creatività, intelligenza, stupidità, populismo, giornalismo, informazione, etica, politica, ecologia, capitalismo, comunismo, anarchia, civiltà, arte, cultura, psicologia, sociologia, filosofia, televisione, TV, giustizia, volontariato, futuro, globale, Onu, religione, neo-machiavelli | neo-machiavelli, creatività, intelligenza, informazione, TV, politica, etica, giustizia, | Il Cannocchiale blog
.
Annunci online

Ebooks di "Neo-Machiavelli" in italiano, (PiresPortugal in altre lingue) TIL=Time is Life=Tempo è Vita: Intelligenza, Creatività, Emozione, Informazione, Cultura e Volontariato (Italian Edition) Support independent publishing: Buy this e-book on Lulu.

 

 

Merken

 

Merken

POLITICA
21 settembre 2009
Gelmini, Neo-condotta, Neo-meritocrazia, anarchiaNEOmarxista, fatti, verità relativa, credenze, intelligenza e/o populismo?

Gelmini a Panorama parla di meritocrazia nella scuola, di ordini e sindacati che la impediscano, … il positivo del suo ministero.

L’espresso ha cercato tutto il negativo della sua carriera. A certa sinistra non piace la meritocrazia, piace più l’eguaglianza. Dopo Brunetta, il più famoso della meritocrazia, arriva la più contestata nel’informazione anti-Berlusconi.

Se lettori lessero tutti due riviste sarebbero relativamente informate. Immagino che una grande parte solo vede la copertina e sarà disinformato o informato parzialmente come conviene alla politica di ogni informazione.
Immagino che se la scuola italiana con più soldi ha meno eficienza di altre in Europa se deve alla mancanza di meritocrazia. Dove non esiste meritocrazia predomina sinistra, inefficienza, burocrazia ed eguaglianza fra più meritevoli e incapaci o fannulloni.
Immagino una certa anarchia nella scuola del futuro per stimolare la creatività e diversità di formazione. Il futuro ha bisogno di professioni classiche che devono imparare certe materie standard come medicina, architetta, ecc., ma sono sempre più necessarie nuove formazione per nuove professioni dove la scuola avrà soprattutto il merito di dare disciplina di lavoro e stimoli di creatività per una continua evoluzione della formazione.
Se per certe professioni la scuola deve dare formazione standard, per altre è importante la diversità di formazione. Immagino che tutto quello che L’espresso dice della Gelmini sia vero ma una visione deformata delle sue capacità peggiori, o sia, solo delle sue incapacità più negative. Molte delle persone più intelligenti ed efficienti in un campo sono un disastro in altri facoltà. Il tempo ed energia per sviluppare una capacità può mancare per altre. Io sono stato dei peggiori in memoria e migliore in creatività. Per certe professioni è importante la memoria e per altre la creatività. Immagino che più tempo ed energie a sviluppare memoria può mancare per pensare, inventare, sviluppare la creatività. La condotta, etica, comportamento sociale è molto importante per certe professioni ma meno per altre.
Non sono sicuro se la mancanza di nota in certo tipo di condotta può giustificare la perdita dell’anno. Un artista rivoluzionario può avere nota inferiore a un tipo di condotta de determinata cultura ma essere considerato migliore nel futuro. La conoscenza delle qualità e difetti di una persona in carriera politica può essere positiva o negativa se parziale e deformata solo con il migliore o peggiore. La conoscenza della condotta nella scuola per essere ammesso in qualche concorso professionale o carriera politica ha un certo valore ma relativo. Certe persone si sono convertite e passate di un estremo all’altro. Per esempio San Paolo ha perseguitato cristiani e diventato suo principale apostolo.
Immagino nuove forme di valutazione delle scuole del futuro con più chiarezza delle diverse facoltà valutate con la collaborazione fra alluni e professori. Immagino più lavoro e studio in gruppi che se auto valutano e presentano proposte da confermare del professore. Per esempio per ogni gruppi di 9 possano essere componenti del gruppo a valutare un ordine di competenza relativa: 9 per il migliore e 1 per il peggiore. Questo può valutare facoltà generiche o diverse facoltà specifiche. Per esempio io poteva avere 9 in creatività e 1 in memoria. Questa valutazione può avere triplo vantaggio: stimolare alunni a esercitare la propria intelligenza nella scelta delle facoltà a sviluppare di più, prepararsi per un’occupazione del futuro con le proprie capacità più sviluppate e facilitare più tarde a trovare il lavoro più adatto alle facoltà che ha sviluppato.             
POLITICA
21 settembre 2009
ONU, Neo-ONU, guerre, pace, pacifisti, pacifinti, matematica di Rai3, morto, morti, via=vecchia ingiustizia all’italiana e NGF=Neo giustizia futura

ONU discute di pace. Immagino una Neo-ONU che discute ancora di più, che organizza un Neo-G8 ogni settimana, con i migliori del mondo a collocare l’intelligenza migliore del mondo al servizio della risoluzione dei problemi globali, non solo di guerre, pace, pacifisti, pacifinti, ma soprattutto di una giustizia senza frontiere, non con la civiltàMAFI0SAcriminale di Prodi-Bonino-Pannella più civile con mafi0si e criminali che con le vittime, ma con la giustizia di una zingara milionaria facendo giustizia e del migliore del comunismo, quella di Stalin che condannava ladri e criminali a lavorare per risarcire le vittime e non come la via=vecchia ingiustizia all’italiana che condanne più onesti contribuenti e consumatori a lavorare per ladri e criminali che costano alla società più di salvare 10, 100, 1.000 innocenti. La Cia ha avuto la possibilità di eliminare Osama Bin Laden dopo diversi attacchi terroristi contro USA e prima dell’11 di Settembre 2001 che ha provocato guerre con milioni di morti. Immagino che con migliore applicazione della pena di morte di qualche terroristi, mafi0si e criminali se evitavano milioni di morti. Ma la civiltàMAFI0SAcriminale di Prodi-Bonino-Pannella aveva la priorità di salvare qualche mafi0si e ha voluto portare al mondo la sua “civiltà”. 

Un opinionista di Rai3, (7-8) ha presentato numeri e interpretazioni: L’Europa spende più di un miliardo ogni ano con la guerra in Afganistan, USA spendano più di 20 miliardi ogni ano e se questi soldi fossero usati per la ricostruzione di Afganistan, …

Ricordo fiumi di soldi che andavano degli USA in Afganistan per aiuti umanitari e finivano nei terroristi che hanno attaccato il cuore di New York. Ricordo aiuti umanitari di Europa per Uganda che sono finiti in arme per quasi un milione di morti nel genocidio del 1994. Ricordo pacifisti a convincere Clinton di ritirare soldati di Africa e non intervenire nell’Uganda lasciando morire quasi un milione di morti. Per la civiltàMAFI0SAcriminale di Prodi-Bonino-Pannella è più importante salvare qualche mafioso, assassino o terrorista della pena di morte. Con la mia matematica ho spiegato più di una volta come salvare più di 1.000 innocenti con quello che se fa per qualche mafi0so, terrorista o assassino. Ma questo non è popolare in una civiltàMAFI0SAcriminale.
In questa civiltàMAFI0SAcriminale mafiosi sono condannati in madia a 3 o 4 anni, la media di galera per assassini era (o è ancora?) di 7 ani ma due commercianti che ammazzano un ladro sono condannati a più di 30 anni e un anno dopo fanno una manifestazione a trasformare il ladro in eroi e offendere la memoria di 6 morti vittime del terrorismo.
Immagino una civiltà globale più civile con innocenti che con ladri, criminali e terroristi con una giustizia più giusta che non condanna tanto innocenti a lavorare per criminali. Immagino una giustizia più intelligente con magistrati più intelligenti e migliori avvocati a collaborare per migliore giustizia che in 3 minuti faceva migliore: o dichiaravano la verità e collaboravano o erano condannati a lavorare per risarcire vittime e società, come parte della giustizia di Stalin, (MGS=migliore giustizia diStalin ).
 
CULTURA
21 settembre 2009
Abba: CORTEO ANTIRAZZISMO o razzismo all’italiana? Civiltà o civiltàMAFI0SAcriminale, civiltàTERRORISTAislamica di certa sinistra all’italiana?

Vittime innocenti dei ladri italiani, stranieri, neri o bianchi sono molti. Perché un ladro nero morto in una lite di seguito ad un furto ha tanta manifestazione, comitati e ricordi?

Perché più omaggio all’anniversario di un ladro morto nel litigio in seguito a un furto che al “PENSIONATO 72ENNE *ITALIANO* PUGNALATO A MORTE IN OSPEDALE DA UNA *ZINGARA”? (1).
Dei 3.552 risultati, ultimo mese, per Abba solo 11 per Abba ucciso rubato  e 2 perAbba ladro.
Non è morto per essere un ladro? Perché trasformare un ladro in eroi e dimenticare o nascondere la vera causa della morte?
Abba, ucciso un anno fa Il Manifesto Abba, un anno dopo In quattromila al corteo contro la deriva razzista” o culto dei ladri‎?
 
Risultati, ultimo mese, 3.552 per Abba 11 per Abba ucciso rubato , 18 per Abba antirazzismo, 2 perAbba ladro
CORTEO ANTIRAZZISMO: MILANO, AL VIA MANIFESTAZIONE PER 'ABBA'… comitato "per non dimenticare Abba" … centri sociali della citta', a Rifondazione comunista e Sinistra critica… un gruppo di antagonisti che mostrano uno striscione: "Cpt/Cie: questa e' la loro civilta'. Sostegno alla rivolta di Corelli"… dove nei mesi scorsi sono state fomentate diverse rivolte.”
No al razzismo, duemila in strada scritte contro i sei soldati uccisi amici di Abdoul,… amici di Abba… studenti dell'Onda, … centri sociali, di Rifondazione e di Emergency ... CHISSA' SE FARANNO UNA MARCIA ANCHE PER IL PENSIONATO 72ENNE *ITALIANO* PUGNALATO A MORTE IN OSPEDALE DA UNA *ZINGARA* PERCHE', DOPO AVER APPENA RICOVERATO UN PARENTE IN FIN DI VITA, NON HA VOLUTO LASCIARE L'ELEMOSINA... "- 6", in chiaro riferimento ai militari italiani uccisi a Kabul
Milano, scritte contro parà morti TGCOM - ‎Due scritte oltraggiose nei confronti dei caduti di Kabul trovate a Milano. "Meno sei", Uno striscione con la stessa scritta era comparso nel corteo antirazzista organizzato per la morte del giovane di colore Abba.
politica interna
21 settembre 2009
Se io fosse avvocato moraleNEOmarxista di Berlusconi

Secondo me, la teoria di Marx più importante, più scientifica e più realizzata in pratica è stato la produzione a condizionare politica, giustizia, cultura, credenze e religioni. Agnelli, Berlusconi e Carlo De Benedetti sono dei più famosi condizionatori della politica, giustizia, cultura, credenze e valori. Ma il 5% delle grandi imprese ha più produttività, producono in proporzione più pil delle 95% piccole e medie imprese. Elite dell’economia danno un grande contributo non solo alla vita economica ma anche politica, culturale e giuridica. Ma la grande influenza arriva di un altro potere che non solo fattura più dei discendenti di Agnelli, Berlusconi, Carlo De Benedetti, ecc, ma anche il potere di ammazzare testimoni, fare saltare per aria magistrati, sequestrare politici e impresari e con 150 miliardi di fatturato comprare migliori avvocati per condizionare peggiori magistrati.

La media di galera per mafiosi era di 3 o 4 anni. Più la famiglia è mafi0sa e criminale meno sono le condanne. La famiglia di un grande b0ss in galera continua a fare estorsione e per questi orrendi crimini arrivano condanne ridicole di 3 o 4 mesi. Maradona deve al fisco 36 milioni di euro, è stato arrestato e scarcerato subito con la difesa di 42 avvocati. Piccoli giudici sono condizionati dei grandi avvocati e del populismoDAVIDgolia in una legalità fatta nella maggiore parte da avvocati che hanno fato fortuna a difendere peggiore criminale. Peggiori criminali avevano 150 miliardi per pagare migliori avvocati. La professione che ha dato più politici è quella degli avvocati. Molti di questi hanno fato fortuna con soldi delle vittime della criminalità. La giustizia è fatta de 5 caste, dove guadagna di più chi produce più ingiustizia: giudici arbitri che guadagna €800 l’ora e nel 95% dei casi fanno pagare conte astronomiche a contribuente, grandi avvocati al servizio della peggiore criminalità, magistrati, …

La grande rivoluzioneNEOmarxista consiste nel invertire la gerarchia delle caste dell’ingiustizia della vecchia giustizia in gerarchia dei migliori nel migliore delle sue capacità a sequestrare quelli 150 miliardi della criminalità per finanziare migliore economia, politica, giustizia, cultura e informazione.

Per questo bisogna inventare nuove forme di giustizia, differente per ogni oggettivo e ogni regione. In una regione mafi0sa, dove tutti sanno chi comanda e che della galera possano mandare ammazzare testimoni, processi per mafi0si con 8 testimoni assassinati, è evidente che la giustizia e legalità tradizionale non passa di un teatro di poteri.
Berlusconi ha vissuto in questa Italia con questa giustizia. Se ha contrato un mafi0so per difendere i figli non è per questo che non deve governare adesso. Una giustizia che occupa più di 900 magistrati per il passato di Berlusconi e lascia andare in prescrizione 95% dei processi per grandi criminali attuali è ingiusta e immorale: usa soldi dei contribuenti per perseguitare più chi è stato eletto, priorità a condannare il passato di un politico che il presente dei grandi criminali e causare più danni a contribuenti.
Berlusconi ha voluto il carcere duro per mafi0si, Alfano ha voluto il carcere durissimo ma arrivano piccoli magistrati condizionati dei grandi avvocati che mandano b0ss del 41bis a casa per una depressione. Berlusconi vuole passare alla storia per eliminare la maf… ma molti credano di potere passare alla storia per eliminare Berlusconi. Se il suo governo se mostra il più efficiente nel sequestro dei beni dei criminali per migliore politica, economia, giustizia e volontariato sarà triste la storia di quelli che distruggano il paese o fanno favori alla criminalità per eliminare Berlusconi.
 Silvio Berlusconi mafi0so? O giustizia più anti-Berlusconi che ... Il governo ha annunziato una politica di sequestro dei tesori dei mafi0si ma arrivano certi giudici che ridanno i beni ai maf...Davide Milosa: "I giudici ridanno i beni ai maf... restituiti ...
Eredità morale e politica di Berlusconi e Antonio Di Pietro | neo ...Non ha fato contro mafi0si del Sud quello che ha fato contro ... Se Berlusoni sconfigge la maf… le storie di letto rimeranno per la storia ...
TDB=TorturaDiBerlusconi=tortura di Berlusconi=41bis=carcere per ... Michele Orsi, testimoni ucciso . ... contro il regime del carcere duro previsto dall'articolo 41 bis. ...
Giusepe Ayala, Grillo, Berlusconi, Alfano e 41 bis | neo ... Maurizio Turco sulla revoca del carcere duro, ...
PPM=Politico Più Mafi0so, maf…, antimaf…, orgoglio della civiltà ...come tutti grandi mafi0si, aveva un grande tesoro. La VGR=vecchia giustizia della RBA le ha sequestrato una ...
Mafi0so condannato e giustizia, legalità o stupidità?, (v1v, v2v ...Un mafi0so, è stato condannato a 4 anni di galera.

 

sfoglia
  
Cerca

Feed

Feed RSS di questo blog Reader
Feed ATOM di questo blog Atom
Resta aggiornato con i feed.

Curiosità
blog letto 1 volte