creatività, intelligenza, stupidità, populismo, giornalismo, informazione, etica, politica, ecologia, capitalismo, comunismo, anarchia, civiltà, arte, cultura, psicologia, sociologia, filosofia, televisione, TV, giustizia, volontariato, futuro, globale, Onu, religione, neo-machiavelli | neo-machiavelli, creatività, intelligenza, informazione, TV, politica, etica, giustizia, | Il Cannocchiale blog
.
Annunci online

Ebooks di "Neo-Machiavelli" in italiano, (PiresPortugal in altre lingue) TIL=Time is Life=Tempo è Vita: Intelligenza, Creatività, Emozione, Informazione, Cultura e Volontariato (Italian Edition) Support independent publishing: Buy this e-book on Lulu.

 

 

Merken

 

Merken

televisione
12 agosto 2009
Longevità: tagliare le calorie, bere latte, vino, … e altri fattori di benessere che allungano la vita

Tagliare le calorie del 30% fa vivere sei anni in più”. Altri dicano che obesi vivano meno 20 anni. Ricordo centenari che hanno passato fame. Non conosco un unico obeso. Topi alimentati di meno vivevano di più. Tutte l’informazione che conoscano dicano che certa limitazione dell’alimentazione aumenta la longevità. Solo a Vanity Fair ho letto: “leggero sovrappeso vive meglio e più a lungo”, 2009-08-12, p. 106. Chi ha ragione? Quanto leggero?

Risultati di ricerca per leggero sovrappeso vive meglio e più a lungo:
Si vive bene anche con qualche chilo in più | Vivo Bene Donna
INFO, CONSIGLI E ...Anche un leggero sovrappeso può far aumentare il rischio di... Sfatiamo un mito, quello secondo cui l'olio di semi è più "leggero" di quello d'oliva. ... Meglio una dieta prolungata nel tempo che non ci faccia sentire troppo ...
uno stile di vita per restare in - Italia.gov.it … sempre più spesso dagli anni Settanta in poi, ... il suo smaltimento: questa "fatica" a lungo andare danneggia l'organo.
Linea guida: TRATTAMENTO DEL SOVRAPPESO E OBESITA' Numerosi studi epidemiologici hanno documentato che l’obesità incrementa il rischio di patologie vascolari… sembra esistere una relazione tra aumento del rischio di ictus ischemico … oltre il 75% della ipertensione è attribuibile all’obesità… aumenta il rischio di mortalità per tutte le cause nel soggetto adulto.
Come vivere più a lungo e sentirsi meglio (Vitamina C) - Linus Pauling Un sovrappeso del 25 per cento è accompagnato da un aumento del 140 per cento… Un bel libro, anche per i meno esperti su come mantenere lontane le malattie e i virus, su come rafforzare il sistema immunitario ed aumentare la percentuale di collacene in ogni singola cellula del tuo organismo.
Vivere a lungo o vivere meglio? - Salute e alimentazione naturale ...
vivere più a lungo, nelle condizioni attuali di invecchiamento, malattia e dolori vari, sarebbe stata più una tortura che una benedizione. Piuttosto che vivere di più, sarebbe stato più utile scoprire come vivere meglio.

POLITICA
12 agosto 2009
ONU, Neo-ONU, Web-ONU, ICANN-ONU, www.un, dominio e governo global de Internet
Rob Beckstornm annuncia liberalizzazione di nuovi domini e io suggerisco un dominio e governo global de Internet da ONU, Neo-ONU, Web-ONU, ICANN-ONU. Immagino un dominio Web o Internet parallela all’attuale con netiquette, etica e deontologia standard globale, con una giustizia senza frontiere per crimine senza frontiere, (gsf), con un tribunale internazionale dell'ONU, (TIO), che condannasse chi causa danni a risarcire vittime e società.
Immagino un dominio, (www.un?), dove sapesse che non esistevano truffe, web-crimine, spam. Internet diventava con utilità doppia o tripla? Onu poteva essere finanziata delle multe e molti dei lavori fati dei condannati a risarcire la società per danni causati.
politica interna
12 agosto 2009
Rapina, morto, culto dei ladri, vecchia giustizia e NGF=Neo-Giustizia Futura con il migliore di Stalin
Ancora una rapina con un morto: Feroce rapina in casa nel Casertano morto un uomo di 50 anni La vittima viveva con l'anziana madre. E' stato legato mani e piedi e picchiato. I malviventi hanno rubato un'ingente somma di denaro
Ricordo il ladro che dopo diversi omicidi è stato ammazzato quando aveva una vittima con la pistola alla testa. Una parte d’Italia difendeva il ladro e condannava il poliziotto che l’ha ammazzato. Sembra che esisteva in Italia un culto dei ladri. La vecchia giustizia condannava 2 di galera per una rapina ma prima dei 2 anni era arrestato di nuovo in altra rapina.
La vecchia giustizia solo condannava 1% dei furti, quasi soli ladri abituali pluripregiudicati andavano qualche giorno o anni in galera con costi per contribuenti di circa €300 al giorno. Quando uscivano continuavano quasi sempre nella stessa attività e costavano circa il doppio in media per danni, incluso qualche morte.
Immagino una NGF=Neo-Giustizia Futura che impara con il migliore del comunismo di Stalin: ladri condannati a 10 anni di lavori forzati per molto meno delle rapine che in Italia sono condannate a due anni di fittizia galera.
televisione
12 agosto 2009
Salute, stress, psicologia, filosofia, TV, Neo-TV, MAGICbox, PTV, solo sogni nel cassetto? Giusta raccomandazione cercasi!
Lo stress cronico porta a prendere decisioni sbagliate. Anche le azioni più semplici, come premere un bottone, diventano complicate. E il cervello non scegliere per il verso giusto. Lo stress “blocca” il nostro cervello su risposte automatiche, portandoci a fare le scelte sbagliate. Influisce sulla nostra capacità di prendere delle decisioni. Sottoposti a stress cronico il cervello perde la capacità di passare da un tipo di risposta all'altro e rimane bloccato su dei binari fissi di reazioni automatiche. Reazioni che possono portarci a fare scelte sbagliate.
Stress e stanchezza si vincono con le trasgressioni. Qualche cattiva azione e ci si sente subito meglio. Abbuffarsi in un fast food, abbrutirsi davanti a un reality show o peggio ancora provare a flirtare con la compagna di un amico possono ridurre i livelli di stress, farci sentire più giovani e lasciarci un piacevole senso di maligna soddisfazione. Compiere atti considerati non proprio ortodossi… ha dimostrato una notevole riduzione dello stress … sentirsi più giovane … un 38% ha affermato di aver bisogno di essere "cattivo" per far fronte alla attuale situazione economica mondiale di squallore e desolazione.”
Molte volte mi sembra vedere banalità in TV che potevano essere sostituite di conoscenze utile trasformate in spettacolo. Per esempio questi datti su lo stress potevano essere mostrati in TV con piccole ripresentazioni teatrali, in sostituzione dei concorsi detti d’intelligenza dove credano misurare l’intelligenza di Andreotti con la domanda su miss e Sofia Loren…
Immagino un programma con psicologi, medici, filosofi e periti in studio o collegamento per certi problemi che possano interessare a quasi tutti.
Dalla scienza poteva passarsi a questione filosofiche mostrate di forma spettacolare per TV. Per esempio, se un politico lavora migliore con certe trasgressione private, è più immorale il suo comportamento o l’informazione che entra nella sua vita privata, condiziona la vecchia giustizia italiana dei 5%, (95% dei processi andava in prescrizione), o una giustizia di giudici-veline ad avere priorità a impedire il migliore lavoro del politico?
politica interna
12 agosto 2009
Assassino scarcerato e arrestato, P5P=potere dei 5 poteri, economia, informazione, politica, giustizia, volontariato, cultura e civiltà

Torna in carcere l'omicida di Soverato, scarcerato dopo 2 anni. Il padre della vittima ha scritto al Corriere, diventato notizia di prima pagina, Alfano mandato ispettori. Non è ritornato in carcere un b0ss scarcerato poco dopo essere arrestato. Solo ho visto poche righe all’interno del Corriere. Nei TG solo piccole referenze. Immagino che per paura molti preferiscano non parlare: chi parla muore o vive con la scorta.
Per paura non ho pubblicato il suo nome ma ho creato un personaggio di fantasia in parte ispirato alla verità: Gai,(Gai=Gotti all'italiana). Questo personaggio è per me la vergogna dell’informazione, politica e giustizia. Quelli peggiori criminali che possano pagare migliori avvocati e fare paura all’informazione, politica e giustizia sono scarcerati senza scandalo. È il potere dei 5 poteri, un potere che fattura 150 miliardi, causa danni e costi di 1.500 miliardi pagati dei pocc=più onesti contribuenti e consumatori.
Immagino che Berlusconi e suo governo rimanevano per la Storia d’Italia con una rivoluzione della giustizia con la priorità di sequestrare questi miliardi per migliori professionisti della giustizia, migliore politica, economia e volontariato.
Certa giustizia di Stalin condannava più per rubare o danneggiare la proprietà dello Stato che in Italia certa giustizia per assassini: Bms, bms1, s51, vvv, v1v, v2v, vg5%, lis, ...
Immagino una NGF=Neo-giustizia futura con il migliore della zingara milionaria facendo giustizia e il migliore della giustizia di Stalin ... altri risultati: multe e lavoro socialmente utile per risarcire vittime e società.
Davide Milosa: "I giudici ridano i beni ai maf..."
Davide Milosa, s51, scandali e scandalo dei scandali senza scandalo
Scandali o scandalo di certi scandali che non fanno scandalo? Opinione pubblica e giornalismo all’italiana visto di un Neo-italiano
Le 3 caste della Repubblica delle Banane viste del g3o
Caste di piccoli giudici della REPUBBLICA delle BANANE prima del G3o
S51, vvv, v1v, v2v, lis, vg5%, vecchia giustizia e Neo-giustizia
John Gotti, vecchia giustizia, legalità e civiltà americana, russa e italiana
Giudici-veline, legalità, ingiustizia e stupidità della vsg nella RBA e Neo-rivoluzione in corso del Neo-g3o, (G3o=genio dei 3 occhi)
TDB=Tortura di Berlusconi, civiltàMAFIOSA americana, Neo-civiltà e Neo-giustizia.

TDB=TorturaDiBerlusconi e CiviltàMafiosa americana
Stupidi, furbi, piccoli e martiri giudici-magistrati della vsi=vecchia stupida ingiustizia della RBA=Repubblica delle Banane e Avvocati
Giustizia, intelligenza, stupidità, gerarchie, principio di Peter e Neo-anarchia per una Neo-giustizia
C. A. On. Alfano, Gioacchino Genchi, Ayala, Imposimato, politici, magistrati e consulenti più onesti, intelligenti, creativi e efficienti
Il piccolo magistrato e il GRANDb0ss della RBA, ( RBA=Repubblica delle Banane e Avvocati). (Satira preventiva del g3o)
Ayala, Matrix, Marx, marxismo culturale all’italiana, comunismo all’italiana e civiltà all’italiana
GIUSTIZIA, ALFANO, CONCILIAZIONE, MEDIAZIONE CIVILE, NGF=Neo-GIUSTIZIA PER IL FUTURO E G3M=GIUSTIZIA IN 3 MINUTI
C. A. Alfano, comune e volontariato: Casa, immobile, lavoro, galere, Neo-galere, morti di fame e morti di freddo
Giustizia, v2v, (v2v=vergogna numero 2 della vecchia Italia), vg5%, (vg5%=vecchia giustizia al 5%, il 95% di processi andava in prescrizione)
C.A. Barroso, Berlusconi, Sarkozy, Topolanek, Laitenberger, Finanze di Eurolandia, UE, politici d’Europa e d’Italia: nostri soldi per aeroporti o morti di fame?
Bambina, pisello, fantasie infantili erotiche con la famiglia, “rapita della giustizia”, liv=legalità ingiustizia o vergogna? (vvv, v2v, vg5%, lis, liis, liiis, liiiis, liiiiis, g3o, rba)
Piccoli pm, magistrati-giudice-veline della Repubblica delle Banane e Avvocati, rivoluzione del G3o
Piccoli pm, magistrati-giudice-veline, g3o e la rivoluzione della RBA, ( RBA=Repubblica delle Banane e Avvocati)
Intercettazioni, Berlusconi, Maroni, Alfano, Calderoli, Tremonti e riforma della vecchia giustizia o rivoluzione politica
Omertà, civiltà, civiltàMAFIOSAcriminale, legalitàMAFIOSA e riforma o rivoluzione giudiziaria
Berlusconi, scarcerati, prescritti, impuniti, pizzo, tangenti, vecchia giustizia e Neo-giustizia
Magistrati biologicamente inferiori e superiori, caste dei grande e piccoli professionisti della giustizia della Repubblica delle Banane e Avvocati
LAUREATI, LAVORO, EMIGRANTI, SUD, UE, NOSTRI SOLDI, GRILLO E MAGISTRIS NEL SUO MIGLIORE, VECCHIA ITALIA NEL SUO PEGGIORE
Alfano, Luigi Li Gotti, Antonio Di Pietro, Italia dei Valori, Giustizia, concorso per magistrati, onestà, (liis, VG5%, v2v)
La grande vergogna della vecchia Italia, (v1v=vergogna numero 1 della vecchia ...)
Magistrati-veline della RBA (RBA=Repubblica delle Banane e Avvocati
Caste, casta stampata, privilegi dei giornalisti, dei politici e altre caste peggiori che sono tabu: caste della vecchia giustizia
Piccoli magistrati, grandi avvocati, stupidità della giustizia della RBA, ( RBA=Repubblica delle Banane e Avvocati ) e la rivoluzione del g3o, ( g3o=Genio dei 3 occhi )
Massimo Cacciari, piazze, nostri soldi, giustizia, etica, moralità, egoismo locale, interesse nazionale e globale, intelligenza o populismo?
Mafia, Berlusconi, Maroni, Alfano, Neo-giustizia e Neo-politica per una Neo-Italia
Mafia, Giacomo Montalbano, vecchia giustizia, esercito e Neo-giustizia
Creatività e intelligenza collettiva per il futuro d’Italia e del mondo
Incendi criminali, giustizia della mafia e della vgt=vecchia giustizia tradizionale
Carabiniere morto, vecchia giustizia, civiltàMAFIOSA, Neo-civiltà e Neo-giustizia
CiviltàMAFIOSA della vecchia Italia e vecchia giustizia americana
Pena di morte, civiltàMAFIOSA di gente per bene e Neo-civiltà nella fantasia di un Neo-italiano
Tangentopolis, mafiofolis e Antonio Di Pietro a ministro di Berlusconi nella fantasia del g3o
Ultimi e nuovi padrini della mafia
Rifiuti, spazzatura, oro della camorra, mafia, informazione, Rai, “Striscia la Notizia”, politica, giustizia, legalità o stupidità?
“Io non dimentico”, fiction specchio della realtà, torture, pena di morte, Papa e civiltà mafiosa
Magistrati bocciati cercati per eroi della Neo-giustizia: creativa, intelligente, onesta e efficiente.
Magistratura napoletana, dirigenti meridionali, spazzatura di Napoli, pulizia giudiziaria, politica, giustizia, legalità o stupidità?
Il capo dei capi, mafia, Moratti, Andreotti, Cogne, Abu Omar, Calipari, Corona, G8,TV e giustizia, legalità o stupidità?
Torture, pena di morte e civiltà mafiosa americana RBA, (RBA=Repubblica Banane Avvocati ), g3o, (g3o=genio dei 3 occhi),
Gfo=grandi delle forze dell’ordine e pmv=piccoli magistrati della giustizia di Corrado Carnevale? Preconcetti o realtà?
Volontariato, Neo-volontariato, spettacoli o IIM=IDEE PER UNA ITALIA MIGLIORE? (DDD, AVI, NGF)
Grandi avvocati e piccoli giudici o “banda di somari” pretendenti a magistrati della vecchia giustizia?
Cari carabinieri, v1v, v2v, vg5%, e ngf, (ngf=neo-giustizia del futuro)
VGR=vecchia giustizia della RBA, (RBA=Repubblica delle Banane e Avvocati ), CMR, (CMR=civiltàMAFIOSArba) e rivoluzione del G3o
Biologia, psicologia e filosofia dei piccoli giudici, grandi avvocati, lis=legalità ingiustizia e stupidità, g3c=giustizia delle 3 caste della Repubblica delle Banane e rivoluzione del g3o
giustizia, Stalin, Neo-Machiavelli

politica interna
12 agosto 2009
Antimaf… omeopatica, Travaglio, Falcone, Borsellino, Berlusconi, Roberto Formigoni, Lombardia, Vittorio Mangano, Marcello Dell’Utri, Salvatore Cuffaro, miliardi, Milano, Expo 2015 e San Paolo

Secondo Marco Travaglio esiste in Italia la scomparsa dei fatti negativi per Berlusconi. Secondo me la vera scomparsa dei veri scandali è altra. Non la nomino per paura e scrivo con errori certe parole: Savianno. Travaglio ha detto che Savianno rischia la vita ogni giorno. Travaglio guadagna popolarità e non rischia la vita parlando di Berlusconi e amici come essendo peggiori mafi0si o complici dei peggiori mafi0si. Questa fama di Berlusconi è arrivata al Giappone per mani dello staff del suo amico Bush. Se Berlusconi non vuole rimanere per la storia mondiale come il mafi0so al potere del paese della maf… deve collocare la sua intelligenza, creatività, efficienza e pragmatismo a sequestrare 150 miliardi di fatturato della criminalità per migliore giustizia, politica, cultura, economia e volontariato. Se ha contatto con mafi0si deve dirle chiaramente che devono fare come San Paolo: conversione a usare conoscenze e esperienze per lavorare contro la criminalità.

Antimaf… omeopatica: … migliaia di articoli … allarmi lanciati da magistrati, … «Comitato per la legalità» per la «prevenzione al crimine organizzato»… ex giudici di chiara fama, Giuseppe Grechi e Salvatore Boemi… carabinieri provenienti dal Ros e dal Sisde: il generale Mario Mori e il colonnello Giuseppe De Donno… subito dopo Capaci e poi anche dopo via d’Amelio, avviarono una trattativa con Vit… Cian… i capi di Cos…, Rii… e Provenz…, che avevano appena assassinato Falcone, Borsellino e gli uomini delle scorte… l’ex mafi… Luigi Ilardo ne segnalò la presenza in un casolare di Mezzojuso al colonnello Michele Riccio… Mori aiuterà Formigoni a «monitorare, vigilare, studiare le procedure di controllo sugli appalti e dare consulenza alle imprese» perché stiano alla larga dalla maf… «teoremi giudiziari» e «giustizia spettacolo», come direbbero Berlusconi e Vendola…”

televisione
12 agosto 2009
Neo-Italia nella fantasia di un Neo-italiano: la mia creatività per l’intelligenza, efficienza e pragmatismo di autori di TV, film, giornalisti, scrittori, politici e professionali della giustizia

Sono diventato italiano con questo governo e con questo blog cerco di dare idee della mia creatività per l’intelligenza, efficienza e pragmatismo di altri.

Il mio primo sogno è collaborare con autori di TV per programmi esistenti e inventare nuovi. Ho l’impressione che Italia è oggi come USA quando riceveva immigrati italiani, della collaborazione di un artista che ha lavorato in mezzo mondo con autori italiani possano risultare idee positive.

Scrivo ancora male italiano ma credo di avere idee che potevano essere scritte in collaborazione con giornalisti o scrittori italiani. Credo che l’informazione del futuro dipenda molto della collaborazione per creare migliori gerarchie per influenzare migliore la cultura, politica e giustizia. Una bufala o bugia populista può influenzare più l’informazione, politica e giustizia di una verità impopolare, tabu culturale o proibite della grande vergogna che è pericoloso nominare, del p5p=potere dei 5 poteri.

Un assassino scarcerato dopo 2 anni è ritornato in galera. Il padre della vittima ha scritto al Corriere, diventato notizia di prima pagina, Alfano mandato ispettori, il caso è entrato nei 5% d’efficienza della giustizia, il 95% va in prescrizione. Ricordo un b0ss scarcerato poco dopo essere arrestato e che solo ha avuto poche righe all’interno del Corriere. Immagino che per paura molti preferiscano non parlare. Per paura non ho pubblicato il suo nome ma ho creato un personaggio di fantasia in parte ispirato alla verità: Gai=Gotti all’italiana, vergogna dell’informazione, politica e giustizia. Quelli peggiori criminali che possano pagare migliori avvocati e fare paura all’informazione, politica e giustizia sono scarcerati senza scandalo. È il potere dei 5 poteri, un potere che fattura 150 miliardi, causa danni e costi di 1.500 miliardi pagati dei pocc=più onesti contribuenti e consumatori.

La grande rivoluzione deve partire di una rivoluzione della giustizia con la priorità di sequestrare questi miliardi per migliori professionisti della giustizia, migliore politica, economia e volontariato.

televisione
12 agosto 2009
Innse, salvati 49 posti di lavoro, vittoria dei lavoratori, sindacati, informazione, … O vergogna?

Per Tg1, (ore 8, 9, …) è una vittoria che ha salvato 49 posti di lavoro, la notizia più importante del giorno. Per Rai3 sembra una vittoria di tutti lavoratori, un esempio per altre lotte, …

Per Belpietro a Panorama, “Un minuto più del padrone” » - Opinioni: La verità, molto più banalmente, è che l'Innse non ha alcun futuro ... investire in un business tossico contro il mercato e la qualità mi riporta alla mente i vecchi slogan sindacali degli anni Settanta, contro il padrone brutto, sporco e cattivo. Tutte le volte che un’impresa chiudeva c’era un capitalista cinico che la voleva assassinare nonostante godesse di ottima salute…”

E per voi?

A) Alitalia, sindacati con 3 milioni in piazze per articolo 18 sono esempi del populismoDAVIDgolia, del peggiore del marxismo, della lotta di classe che ha ammazzato i più intelligenti per dare l’eredità a più violenti e aggressivi ma meno intelligenti.

B) La caduta del comunismo mondiale e vittoria di Berlusconi sono la conseguenza del fallimento della lotta di classe.

C) Berlusconi è il migliore esempio del Neo-marxismo e Neo-anarchia: efficienza, meritocrazia, migliori gerarchie dei migliori.

D) Innse è come Alitalia: salvare 49 posti di lavoro con costi che potevano salvare 490.

E) Innse non è come Alitalia e salvare 49 posti di lavoro sarà un esempio per salvare altri.

F) Altro?

Io voto ABC. E voi?

CULTURA
12 agosto 2009
Dialetto a Rai con sottotitolo in Italiano? O ggl=globish global language?

“La Rai deve passare programmi in dialetto con sottotitolo in Italiano…” (Rai3, 6.29).
Secondo me la TV ha creato la lingua italiana in tutta Italia con più vantaggi che svantaggi e il Web creerà un unico linguaggio globale, forse ggl=globish global language.
E secondo voi?
A) Un unico linguagio globale sarà una economia di tempo e soldi per altri oggetivi che può produrre la migliore rivoluzione d'Internet.
B) Lingue e dialetti sono positivi.
C) Altro?

televisione
12 agosto 2009
Ponte, no-ponte, Rai3, intelligenza globale o populismo locale?

Secondo me il ponte corrisponde a una logica globale futura. A Rai3 vedo solo manifestazione di piazze e opinionisti locali contrari che non mi convincano, (5-6).
Record un altro programa Rai, Report, dove ho visto passare molti opinionisti anti-ponte che non mi hanno convinto. Immagino un giorno con la ponte a funzionare e con la storia del anti-ponte a Rai.

Secondo voi?

A) Rai3 continua con la sua tradizione comunista anti-Berlusconi e basta che la voglia Berlusconi per cercare tutti opinionisti e piazze contrari.

B) Rai3 e tutti suoi opinionisti e piazze hanno ragione.

C) Altro?

sfoglia
  
Cerca

Feed

Feed RSS di questo blog Reader
Feed ATOM di questo blog Atom
Resta aggiornato con i feed.

Curiosità
blog letto 1 volte