creatività, intelligenza, stupidità, populismo, giornalismo, informazione, etica, politica, ecologia, capitalismo, comunismo, anarchia, civiltà, arte, cultura, psicologia, sociologia, filosofia, televisione, TV, giustizia, volontariato, futuro, globale, Onu, religione, neo-machiavelli | neo-machiavelli, creatività, intelligenza, informazione, TV, politica, etica, giustizia, | Il Cannocchiale blog
.
Annunci online

Ebooks di "Neo-Machiavelli" in italiano, (PiresPortugal in altre lingue) TIL=Time is Life=Tempo è Vita: Intelligenza, Creatività, Emozione, Informazione, Cultura e Volontariato (Italian Edition) Support independent publishing: Buy this e-book on Lulu.

 

 

Merken

 

Merken

televisione
28 marzo 2009
Ayala, Matrix, Marx, marxismo culturale all’italiana, comunismo all’italiana e civiltà all’italiana

A Corlleone, (1), continuano circa 500 maffiosi, (1), che quasi tutti conoscano, (fonte: Matrix, 2009-03-27). Io credeva che solo la giustizia non conosceva e la polizia fingeva di non conoscere. Ma Ayala ha detto che anche lui del Pool antimaffia le conosceva ma non aveva prove.
Chi andava a testimoniare a un processo del giudice Corrado Carnevale dopo 8 testimoni assassinate?
Ricordo John Gotti assolto 2 volte quando tutto il mondo sapeva che era lui il b0ss, (1), dei b0ss.
Marx aveva ragione con la teoria meno conosciuta in Italia: soldi condizionano il marxismo culturale. Con 150 miliardi di fatturato possano comprare i migliori avvocati per fare entrare peggiori criminali nel 95% dei processi in prescrizione, processi a giornali per disturbare l’immagine delle famiglie dei maffiosi, (1), finanziare AnestesyInternazionaly e “NESSUNO TOCHI MAFFIOSI” per esportare a tutto il mondo la sua civiltàMAFIOSA, più civile con maffiosi che con le sue vittime.
Il comunismo di Stalin faceva pagare i danni a chi le causava: un ladro era condannato a lavori forzati per risarcire vittime e società. Il comunismo di Diliberto è più civile con terroristi e criminali che con innocenti e condanna 60 milioni a lavorare per una terrorista e per pagare milioni della distruzione di Genova nel G8.
Roberto Saviano ha avuto il coraggio e pagato con la vita quasi come in galera, con la scorta, senza potere vivere in libertà come prima.

(1) Dopo leggere quello che ha scritto Roberto Saviano e ha detto in TV evito nominare o scrivere correttamente certe parole per non vivere come altri giornaliste e scrittore sotto scorta, o finire come Tobagi, Falcone, Borsellino, Siami, e altri che sono stati ammazzati. Scrivo con errori di ortografia per evitare di entrare nei motori di ricerca da chi cerca la prossima vittima: maffia, (ff=f), maffiosi, (ff=f), libbera, (bb=b), Ciottti, (ttt=t) o bms, (b0ss, (0=o), Corlleone, (ll=l) .

televisione
28 marzo 2009
C. A. Barbara Berlusconi: la rivoluzione rosa nella fantasia del g3o, (g3o=genio dei 3 occhi)

Il G3o, (G3o=genio dei 3 occhi) ), ha lasciato la RBA, ( RBA=Repubblica delle Banane e Avvocati) per fare vacanze rivoluzionari on Italia. È arrivato il 27 marzo 2009 entrato on line e visto un avvoltoio che aspetta la morte di una bambina per mangiarla, un video con il messaggio per salvare 16.000 bambini che muoiano di fame ogni giorno.

In TV passavano le immagine di BerlusconiRisultati 30.825 da Google News su Berlusconi: Il discorso di Silvio Berlusconi al congresso del Pdl il Giornale.

Il G3o ha pensato lasciarle un messaggio in Internet e ha cercato on line … “Risultati 17.300.000 per Berlusconi” … erano tropi… Non servirebbe a niente in messagio fra tanti … Il g3o, (g3o=genio dei 3 occhi), sapeva che dopo che Berlusconi era diventato Presidente tutti cercavano di darle messaggi, tutti giorni la Rai e La7 erano piene di messaggi per Berlusconi a domandare soldi per alti finalità “umanitari”, “ecologiche”, “artistiche”, “culturali”, tutti rigorosamente urgenti e “politicamente correte”. Solo a Mediaset non si trovavano tante di questi messaggi perché sapevano che più soldi per Rai, La7, Alitalia, Telecom e “amici” potevano essere pagati di Mediaset, per garantire il lavoro dei più violenti poteva mancare per più intelligenti…

Solo Santoro non voleva sapere dei messaggi a Berlusconi, le aveva tagliato una telefonata in diretta e preferiva mandare messaggi in diretta Rai al suo amico Prodi per fare raccomandazioni politicamente corrette e fare ritornale a Rai tutti antiberlusconiani,…

Riducendo la ricerca trova una bella ragazza molto elogiata da Berlusconi per la sua campagna etica: era sua figlia Barbara Berlusconi.

Il G3o ha lasciato un messaggio on line per Barbara Berlusconi aspettando di arrivare al padre, non per domandarli soldi come facevano tutti a Rai e La7, ma per offrirle la sua creatività, le sue idee per una rivoluzione :

r3t=rivoluzione dei 3 tabu per la Neo-rivoluzione, Neo-marxista della Neo-Italia.

Ha iniziato a scriver “Il Neo-libro della rivoluzione culturale Neo-berlusconiana”:

Capitolo 1: r3t=Rivoluzione dei 3 tabu… t1v=tabu numero 1 della vecchia Italia … t2v=tabu numero 2 della vecchia … t3v=tabu …

Neo-Machiavelli

Dei miei 319 risultati per G3o=genio dei 3 occhi e 6 per Barbara:

Neo-G8, affamati, etica di Barbara e Silvio Berlusconi
Quasi un miliardo soffrono la fame. Nell’ultimo G8 i più stupidi, reazionari e violenti “No global” hanno causato 200.000 di danni e costi con la sicurezza e distruzione di Genova.
Quanti morti di fame se potevano salvare se quelli che vogliono un "altro mondo possibile" trovassero forme più intelligenti? L'aumento della fame nel mondo richiede stili di vita piu' etici… Ma … distruggere Genova per distruggere Berlusconi contribuisce per un mondo migliore?
Barbara Berlusconi, etica e informazione
Barbara Berlusconi è stato notizia per il suo interesse nella etica dell'inf... L'informazione condiziona politica, giustizia, economia e opinione pubblica. Della sua etica depende ... (continua)

Barbara Berlusconi, Mondadori, libri del futuro, etica e VIPetica: Riflessioni in forma d’intervista immaginaria
Se io fosse giornalista e facesse un’intervista a Barbara Berlusconi le domanderebbe : a) Ho letto che il suo obiettivo sarà manager alla Mondadori, studia per questo, ama i ... (continua)
Barbara Berlusconi, etica, finanza etica, Neo-etica, Neo-politica, Neo-giustizia, Neo-filosofia, Neo-libri, Neo-editori, Neo-enciclopedia: eee5e=enciclopedia etica, educativa, evolutiva e elettronica
Ho visto in TV Barbara Berlusconi parlare di etica e sono andati a cercare con www.google.it : 21.000 per “Barbara Berlusconi, etica”. Immaginava trovare bravi e appoggi di ... (continua)
TV e verità o populismo della bugia e dei bugiardi?
Santoro ha detto che nel governo de Berlusconi tutti italiani hanno pagato più tasse. Rockpolitik e stato il programma più popolare del anno de Rai e uno dei momenti più ... (continua)

Per saperne di più: b4g (B4g=Berlusconi e suo quarto governo),

Risultati 22.100 per Berlusconi, Neo-Machiavelli:

41bis=TDB=tortura di Berlusconi, Neo-giustizia e Neo-politica ...

Berlusconi, neo-Marx, nova rivoluzione culturale | neo-machiavelli ...

Altri risultati in neo-machiavelli.ilcannocchiale.it »

WASALive ! Berlusconi - neo-machiavelli

Ricerca per “berlusconi” - Pagina 1 di 100 / BlogBabel

Ricerca per “berlusconi” - Pagina 1 di 100 / BlogBabel

Neo machiavelli: Notizie, Foto e Video in Liquida dai Blog italiani

Giusepe ayala: Notizie, Foto e Video in Liquida dai Blog italiani

Berlusconi%2C%20Neo-Machiavelli at OneRiot.com

Risultati 259 per "Barbara Berlusconi", etica, "Neo-Machiavelli":

Barbara Berlusconi, etica, finanza etica, Neo-etica, Neo-politica ...

Barbara Berlusconi, etica, conflitto d’interessi di Berlusconi ...

Altri risultati in neo-machiavelli.ilcannocchiale.it »

Ricerca per “finanza+etica” - Pagina 1 di 3 / BlogBabel

Barbara Berlusconi, la finanza etica e i cartoni animati: alla ...

Altri risultati in neo-machiavelli.go.ilcannocchiale.it »

Risultati 1 - 10 su circa 2.870 per "Barbara Berlusconi", etica:

Barbara Berlusconi e l'etica con Veronica: Sailor Moon a Milano ...

televisione
28 marzo 2009
G3o=genio dei 3 occhi, creatività, fantasia e satira etica educativa

G3o=genio dei 3 occhi, straniero in Italia, (ptv) è una creatura di fantasia nata per appunti di creatività per TV e satira di un mondo immaginario, inizialmente: rb=Repubblica delle Banane e dopo RBA, ( RBA=Repubblica delle Banane e Avvocati) o RGA, (RGA=Repubblica dei Grandi Avvocati).

Adesso il g3o è soprattutto un presunto profeta per dire delle fantasie e idee dove non sono molto sicuro se sono profetiche, divine o diaboliche. Dei commenti può risultare la creatività collettiva per l’evoluzione delle migliore idee e critici che delle peggiore.

Una delle norme della creatività è annotare tutte idee, anche quelle più ridicole e che sembrano più stupide perché molte volte risultano più creative. Per queste ho creato g3o.

Dei miei 319 risultati per G3o:

Cari carabinieri e piccoli giudici della RGA, (RGA=Repubblica dei Grandi Avvocati)
Cari carabinieri hanno consegnato alla giustizia quasi tutti elementi di 14 delle 16 più pericolose gang della RGA , (RGA=Repubblica dei Grandi Avvocati). Ma grandi avvocati sono già al ... (continua)
Miliardari, ricchi, poveri, crisi, Bill Gates, Berlusconi, Gino Strada, La7, Rai e Mediaset
La7 a Otto e Mezzo ha dato voce a Gino Strada e uno in collimazione di Paris per dire che le crisi sono dovute i miliardari, in particolare a Silvio Berlusconi. La Rai, in particolari Rai3, parlano ... (continua)
SGR=super giudice della RBA=Repubblica delle Banane e Avvocati, (g3o, fff4f)
Continuo con abbreviature per personaggi di fantasia per una prova di creatività collettiva per questo blog o per futuro libro, film o programma di TV. Ispirato a un personaggio ... (continua)
Scarcerato ppl, (ppl=più pericoloso latitante), della RGA, (RGA=Repubblica dei Grandi Avvocati)
Più di 500 poliziotti di tutto il mondo, pagati dei più onesti contribuenti di tutto il mondo, hanno dato caccia al ppl. L’hanno trovato in una villa di lusso con vista sul mare di un paradiso ... (continua)
SPG=super poliziotto giudice nella RGA, (RGA=Repubblica dei Grandi Avvocati)
La satira di Forattini, (1), la mancanza di censura di Belpietro, (2), su un parlamentare, (3), la critica di una sentenza, (4), sono stati più condannati da assassini confessi, da b0ss della ... (continua)
MORATORIA CONTRO LA PENA DI MORTE E CIVILTà MAFIOSA VISTA DA G3o
G3o ha visto l’orgoglio de Pannella e ha pensato all’orgoglio maffioso… G3o ha fato di nuovo le sue conte e pensato che se i dati pubblicati non sono tropo sbagliati e la ... (continua)
Mg8 nella Repubblica delle Banane e nella fantasia del G3o
Molte delle mie idee impopolari 30 ani fa sonno oggi popolari. Molte volte trovo quello ho scritto molto tempo fa più attuale de quello che scrivo oggi. Succede anche il contrario: molte volte ho ... (continua)
Intercettazione nella Repubblica delle Banane viste del G3o
La caste di piccoli giudici della REPUBBLICA delle BANANE prima del G3o ha usato intercettazione per fare un piacere ad un padre che voleva sapere chi era la fidanzata del figlio, per vip e ... (continua)
Santa di Merda della Repubblica delle Banane e dei Rifiuti, (satira preventiva di G3o)
Nella Repubblica delle Banane e dei Rifiuti, una dona consegue fermare treni e autostrade per impedire la più moderna forma di trattamento de rifiuti nella sua regione. Funzionava a Vienna una ... (continua)
Caste di piccoli giudici della REPUBBLICA delle BANANE prima del G3o
Nella REPUBBLICA delle BANANE i più onesti e efficienti giudici erano stati ammazzati del potere mafioso che era il vero potere dell’economia, politica e giustizia. Avvocati al servizio della ... (continua)

televisione
28 marzo 2009
Acqua, 4.000 bambini morti al giorno, Rai3, pubblico o privato?
Acqua è degli dei beni più importanti, 4.000 bambini muoiano al giorno per mancanza di acqua, è di tutti e la privatizzazione è un crimine contro il bene comune, secondo Rai3, (14-15). Sarà tutto vero? O il pubblico spreca più del privato? E se con l’acqua succedessero lo stesso d’Alitalia, sanità e tante altre attività dove il privato è più efficiente e con meno sprechi del pubblico?
CULTURA
28 marzo 2009
Famiglia Cristiana, Panorama, L’espresso, creatività, intelligenza, stupidità, populismo o relatività dei valori?

Delle 3 riviste principali d’Italia, solo Famiglia Cristiana ha dato la notizia che mi sembra la più importante della settimana. Panorama e L’espresso sono più intelligenti, stupidi, o hanno valori differenti?

Panorama offre 10.000 posti di lavoro. In un momento di crisi economica, mancanza di lavoro e depressione certamente Panorama ha il dna di Berlusconi, la creatività, intelligenza ed efficienza per la priorità economica del momento.

L’espresso, nella sua tradizione anti-Berlusconi, tocca la ferita di Berlusconi e del mondo attuale e futuro: "Immigrati, la nuova ondata”. Circa un miliardo ha fame e miseria nel mondo. Con la globalizzazione dell’informazione e maffia, (1), arriva a tutto il mondo che Italia è molto orgogliosa di avere il carcere più civile del mondo. Se Italia è al secondo mondiale per la sanità pubblica immagino che è al primo posto mondiale per la sanità dei maffiosi, (1), con suoi grandi avvocati e Amnesty Internazionale a velare per il rispetto dei diritti umani dei peggiori criminali e Gino Strada con la sua Emergency ad avere la priorità per la salute dei detenuti. Il costo con la salute dei detenuti era di 2,5 volte quella della media degli innocenti. Certa sinistra ha fato uno scandalo quando l’anteriore governo di Berlusconi ha ridoto la spesa con la salute dei criminali del 2, 5 all’1,8 più degli innocenti. Per Diliberto la civiltà di un popolo si misure nel trattamento dei criminali, Fassino ha dato la TV a pagamento a criminali pagati degli innocenti quando la maggiore parte non poteva averla. Con questa “civiltà” è evidente che molti milioni preferiscano arrivare in Italia ammazzare un Italiano e andare in carcere dove mangiano migliore de molti in Italia e certamente migliore di milioni nel mondo che non hanno TV e molto meno TV a pagamento. Travaglio parla di Fiorello, Berlusconi, Rupert Murdoch, Letta, Alfano, conflitto d’interessi, … Interesse nazionale o interesse anti-Berlusconi e dei proprietari di “L’espresso”?

Neo-Machiavelli

Per saperne di più: Famiglia Cristiana, Panorama, L’espresso, b4s, (b4s=banda dei 4 di sinistra: Pietro, Santoro, Travaglio, Grillo,), b4g (B4g=Berlusconi e suo quarto governo)…

Roberto Saviano, scrittore che se è messo in testa di potere cambiare qualcosa
Roberto Saviano a Rai3: Molti titoli dei giornali locali sono pieni di significato per chi conosce l’ambiente e incomprensibile per altri: “Giustiziato sindacalista” … “Assolto l’infame” … ... (continua)
Panorama, L’espresso e votare Berlusconi o Prodi?
Tempo fa ho avuto l’impressione che Panorama faceva molto meno politica pro-Berlusconi che L’espresso anti-Berlusconi. Il 2005-06-25, ho avuto l’impressione che Panorama, anche senza ... (continua)
Informazione, Grillo, Antonio Di Pietro, Berlusconi, potere economico, politico e maffioso
Per Grillo e Antonio Di Pietro l’informazione Internet è migliore di quella della TV e giornali, “controlati al 90% di Berlusconi” secondo grande parte dei suoi credenti. Sarà vero? O la priorità ... (continua)
Rifiuti, termovalorizzatore, inceneritore, Berlusconi o Grillo?
Chi è più intelligente su rifiuti, termovalorizzatore e inceneritore: Berlusconi o Grillo? Max Bruschi » Beppe Grillo , il termovalorizzatore , la gogna : 30 Risposte a ... (continua)
Report, Rai3, Canale4, politica, marxismo culturale comunista all’italiana, intelligenza, stupidità, populismo, giustizia, o lis? (lis=legalità ingiustizia e stupidità)
Report porta nel migliore orario di Rai3 la polemica della legalità o illegalità di Canale 4. A me sembra una guerra della giustizia e politica di destra e sinistra. Sembra che è stato un accordo ... (continua)
Politica, intelligenza, stupidità, populismo e la mia teoria della relatività per una Neo-politica
La prima condizione per una politica intelligente è avere politici intelligenti nel migliore delle sue facoltà. Per avere politici intelligenti bisogna votare i migliore fra quelli che se ... (continua)
Famiglia Cristiana, Chiesa, Papa, Vaticano e 16.000 bambini di fame ogni giorno

Leggo Famiglia Cristiana dopo avere visto un video, ( Ogni giorno muoiano 16.000 bambini di fame ) e scrivere: Un avvoltoio aspetta la morte di una bambina per mangiarla. ... (continua)
Riforma della giustizia, crisi economica, politica di Beppe del Cole e Famiglia Cristiana
Dopo leggere l’ultima pagina di Famiglia Cristiana ho letto la prima, l’editoriale di Beppe del Cole. Secondo lui la priorità non sarebbe la riforma della giustizia o la sicurezza ... (continua)
Franca Zambonini, Famiglia Cristiana, Andreotti, Mills, Berlusconi, Vg5% e adozioni
FRANCA ZAMBONINI , (1), ex-vicedirettore di Famiglia Cristiana, dedica l’ultima pagina a Andreotti, 90 ani, al “processo del secolo”, mediatico e giudiziario, filme “Il Divo”... ... (continua)
Riforma della giustizia, magistrato Adriano Sansa, “Famiglia Cristiana", Berlusconi, Mills, Riina Provenzano, intelligenza, stupidità, furbizia o populismo?
Da una ricerca www.google.it il 2009-01-02 per: “ Riforma della giustizia , magistrato Adriano Sansa, Famiglia Cristiana", ho trovato più risultati associati a Mills che ... (continua)
Famiglia Cristiana, Francesco Anfossi, Raffaele Cantone, Rosaria Capacchione, Gianni Palagonia e marxismo culturale mafioso
Francesco Anfossi raconta a Famiglia Cristiana 3 personaggi eroi contro di quello che io chiamo marxismo culturale mafioso: peggiore criminali nel grande lusso. Da un lato le persone più oneste a ... (continua)
Spam, Famiglia Cristiana, SOPRAVVIVERE ALLO SPAM o ONU, Neo-ONU, GXW, GSF, TIO, …?
Famiglia Cristiana : “ Non esiste una soluzione totalmente efficace contro il flagello … Meglio imparare a conviverci … evitare di lasciare in Rete il proprio indirizzo e-mail … creare delle ... (continua)
G8 magistrato Adriano Sansa dignità o indegnità della vecchia giustizia e vecchia politica?
Leggere in una delle mie pubblicazione preferite, Famiglia Cristiana , quello che mi sembra la peggiore ingiustizia , immoralità e stupidità al più alto ... (continua)
G8, magistrato Adriano Sansa, “Famiglia Cristiana", dignità del Parlamento, interesse pubblico o stupidità e immoralità la più alto livello?
“Famiglia Cristiana" continua a dare spazio al magistrato Adriano Sansa per il G8 di Genova, questa volta per domandare una commissione parlamentare in nome della dignità e interesse pubblico, ... (continua)
Famiglia Cristiana, G8, populismo, relatività dell’intelligenza o vergogna della vecchia giustizia?
L’ultima “Famiglia Cristiana” dedica ¼ di pagina, (N.43, p. 13), più 2 pagine (52-53), alla grande vergogna della vecchia Italia, (1). Una sola pagina a quello che io considero la seconda ... (continua)
G8, giustizia del magistrato Adriano Sansa e gloria o vergogna di “Famiglia Cristiana”?
Voleva dimenticare il G8 di Genova, la vergogna della vecchia giustizia, la stupidità de chi non sa quello che è importante, l’immoralità del uso dei soldi dei più onesti contribuenti e ... (continua)
G8, giustizia del magistrato Adriano Sansa a “Famiglia Cristiana” o liis, (liis=legalità, ingiustizia, immoralità, stupidità )?
Secondo il commento del magistrato Adriano Sansa a “Famiglia Cristiana”, (2008-11-30, N.48, p. 59), vuole un’inchiesta parlamentare, non è contento delle 24 condanna per operatori della Polizia di ... (continua)
Ignazio La Russa, esercito e la guerra più giusta: mafia e criminalità
La guerra più giusta è la guerra alla mafia e criminalità. L’esercito a pattugliare la città mi sembra geniale. Pero mi sembra ancora migliore se per certe azione di mafia e grande criminalità ... (continua)
Condotta di Gelmini e politica di Famiglia Cristiana: intelligenza o populismo?
Secondo l’editoriale di Famiglia Cristiana il decreto della Gelmini su la condotta è marginale. Secondo me è la seconda migliore rivoluzione del Governo di Berlusconi, dopo la meritocrazia di ... (continua)
Berlusconi, Nicola Casentino, Andreotti, mafia nel governo, Cristo, San Paolo e VGI, ( VGI=vecchia giustizia italiana),
Berlusconi e suo governo sono stati dei più chiamati di mafiosi. Adesso L’espresso da la parola a pentiti che accusano Nicola Cosentino e non so se dicano la verità. Anche contro Andreotti molti ... (continua)

NVF=Neo-volontariato del futuro: priorità a salvare e educare bambini, Neo-galere, Neo-giustizia, Neo-politica e Neo-civiltà
(Continuazione di : Un avvoltoio aspetta la morte di una bambina per mangiarla. Una delle centinaia che il fotografo Kevin aveva visto morire quel giorno. ( Video ). Il migliore ... (continua)
Rai1, Rai3, Savio Granata, Giuseppe Giulietti, Fabio Granata, Libbera, Ciottti, Savianno, Siammi, Annnalisa, morti, Giiuliano, Forcellla, v1v e civiltàMAFIOSA
Solo oggi ho visto a Rai1 immagine di Napoli, del più importante e più dimenticato movimento popolare per una Italia migliore, (9-9.18): Roberto Savianno, Libbera, ... (continua)

(1) Dopo leggere quello che ha scritto Roberto Saviano e ha detto in TV evito nominare o scrivere correttamente certe parole per non vivere come altri giornaliste e scrittore sotto scorta, o finire come Tobagi, Falcone, Borsellino, Siami, e altri che sono stati ammazzati. Scrivo con errori di ortografia per evitare di entrare nei motori di ricerca da chi cerca la prossima vittima: maffia, (ff=f), maffiosi, (ff=f), libbera, (bb=b), Ciottti, (ttt=t) o bms, (b0ss, (0=o),

politica interna
28 marzo 2009
Testamento biologico: lunga vita per vegetali e ricchi=morte dei poveri

Sondaggi di creatività e intelligenza collettiva per una Neo-politica: SECONDO VOI?

A) Giusto il testamento biologico.

B) Ingiustizia e stupidità: più lunga vita per vegetali e pochi ricchi con la morte di molti poveri.

C) Altro?

Ho scritto tanto su questo che basta il titolo e link per Eluana52, morte90 e s6m104, (s6m=salvare 6 milioni di bambini morti di fame):

Eluana, Pepino Englaro, Berlusconi, la vita di un ricco, morte de 1.000 poveri, civiltà, etica, giustizia, stupidità e relatività dei valori
Berlusconi a difendere la vita di Eluana e di altri in identiche situazione è andato contro 70-80% dell’opinione pubblica, (2009-03-26, Rai3, 7.30). Secondo me è la sua seconda peggiore stupidità ... (continua)
Movimento per la vita prioritaria di Eluana, “MOBILITAZIONE DAL CARD. BAGNASCO”, eguaglianza, giustizia, dignità umana o ingiusta stupidità?
«E’ con grande lucidità ed umanità che il cardinal Bagnasco… affronta il tema della … legge sul Fine vita» afferma Carlo Casini, presidente del Movimento per la vita… tragedia di Eluana ... (continua)

Eluana-Berlusconi: seconda più grande stupidità del politico più intelligente o relatività dei valori?
Quando tutti parlavano di salvare Eluana e Berlusconi non aveva ancora detto niente ho pensato che era troppo intelligente per perdere tempo con una grande stupidità. Quando dopo ho sentito ... (continua)
Vita, vite, relatività del valore delle vite, giustizia, etica, civiltà o ignoranza e stupidità della civiltàMAFIOSAcriminale? (pdm, s6m)
Quasi tutte persone per bene di una civiltà detta “politicamente corretta” sono di accordo con il valore della vita umana sopera altri valori. Ma in pratica sono delle vite con particolare ... (continua)
Pena di morte, psicologia, sociologia, datti, interpretazioni intuitive e scientifiche
Il principio più elementare dell’educazione del comportamento è il premio e la punizione: comportamenti premiati tendano a essere ripetuti e puniti tendano a essere evitati. Se la pena di morte è ... (continua)
Volontariato, Neo-volontariato, civiltà, Neo-civiltà, etica, Neo-etica, salvare innocenti o criminali? Pena di morte e matematica della stupidità, ignoranza o civiltàMAFIOSA?
Se è verità che muoiano 6 milioni di bambini ogni anno mi sembra logico che la priorità delle persone per bene sarebbe salvare questi bambini innocenti. Circa un miliardo di persone vive con circa ... (continua)
Carnevale di Ivrea, battaglia delle arance e morti di fame: cultura o vergogna e crimine contro l’Umanità?
Con tanti morti di fame certi divertimenti “culturali” con tonnellate d’alimenti nella spazzatura, (1), non sono una vergogna e un crimine contro l’Umanità? Fame e divertimento ... (continua)
Cane, gatti, mucche, maiali, adozioni, credenze, tabu, barbari, civiltà, legalità o stupidità?
Io credo che in nessun altro paese esista una politica di adozioni più stupida di quella italiana. Mentre 6 milioni di bambini morivano di fame e che potevano essere adottati, una famiglia ... (continua)

sfoglia
  
Cerca

Feed

Feed RSS di questo blog Reader
Feed ATOM di questo blog Atom
Resta aggiornato con i feed.

Curiosità
blog letto 1 volte