisca dei beni criminali riutilizzo sociale, don Luigi Ciotti Michele Curto Flare Network”
Trovo poca informazione per quella che mi sembra la notizia più importante del giorno: “Parlamento europeo Libera Flare Europa confisca dei beni criminali riutilizzo ...
Politica e intelligenza locale, (comune), italiana, (b4g), Europea, (PUE), e mondiale, (ONU o Neo-ONU), per il futuro
Per me l’intelligenza politica si misura soprattutto per le priorità per un mondo migliore, non solo locale ma anche globale. La priorità di una politica locale intelligente è la collaborazione ...

“Quanta frutta che viene distrutta sotto i trattori per non venderla al prezzo che dicono gli imprenditori.”

“Non dare il pesce, insegna a pescare” significa che la cultura può combattere la fame? O se Africa, India, Cina e Sudamerica iniziano a consumare carta per libri, giornali e cultura al livello d’Europa e USA sono meno terreni per alimenti e più morti di fame?

“Insegnare ai propri figli a non diventare schiavi del consumismo, ecco di concreto cosa possiamo fare.”

Ma si non si trova altro lavoro produttivo si fermano le fabbriche e sono più morti di fame per non avere lavoro e soldi?

“ … Sfruttano gli agricoltori a 3 cent al kg le arance e poi le vendono a 1 euro. Il denaro dovrebbe sparire e assieme a loro anche le banche. darli direttamente a questa povera gente...attraverso associazioni fidate tipo emergency …”

Quanti morti di fame se potevano salvare con quello che costa salvare disabile?

“Se cambiassimo il sistema di società basato sulla solidarietà credo che tutto questo diventerà solo un brutto ricordo.” Ma perché certa società che se considera più civile ha priorità di solidarietà a salvare un assassino che a salvare 1.000 innocenti che se potevano salvare con meno costi? Perché un assassino deve costare 3 o 4 milioni di dollari nei processi e sicurezza in galera negli USA e certo volontariato italiano è più interessato a salvare un assassino che a salvare milioni d’innocenti?

AVI (AVI=Associazione de Vittime de Ingiustizie), Neo-volontariato (nvf=Neo-volontariato del futuro), altro volontariato, altri valori, altra civiltà:

Vita, vite, relatività del valore delle vite, giustizia, etica, civiltà o ignoranza e stupidità della civiltàMAFIOSAcriminale? (pdm, s6m)
Quasi tutte persone per bene di una civiltà detta “politicamente corretta” sono di accordo con il valore della vita umana sopera altri valori. Ma in pratica sono delle vite con particolare ... (continua)
Adozioni, pena di morte e morti di fame
Vedo molte campagne contro la pena di morte mentre la mafia assassina innocenti senza causare scandalo. Immagino che se potevano salvare più innocenti morti di fame se queste campagne fossero ... (continua)
Libera contra grande vergogna, (v1v), AMNESTY INTERNATIONAL contro pena di morte, civiltà e civiltàMAFIOSA.
Libera mi sembra una delle migliori forme di volontariato per una migliore civiltà. AMNESTY INTERNATIONAL, quando ha priorità a salvare un assassino o mafioso con costi di salvare più de 1.000 ... (continua)
Roberto Maroni, City Angels, volontari per la sicurezza, ronde, Neo-sicurezza, Neo-marxismo, Neo rivoluzione culturale e Neo-civiltà
Roberto Maroni , dice che la stragrande maggioranza concorda con volontari per la sicurezza. Non le piace chiamarle ronde. Preferisce “City Angels”, fondati in Italia da Mario ... (continua)
Mtg=martire testimoni di giustizia, ffp=furbi finti pentiti, civiltà MAFIOSA, Neo-civiltà e Neo-giustizia, (vvv, v1v, v2v, lis, vg5%)
Per la terza volta ho visto in TV martire testimoni di giustizia, persone innocenti che hanno visto quello che è migliore non vedere per la sua incolumità, (1), e hanno testimoniato in ... (continua)
Giustizia e bugie o verità di Travaglio, Antonio Di Pietro, Angelo Rizzoli e NDP?
Travaglio mi sembrava geniale quando parlava di giustizia, Antonio Di Pietro mi sembrava uno dei magistrati più intelligenti ed efficienti della Storia d’Italia. Ma ieri ho sentito a NDP, (La7, ... (continua)
C.A. Bennet, comuni, consumatori e contribuenti: raccolta differenziata e Grillo nel suo migliore, (C.A.=cortese attenzione dei dirigenti)
Nella hall della Bennet trovo un "bello mobile" per la spazzatura ogni 10 metri. Complimenti! Bravi! Ma hanno 4 buchi e tutti arrivano nello stesso sacco. Non potevano arrivare in 4 sacchi ... (continua)
Darwin, Marx, Eluana, malattie rare e filosofia della civiltà, progresso e sopravivenza
L’evoluzionismo di Darwin si base su la sopravivenze delle spezie più forte e più intelligenti con la sparizione delle altre. Succederà qualcosa di simile con le civilizzazioni? Sarà la migliore ... (continua)
Darwin, Marx, Eluana, malattie rare e filosofia della civiltà, progresso e sopravivenza
L’evoluzionismo di Darwin si base su la sopravivenze delle spezie più forte e più intelligenti con la sparizione delle altre. Succederà qualcosa di simile con le civilizzazioni? Sarà la migliore ... (continua)
Carnevale di Ivrea, battaglia delle arance e morti di fame: cultura o vergogna e crimine contro l’Umanità?
Con tanti morti di fame certi divertimenti “culturali” con tonnellate d’alimenti nella spazzatura, (1), non sono una vergogna e un crimine contro l’Umanità? Fame e divertimento ... (continua)
Santoro, Annozero, Eluana, D’Alema, Berlusconi, Formigone, larve divine ed etica del PMM=Pianeta dei milionari e morti di fame.
Santoro mi sembra molto cambiato per migliore. L’ultimo Annozero su Eluana mi sembro geniale. E mentre lo vedeva continuava a immaginare un argomento per un film di fantasia futurista con la realtà ... (continua)
Cmi=civiltàmafiosaitaliana, VGI=vecchia giustizia italiana e NGF=Neo-giustizia del futuro
Chiamo civiltàMAFIOSA quando la civiltà con criminale è superiore a quella con le sue vittime e innocenti. L’espressione massima della civiltàMAFIOSA si trova nella VGI , ( VGI = ... (continua)
Rai3, pena di morte e morti di fame
Ho visto di nuovo a Rai3 la sua campagna contro la pena di morte. Giusto? Etico? O civiltàMAFIOSA della vecchia Italia? Non sarebbe più intelligente, etico e giusto fare campagne per salvare ... (continua)
Prodi e pena di morte: orgoglio italiano o ipocrisia delle civiltà mafiosa? Bush, diritti umani e libertà: civiltà occidentale migliore della cinese?
La priorità internazionale del ultimo governo di Prodi sembra essere stato la moratoria all’Onu contro la pena di morte. Di certi dati mi sembra evidente che con migliore applicazione della pena di ... (continua)
Daniela Bacchetta, adozioni internazionali, Panella, pena di morte, morti di fame, etica, civiltà, intelligenza, stupidità, populismo, politica e Neo-politica
Daniela Bacchetta è stata la prima personalità della politica che ho sentito nell’informazione italiana interessata nelle politiche delle adozioni internazionali. Famiglia Cristiana N. 28, p.128 ... (continua)
Morte, pena di morte, morti di fame, NESSUNO TOCCHI assassini, vittime di assassini , innocenti, adozioni, cultura marxista o civiltàMAFIOSA?
Da diversi giorni vedo in Rai3 la campagna contro la pena di morte in paesi lontani dove le autorità condannano assassini. In Italia la pena di morte è un potere esclusivo della mafia e ... (continua)
ABOLIZIONE PENA DI MORTE, giustizia, etica, civiltà o civiltàMAFIOSA?
Vedere all' ordine del giorno della riunione del Consiglio dei Ministri, l’abolizione della pena di morte mi fa pensare alla vecchia politica di Prodi con la priorità all’moratoria ... (continua)
CiviltàMAFIOSA della vecchia Italia e vecchia giustizia americana
Chiamo civiltàMAFIOSA quando è più civile con mafiosi e criminosi che con le sue vittime, innocenti e più onesti cittadini. La massima espressione è stata nell’Italia di Prodi con l’orgoglio di ... (continua)
Marx, marxismo all'italiana, Berlusconi, Neo-Berlusconi, Neo-berlusconismo per una Neo-Italia
Marx ha fallito con la teoria economica della lotta di classe, Berlusconi ha fato meglio: collaborazione di classe con l’efficienza della meritocrazia. La teoria marxista della cultura, ... (continua)
Michele Orsi, testimoni ucciso, tortura di Berlusconi, vecchia giustizia tradizionale e civiltàMAFIOSAamericana
Michele Orsi, ucciso domenica, stava collaborando con la giustizia. Rivelazioni tra camorra e politica…? Un attentato annunciato? ... (continua)
Pena di morte, civiltàMAFIOSA di gente per bene e Neo-civiltà nella fantasia di un Neo-italiano
Antiberlusconiano lamenta “ troppo silenzio intorno alla pena di morte…” Berlusconi è più intelligente nelle scelte delle priorità e sta influenzando non solo la politica ma ... (continua)
Elle, Rai, Grillo, pubblicità, moda, rifiuti, giornalismo, politica, etica, ecologia e morti di fame
Arriva a casa mia gratuitamente 1kg di carta della rivista ELLE, passo quelle 426 pagine per il piacere di vedere l’arte della pubblicità e cercare la migliore pagina da leggere per fare un ... (continua)
Berlusconi, mafia, “verità” dell’informazione populista e la mia verità
Immagino che Berlusconi rimarrà per la storia il politico più accusato di mafioso e più efficiente contro la mafia e criminalità. Immagino che Berlusconi, suo Governo e suoi amici sono stati ... (continua)
Morti in carcere USA: scandalo all’italiana o vergogna della civiltàMAFIOSA occidentale?
Molto scandalo in Rai3, (2008-05-12, 7-8) per la sospetta di 30 morti in galere di USA per non avere le cure mediche ad alto livello come in Italia. Ricordo lo scandalo di certa sinistra in Italia ... (continua)
Storia, Neo-storia, passato, presente e futuro
Quello che mi piace più della storia è avere ispirazione per il presente e futuro. Sconoscere errori della storia può contribuire a ripeterli. Conoscere errori della storia può ispirare a ... (continua)
Memoria, passato, presente e futuro: Intelligenza nazista, stupidità italiana
La mentalità criminale nazista usava bambini per esperienze di medicina che salvarono altre vite. La stupidità italiana lascia morire 6 milioni di bambini con 20.000 persone che le vogliano ... (continua)
Torture e pena di morte nella fantasia popolare e realtà impopolare
“La Prima Legge del Giornalismo è confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli” - Alexander Cockburn, ( Dalla sezione lettere ad Arcoiris http://www.arcoiris.tv ). ... (continua)
vv-Prodi, pena di morte, morti di fame, vittoria o vergogna?
Negli ultimi 10 minuti del suo discorso per salvare il suo Governo, Prodi ricorda la sua grande vittoria: la moratoria contro la pena di morte, (2008-01-24). Vittoria o vergogna? ... (continua)
Travaglio, Rai3, morti, morti di fame, pena di morte, sensibilità e civiltà del populismo comunista italiano
Nella TV di più tradizione comuniste, Rai3, il 2007-12-30, alle ore di più audience, 21 ho visto Travaglio rispondere alla domanda su la prima nefandezza dell’anno: morti di ThyssenKrupp . ... (continua)
L’europeo, pena di morte, (pdm), morti di fame, (s6m), Sergio Romano, Panorama, New York Times, ONU, e vittoria diplomatica o vergogna?
Nel mio settimanale preferito, (Panorama), del mio impresario preferito, (Berlusconi), uno dei miei opinionisti preferito, (Sergio Romano), mi ha dato la peggiore diluzione degli ultimi ... (continua)
Tortura, torture americane, italiane, civiltà, sensibilità, ipocrisia, stupidità e misteri dell’opinione pubblica
Ieri, 2007-12-27, in una TV regionale, un’ex-prostituta raccontava fronte al prete che la aveva salvato dei 3 anni di torture, delle torture di molte prostitute in Italia vittime dei suoi ... (continua)
Rai 3, pena di morte, morti di fame, sensibilità, civiltà, ipocrisia, intelligenza, stupidità o populismo?
Rai 3 continua con la sua campagna contro la pena di morte. Dopo un interessante documentario su Rol, parapsicologia, maghi, credenze e scienza, uno dei migliori che ho visto in TV su questo ... (continua)
Volontariato, pena di morte, morti di fame, sensibilità, civiltà, intelligenza o populismo?
Il volontariato è il migliore d’Italia. Oggi ho trovato con www.google.it 5.990.000 per “volontariato” nelle pagine italiane. Pero non capisco perché ho trovare dieci volte più per ... (continua)

Tortura, diritti umani, etica, giustizia o ipocrisia della civiltàMAFIOSA?
L’orgoglio della vecchia Italia era stare in prima linea in prima linea contro la pena di morte negli USA. L’orgoglio dell’Italia attuale è stare in prima linea per la difesa dei diritti umani in ... (continua)
(1) Dopo leggere quello che hanno scritto Roberto Saviano, Allam, e altri giornaliste e scrittore sotto scorta, evito scrivere certi nomi corretto per non entrare nei motori di ricerca e finire come Tobagi o altri che sono stati ammazzati: libbera, (bb=b), Ciottti, (ttt=t), bms, (b0ss, (0=o), maffiosi, (ff=f) v1v=vergogna numero 1 della vecchia Italia=maffia, (ff=f), maffiosi, (ff=f).

CULTURA
27 marzo 2009
S6m (s6m=salvare 6 milioni di bambini morti di fame), Chiesa, Papa e Vaticano, Neo-ecologia, Neo-scienza, Neo-politica, Neo-giustizia, Neo-civiltà e Neo-volontariato

Un piccolo video, ( Ogni giorno muoiano 16.000 bambini di fame), l’immagine di un avvoltoio che aspetta la morte di una bambina per mangiarla e molti commenti mi hanno impressionato al punto de dedicare grande parte della giornata a cercare vecchie e nuove idee per evitare questa miseria. Penso che Chiesa, Papa, Vaticano politica e scienza doveva avere priorità a salvare questi bambini che a prolungare la vita di Eluana. Certa ecologia con bio-plastica e bio-energia consuma alimenti che causano più morti di fame. Neo-giustizia e Neo-volontariato possano collaborare creare una Neo-civiltà.

Dei miei 102 risultati per S6m=salvare6 milioni di bambini  morti di fame:

NVF=Neo-volontariato del futuro: priorità a salvare e educare bambini, Neo-galere, Neo-giustizia, Neo-politica e Neo-civiltà
(Continuazione di : Un avvoltoio aspetta la morte di una bambina per mangiarla. Una delle centinaia che il fotografo Kevin aveva visto morire quel giorno. ( Video ). Il migliore ... (continua)
Ogni giorno muoiano 16.000 bambini di fame: io, (s6m), noi, (AVI), Chiesa, Papa, Vaticano, ONU o Neo-ONU?
U n avvoltoio aspetta la morte di una bambina per mangiarla. Una delle centinaia che il fotografo Kevin aveva visto morire quel giorno. Invitto a guardate questo video e ... (continua)
S6m, (s6m=salvare 6 milioni di bambini morti di fame), volontariato, informazione, politica giustizia, civiltà, civiltàMAFIOSA o marxismo CULTURALEmafioso?
Nel ultimo mese non risulta una unica notizia per “ volontariato, morti di fame ” nelle pagine proveniente d’Italia, ma 12 per “ volontariato pena di morte ”. Civiltà, civiltà all’italiana, ... (continua)
Carnevale di Ivrea, battaglia delle arance e morti di fame: cultura o vergogna e crimine contro l’Umanità?
Con tanti morti di fame certi divertimenti “culturali” con tonnellate d’alimenti nella spazzatura, (1), non sono una vergogna e un crimine contro l’Umanità? Fame e divertimento ... (continua)
Cane, gatti, mucche, maiali, adozioni, credenze, tabu, barbari, civiltà, legalità o stupidità?
Io credo che in nessun altro paese esista una politica di adozioni più stupida di quella italiana. Mentre 6 milioni di bambini morivano di fame e che potevano essere adottati, una famiglia ... (continua)
C.A. On. Berlusconi, Napolitano, Papa Benedetto XVI, TV, informazione e volontariato: S6m=salvare 6 milioni di bambini o Eluana?
Sondaggi di opinione pubblica sono contrari alla priorità di Berlusconi di salvare Eluana . Rai1, certe TV e informazione continuano a pressionare politica urgente per salvare ... (continua)
Vita, morte, Eluana, Tommasino, assassino, Hitler, TV, informazione, politica e vg5%
Salvare Eluana sembra essere la priorità assoluta dell’informazione, politica e giustizia, (1). Ieri è stato assassinato Tommasino e oggi è già dimenticato, (2). Un assassino ha passato 7 anni in ... (continua)
Biodiesel, biocarburanti, viaggio in aereo ecologico con quanti morti di fame?
Di certi dati sembra che un viaggio in macchina con biodiesel può equivalere e due morti di fame in più, all’alimento per due persone in un ano. Adesso arrivano gli aeri con energia ecologica, (1). ... (continua)
Vecchia Alitalia, vecchia politica, vecchi sindacati e vecchia giustizia
Alitalia è uno dei peggiori simboli del peggiore della vecchia Italia: molti miliardi pagati dei più onesti contribuenti per la peggiore politica e peggiore economia, con la complicità dei vecchi ... (continua)
Pomodori ogm anticancro, scienza, populismo, credenze, valori, informazione e misteri dell’opinione pubblica
I pomodori ogm anticancro , da uno studio europeo con Veronesi, sono stati già usati con successo sulle cavie: allungano la vita. Più precisamente, produce le antocianine, ... (continua)
Ecologia, risparmio energetico, Striscia la Notizia, stufe a mais e morti di fame
Secondo Striscia la Notizia, (2008-10-25), spendendo completamente la TV e altri elettrodomestici, (senza la luce in rosso), si può risparmiare l'equivalente a due centrale nucleare in continuo ... (continua)
D’Alema, Peppino Englaro, suggerimenti per autori di Blob, produttore, realizzatore e autori per un film su Eluana
Continuo a vedere Eluana in primo piano dopo la sua morte e ogni volta ho nuove idee per un film dove l’eroe è il padre Peppino Englaro. Geniale il “Blob” di oggi con opinione contrapposte, ... (continua)
Film su Peppino Englaro e sua figlia Eluana cerca produttore, realizzatore e autori
Immagino un film dove l’eroi sarebbe il padre di Eluana, solo con parte di quello che ha detto, montato con fantasia di sua figlia che le scrive del cielo, parla con il Padre Eterno su suo padre e ... (continua)
C.A.TV: Cortese attenzione di autori, realizzatori e produttori di TV
La TV è il mezzo d’informazione che più condiziona politica, giustizia, cultura ed economia. Ma di forma più intelligente o populista? Ho l’impressione che passano nei canali di TV molti a ... (continua)
Biocombustibili, biocarburanti, ambiente, tecnologie, agevolazioni… e morti di fame? (S6m)
Ipsoa Indicitalia ha pubblicato un libro di Bordin Alessandro, c ollana: Sviluppo Sostenibile , su biocarburanti, biocombustibili, biodiesel, bioetanolo, bioidrogeno, legislazione, ... (continua)
Salò, nazisti e crimine attuale della legalità: adozione, adozioni, s6m=salvare 6 milioni di bambini
Le prime pagine dei giornali di oggi sono piene delle condanne dei nazisti e polemiche se chi erano più eroi chi erano con loro o contro di loro. Il comunismo ha causato più morti del nazismo ma ... (continua)
Pena di morte, Neo-politica, Neo-civiltà e Neo-Italia nella fantasia di un Neo-Italiano
La migliore politica è quella che sa coordinare migliore le priorità per il migliore bene comune di molti senza ingiusto sacrificio di altri. È l’arte di coordinare le diverse priorità. ... (continua)
Rifiuti, ecologia, EcoNews: un pranzo ecologico e un morto di fame?
Nei Collegamenti sponsorizzati ho trovato:” Ultim' ora EcoNews Sapevate che oggi Piatti Bicchieri e Posate sono fatti anche di Mais? Il primo e-commerce Italiano dedicato ai prodotti ... (continua)
Rifiuti, Rai, riscaldamento a legno, ecologia e morti di fame, (s6m)
Diverse volte ho visto in Rai informazione a favore del riscaldamento a legno, (ultima: Rai1, 2008-01-12, 16.45). Uno degli argomenti in favore del riscaldamento a legno: la polluzione è ... (continua)

Cane, vecchia, giovane, politica, giustizia, legalità, sensibilità, adozioni e morti di fame, (s6m)
Una vecchia in lacrime vuole €50.000, “non per se ma per un canile” da un giovane che le ha ammazzato il cane in accidente. Il giovane se difende che non ha quelli soldi, che è stato un ... (continua)
Eco-mostri, eco-giustizia, eco-terroristi, eco-criminali, eco-ladri delle nostre tasse, (Sondaggio)
Votate con “OK” o “NO” queste opinioni: 1. La spiaggia senza cimenti è più belle ma se quelli edifici de Bari buttati al solo con milioni delle nostre ... (continua)
Nuovo Anno, milioni bruciati, milioni di morti di fame …
A Londra sono stati bruciati un milione e mezzo di euro in fuoco di artificio, a Las Vegas mezzo milione, in Italia un morto e più di 500 feriti che costeranno molto a tutti i più onesti ... (continua)
TORTURA, PENA DI MORTE E ALTRI MORTI FRA EROISMO E TERRORISMO
L’Italia è forse il paese di cultura occidentale che più ha praticato la pena di morte nel dopoguerra e con più proteste contro la pena di morte applicata agli assassini negli USA. Solo adesso se ... (continua)
IDEE PER UNO MONDO MIGLIORE
1 - FILOSOFIA DELLA VITA: TEMPO È VITA. Nostro tempo è prezioso per il bene o per il male, nostro o degli altri. Usare meglio il nostro tempo e rispettare il tempo degli altri sarà uno dei ...

 

Cane, gatti, mucche, maiali, adozioni, credenze, tabu, barbari ...

Animali, cani, cavalli, maiali, galline, giustizia e etica di ...

cani, gatti, cavalli, "Neo-Machiavelli" 

CULTURA
27 marzo 2009
Famiglia Cristiana, Chiesa, Papa, Vaticano e 16.000 bambini di fame ogni giorno

Leggo Famiglia Cristiana dopo avere visto un video, (Ogni giorno muoiano 16.000 bambini di fame) e scrivere: Un avvoltoio aspetta la morte di una bambina per mangiarla. Una delle centinaia che il fotografo Kevin aveva visto morire quel giorno. Immagino che nessuno di quelli che ha scritto dei commenti a questo video legge Famiglia Cristiana. La maggiore parte dei commenti da la colpa a Chiesa, Papa, Vaticano dei morti di fame. Mi sembra che sono l’unica voce in difesa della Chiesa in quelli commenti. Chi ha fato più per i poveri d’Africa del volontariato nato negli oratori delle parrochi, missionari, Caritas e opere di beneficenza appoggiate della Chiesa, Papa e Vaticano? Quelli che leggano Famiglia Cristiana non vedano questo video? Per loro è più importante la vita di Eluana che salvare 6 milioni di bambini morti di fame?
Sono molti commenti che mi sembrano ignoranza o populismoANTIclericale: “…Il papa invece di andare in giro con i catenazzi d'oro al collo e le prada ai piedi potrebbe fare qualcosa invece di grattarsi le palle tutto il tempo...vergognoso.”
Immagino che il Papa ha fato più per i poveri di Africa e è meno vergognoso de chi scrive questo.

Libera, AVI, AVI (AVI=Associazione de Vittime de Ingiustizie), Neo-volontariato (nvf=Neo-volontariato del futuro) .

Neo-Machiavelli

Dei miei 101 risultati per s6m (s6m=salvare 6 milioni di bambini morti di fame):

Eluana, etica machiavellica, italiana e Neo-machiavelica
Nel tempo di Nicolò Machiavelli nessuno se è scandalizzato per avere scritto i valori più comuni del suo tempo: per salvare uno dei “suoi”, del suo principato, era legittimo sacrificare anche ... (continua)
Condotta di Gelmini e politica di Famiglia Cristiana: intelligenza o populismo?

Secondo l’editoriale di Famiglia Cristiana il decreto della Gelmini su la condotta è marginale. Secondo me è la seconda migliore rivoluzione del Governo di Berlusconi, dopo la meritocrazia di ... (continua)
Eluana, Giuliano Dolce, 25 esperti di Canale 5, e 25 milioni con più intelligenza, buon senso di giustizia e etica

Canale 5 ha scelto un vecchio professore per raccontare di 25 esperti che hanno fermato un documento che prova che Eluana ha sofferto per la mancanza di alimento, (9-10). Immagino che se ... (continua)
Eluana, Welby, Terri, anziani e bambini morti di fame: Priorità politica per la salute, lavoro, giustizia o cultura?
Grillo trova giusto che lo Stato faccia più ricerca per la malattia della madre . La salute dei più anziani e malati in stato vegetativo è popolare perché tutti diventiamo sempre più ... (continua)
Eluana, sondaggi, politica e mop, (mop=misteri dell’opinione pubblica)
Secondo un sondaggio di Mannheimer, prima della politica si occupare di Eluana il pubblico era diviso a metà: 47%, con 6% di astensione, (2009-02-08, Tg1, 20-21). Berlusconi ha iniziato la ... (continua)
Eluana e informazione o deformazione partigiana per stupide, ipocrite e ingiuste cause?
Solo di una TV del Portogallo ho visto immagine dello stato attuale di Eluana, delle 12 ore per mangiare, della miseria di una “morta da 17 anni” o "semi-viva"? Certamente in un stato vegetativo ... (continua)
Il disabile, etica, civiltà, giustizia, politica, intelligenza, populismo, legalità o stupidità?
Anna ha un nipote di 17 anni, disabile, che ha trovato lavoro e vuole che il comune sistema di trasporti pubblici o che l’assessore comunale vada con la sua macchina a portarlo al lavoro. ... (continua)
Vv-pena di morte, aborto, chiesa e politica, orgoglio o vergogna? (Sondaggio per la storia della civiltà)
Ancora in TV l’orgoglio italiano della moratoria contro la pena di morte, chiesa e politica insieme a disputare il primo posto dei riflettori ... ( Tg24, 2008-02-20, 8.7)... Ma sono ... (continua)
Aborto e Ferrara intelligente, furbo, populista, genio, stupido, civile o ipocrita?
Quando ho sentito i primi rumori di Ferrara su la moratoria per l’Aborto ho pensato che anche le persone intelligenti dicano delle stronzate. La stronzate al momento giusto può essere ... (continua)
Popolare e populismo italiano visto da uno straniero
Sembra che il termo POPULISMO fu utilizzato all’inizio da parte di giovani intellettuali russi contro agricoltori. “Fenomeno complesso, il populismo rappresentò da un lato ... (continua)
DD=diario del mio diario, (dicembre 2007), intelligenza, emozione populismo e misteri dell’opinione pubblica, (mop)
Il giorno de più pagine viste in proporzione alle visite, 30 dicembre 2007, corrisponde ad uno dei miei migliori post de intelligenza critica su temi che più toccano l’emozione e sensibilità in ... (continua)
Buon Natale, “MAGIC CHRISTMAS”, progetti per 2008
Continuo a pensare che il volontariato è il migliore d’Italia ma ho visto più sensibilità con assassini, delinquenti e criminali che con innocenti e le sue vittime. “Siamo benne, benne, benne …” ... (continua)
Alzheimer, Grillo, Moore, salute, Welby, Terry e bambini morti di fame
"Ci sono ben 800.000 malati in Italia. Mia madre fu una di loro… lo Stato è assente e affida ai privati l’assistenza dei più deboli… Non è stata promossa la ricerca né tanto meno vi sono ...
)

CULTURA
27 marzo 2009
Ogni giorno muoiano 16.000 bambini di fame: io, (s6m), noi, (AVI), Chiesa, Papa, Vaticano, ONU o Neo-ONU?

Un avvoltoio aspetta la morte di una bambina per mangiarla. Una delle centinaia che il fotografo Kevin aveva visto morire quel giorno. Invitto a guardate questo video e suggerire che dobbiamo fare o che devono fare altri.

Le foto sono nuove e più impressionanti. Ma il messaggio lo conosco da piccolo e da sempre ho cercato una soluzione, dare una mano, suggerire ad altri... Ma non so che fare …

Le prime informazioni che ricordo è stato il numero di morti di fame con il prezzo di un solo carro armato. Ma dopo mi sono posto dei dubbi se senza carri armati da una parte non si moriva con altre forme di violenza dall’altra parte. Immagino che solo un governo mondiale dell’ONU o Neo-ONU può essere più efficiente per limitare le guerre che sono la prima causa della miseria.

Leggendo i commenti a questo video ho avuto l'impressione che la maggioranza è proprio contro chi fa di più: Chiesa, Papa e Vaticano. Chi ha fato più per i poveri d’Africa dei volontari nati negli oratori delle chiese, missionari, Caritas e opere di beneficenza appoggiate del Papa e Vaticano?

Al secondo posto delle colpe nei commenti sono i politici. Ma i politici sono votati da tutti noi e sono condizionati dell’opinione pubblica. Noi condizioniamo la politica se votiamo i più generosi, approvano politiche per i poveri.

Tutti noi possiamo fare beneficenza, Neo-volontariato, priorità al migliore volontariato, adottamenti a distanza, (www.sales.it ), Libera, ecc…

Cerco collaborazione per una  AVI (AVI=Associazione de Vittime de Ingiustizie), Neo-volontariato (nvf=Neo-volontariato del futuro).

Propongo una campagna: s6m (s6m=salvare 6 milioni di bambini morti di fame). Ho 100 articoli. Invitto a chi scrive meglio italiano di me a correggere o scrivere di nuovo le migliori idee con le quale concorda di più:  

S6m, (s6m=salvare 6 milioni di bambini morti di fame), volontariato, informazione, politica giustizia, civiltà, civiltàMAFIOSA o marxismo CULTURALEmafioso?
Nel ultimo mese non risulta una unica notizia per “ volontariato, morti di fame ” nelle pagine proveniente d’Italia, ma 12 per “ volontariato pena di morte ”. Civiltà, civiltà all’italiana, ... (continua)
Movimento per la vita prioritaria di Eluana, “MOBILITAZIONE DAL CARD. BAGNASCO”, eguaglianza, giustizia, dignità umana o ingiusta stupidità?
«E’ con grande lucidità ed umanità che il cardinal Bagnasco… affronta il tema della … legge sul Fine vita» afferma Carlo Casini, presidente del Movimento per la vita… tragedia di Eluana ... (continua)
Volontariato, Neo-volontariato, civiltà, Neo-civiltà, etica, Neo-etica, salvare innocenti o criminali? Pena di morte e matematica della stupidità, ignoranza o civiltàMAFIOSA?
Se è verità che muoiano 6 milioni di bambini ogni anno mi sembra logico che la priorità delle persone per bene sarebbe salvare questi bambini innocenti. Circa un miliardo di persone vive con circa ... (continua)
Eluana, adozioni, s6m, (s6m=salvare 6 milioni di bambini morti di fame), Tommasino e Tg1
Solo da una TV del Portogallo, (RTPI, 2009-02-03, 20-21), ho visto immagine di come Eluana è passato 17 anni, con diverse persone occupate ogni giorno, 12 ore al giorno per mangiare... Nessuno ha ... (continua)
Eluana, omicidio di Stato o omicidi del Papa, Vaticano, preti, religiosi e persone per bene piene di buone intenzioni?
Sondaggio d’opinione collettiva, secondo VOI a) La morte di Eluana è omicidio di Stato. b) Con quello che politici, giustizia, giornali, TV, mezzi dì informazione e opinione ... (continua)
Bill Gates, volontariato, beneficenza, Bill Gates Non-Profit Org, The Bill & Melinda Gates Foundation, Windows: annunciato 25 anni fa, eee5eVIP1
Per me Bill Gates è l’uomo dell’anno per avere lasciato i suoi affare e dedicarsi alla beneficenza e volontariato : Bill Gates Non-Profit Org , The Bill & Melinda Gates ... (continua)
FAO, fame e lavoro rom nel suo migliore: della spazzatura al mercato
Mentre i grandi del mondo discutono di risolvere la fame dei poveri ho trovato una zingara a dare la migliore soluzione per il futuro della mancanza di cibo e energia: riciclare. È anche, secondo ... (continua)
Fao, fame, Ahmadinejad, Papa, Bill Gates, Grillo, intelligenza e populismo, (s6m, AVI)
Dei risultati da Google News su FAO il 2008-06-03 trovo al primo posto: Vertice Fao : arriva Ahmadinejad ..., a confermare quello che ho visto di più in TV, come sendo il ... (continua)
Fao, fame, s6m, OGM, ecologia, Grillo, Bill Gates, ONU e Neo-ONU nella fantasia di un Neo-Machiavelli
Molti criticano la Fao di spendere troppi soldi per pochi risultati. Sarà vero o critiche populiste? Fa meglio la Fao o Bill Gates? Collaborano? E se collaborassero di più? L’intelligenza, ... (continua)
Emergenza cibo, morti di fame, pena di morte e priorità di civiltà, etica, politica e giustizia. (S6m, AVI)
Secondo ONU, 850 milioni hanno fame, vivano con meno di un dollaro al giorno, (Rai3, 2008-04-30, 10-11). Se uno in galera di massima sicurezza negli USA costa circa di un milione di dollari solo ... (continua)
Sacchi di carta, sacchi di plastica, ecologia e morti di fame, (s6m)
Sostituire sacchi di plastica con sacchi di carta come se dice a Rai3, 2008, 7.01? O questa ecologia produce più morti di fame? Più terreni per pasta per la carta non mancano per alimenti ... (continua)
Papa, USA, ONU, pedofili, aborto, pena di morte e morti di fame nell’informazione italiana: intelligenza, etica, giustizia o populismo anticlericale e antiamericano?
Da una ricerca su www.google.it il 2008-04-21 ho trovato nel u ltimo mese nelle News: 138 per Papa USA ONU 27 per Papa USA ONU pedofili 17 per Papa USA ONU ... (continua)
Papa, Cristo, sesso, pedofili, prostitute, aborto, vita, pena di morte e morti di fame, (S6m)
Nell’informazione italiana continua la priorità alla condanna dei preti pedofili, aborto e pena di morte negli USA,... Ricordo le parole di Cristo quando volevano lapidare una prostituta: “Chi ... (continua)
Papa in USA e ONU, pela vita, pedofili, aborto, pena di morte … e morti di fame? (S6m)
Ieri l’informazione italiana ha dato priorità i pedofili, oggi all’aborto e pena di morte negli USA, nella tradizione anticlericale, antiamericana e civiltàMAFIOSA della vecchiaITALIA. Ma la ... (continua)
Ecologia, carta igienica, alberi nel water, Grillo nel suo migliore, morti di fame e futuro globale
In Europa se consuma il 26% del totale, 13 kg pro capite annui, il maggiore contributo alla morte de 270.000 alberi al giorno, (Panorama, 2007-05-17). In Italia se consuma in media 20 kg di ... (continua)
S6m=Salvare 6 milioni di bambini: Neo-ONU, Neo-politica, Neo-cultura, Neo-civiltà, Neo-giustizia
Salvare 6 milioni di bambini di morire di fame ogni anno sarà una delle mie priorità. Penso che dovesse essere anche una priorità dell’ONU, politici, cultura e civiltà. Secondo me si ... (continua)
Capriolo salvato del pensionato: politica, giustizia, legalità o stupidità?
Un pensionato ha salvato un piccolo capriolo selvaggio abbandonato, se è aficionado e diventa la sua compagnia per 10 anni, come un figlio, (Rai 3, Tgr, 2007-12-26, 19-20). Ma una ... (continua)
Neo-Machiavelli

televisione
27 marzo 2009
Travaglio, Berlusconi, Annozero, condono, TV, giustizia, politica, scienza, datti e interpretazioni

Travaglio mi sembra spesso geniale quando parla di giustizia e populista parziale di sinistra quando parla di Berlusconi.

Ieri ad Annozero ha parlato del condono edilizio di Berlusconi per le case abusive e credo che abbia ragione quando critica le piccole multe ma non quando vuole distruggere tutte abusive. Penso che sarebbe giusto, intelligente e socialmente utile applicare multe superiori o sequestro dell’immobile per darli al volontariato e poveri ma mi fa schifo vedere distruggere certe abitazioni quando molti muoiano di freddo tutti anni in Italia. Certi chiamati “eco-mostri” e alberghi distrutti vicini al mare per costruire altri distanti con costi dei contribuenti e più danni ambientali in viaggi mi sembrano stupidità. Sempre che vedo distruggere le baracche dei poveri immagino che andranno a rubare di più per costruire altre, ammazzarono qualcuno per sopravvivere e causarono più danni.

Le case con più giardino verde e meno spazio di abitazione mi ha ricordato la predica di Celentano per vile con giardino in sostituzione dei grattacieli. Immagino che per fare vile con giardino per tutti che abitano nei grattacieli mancavano più terreni per agricoltura e morivano più qualche milione di fame. Ho sentito molte volte uno studio delle cure migliore nelle cliniche con più giardino e più verde. Immagino che le cliniche con più verde e giardino sono dei più ricchi, migliore anche dentro, con migliori medici e infermieri. Non credo che la cura sia solo del verde. Ma per avere migliori cure e migliori cliniche con giardino  per pochi quanti non hanno cura minima?

Sondaggio-gioco con previsione di un mago :

1) Travaglio e TV hanno condizionato 920 magistrati della vecchia giustizia a dare priorità a processi a Berlusconi e all’impatto ambientale della sua villa mentre il 95% dei processi per peggiore assassini e criminali andava in prescrizione o rimaneva impunito per qualche cavillo della vecchia legalità.

2) Travaglio da un contributo per la legge uguale per tutti.

3) La legge non è mai uguale per tutti e non sempre è giusto che sia. Condannare un milionario o un povero che vive sotto i ponti a una multa di €1.000 o un mese di galera sono punizione differente: per il povero può essere un premio la galera dove vive migliore e per il ricco molto penosa la galera e poco la multa.

4) Travaglio e Annozero danno la migliore informazione.

5) Contrario di 4), parziale politica di sinistra anti-Berlusconi.

6) Travaglio e Annozero danno informazione parziale politica di sinistra anti-Berlusconi per compensare altra pro-Berlusconi.

7) Altro?

Se ha votato sempre impari ha votato Berlusconi. Se ha votato sempre pare ha votato Prodi. Ho indovinato?

Neo-Machiavelli

Per saperne di più: b4s, (b4s=banda dei 4 di sinistra: Pietro, Santoro, Travaglio, Grillo,), b4g (B4g=Berlusconi e suo quarto governo).

sfoglia
  
Cerca

Feed

Feed RSS di questo blog Reader
Feed ATOM di questo blog Atom
Resta aggiornato con i feed.

Curiosità
blog letto 1 volte