creatività, intelligenza, stupidità, populismo, giornalismo, informazione, etica, politica, ecologia, capitalismo, comunismo, anarchia, civiltà, arte, cultura, psicologia, sociologia, filosofia, televisione, TV, giustizia, volontariato, futuro, globale, Onu, religione, neo-machiavelli | neo-machiavelli, creatività, intelligenza, informazione, TV, politica, etica, giustizia, | Il Cannocchiale blog
.
Annunci online

Ebooks di "Neo-Machiavelli" in italiano, (PiresPortugal in altre lingue) TIL=Time is Life=Tempo è Vita: Intelligenza, Creatività, Emozione, Informazione, Cultura e Volontariato (Italian Edition) Support independent publishing: Buy this e-book on Lulu.

 

 

Merken

 

Merken

politica interna
19 aprile 2011
Gaffe, stupidità e tramonto di Berlusconi? O provocazione artistica del politico più intelligente, creativo, efficiente, pragmatico, lavoratore, indagato e rivoluzionario della storia?
In questi giorni ho visto molti in TV a condannare Berlusconi. Non ho visto un unico a difenderlo. È indifendibile? Sintomi del suo tramonto? O una provocazione per fare scandalo dove altri se scandalizzano più con banalità che con l’importante?
Marco Travaglio ha passato la vita a difendere che Berlusconi era il grande mafi0so. Quando il governo di Berlusconi era il migliore a sequestrare fortuna alla criminalità, Marco Travaglio aveva bisogno di distruggere Berlusconi e questo governo. L’imperio mediatico anti-Berlusconi sta con lui: Rai, Report, SKY, La7. Informazione indipendente o distruzione del migliore governo con banalità del sesso degli angeli, Ruby, D’Addario, Noemi, Monica…? permalink Rai3 Report Il Fatto Quotidiano VMT BMT Marco Travaglio informazione indipendente populismo Berlusconi anti-Berlusconi Lettera43 SDA sesso degli angeli Ruby D’Addario Noemi Monica GIB OIB B2O TIB.
Concordo con Marco Travaglio quando difende migliori magistrati assassinati dei terroristi e maf… Credo che le 2 priorità più intelligenti di Berlusconi siano eliminare la maf… e riformare la giustizia. Credo che Marco Travaglio abbia creato l’idea che Berlusconi sia il grande mafi0so. Molti sono più interessati a eliminarlo della politica che a collaborare con suoi obiettivi più intelligente. Questo ha creato un clima di guerra e ha servito interessi della maf… permalink. VMT Marco Travaglio Genchi Tortora Thyssenkrupp MAT magistrati terrorismo terroristi MAM maf MAB Berlusconi .
Concordo con Napolitano, Fini, CSM, ANM, informazione, politica, giustizia, elite o popolo che difende la memoria dei martiri e delle vittime per il nostro bene. Concordo con chi difende l’onorabilità dei più onesti, intelligenti ed efficienti magistrati che lavorano per il bene del paese. Credo che molte delle peggiore gaffe di Berlusconi risultano di generalizzare per tutti magistrati quello che può essere vero per pocchi. Immagino che mentre migliori magistrati oggi se occupano di una banale telefonata di Berlusconi per Ruby, molti dei peggiori b0ss mafi0si entra nei 150.000 processi in prescrizione. permalink B1G=Berlusconi-gaffe, GIB, OIB, B2O, TIB, B4G, B5G=Berlusconi-5-gaffe, B6G, politico intelligente intelligenza politica globale Piergiorgio Morosini magistrato referendum TIB Tortora intelligenza Panorama L’espresso Michele Ainis GIUDICI buonsenso giustizia NGF PAS=pregiudicati-arrestati-scarcerati, Izzo Corte Ue Strasburgo,Magistrati Napolitano Fini B7G Berlusconi-7-gaffe CNC Cane-non-mangia-cane CSM ANM P2V B7G VVV V1V V2V V3V GAI FAA MDU FTS PPM PIP .
Berlusconi ha passato grande parte del suo tempo dopo l’entrata in politica a difendersi dei suoi processi, a fare legge ad personam per difendersi della giustizia ad personam, occupato migliaia di persone pagate dei contribuenti per suoi processi, pagato 300 milioni per avvocati e secondo lui lo Stato ha speso altro tanto. Teoricamente la legge può essere uguale per tutti. Ma in pratica, il b0ss della più pericolosa organizzazione criminale può essere arrestato per la seconda volta e scarcerato il giorno dopo senza scandalo. Soprattutto se è stato assassinato il fratello di un giudice che investigava la sua organizzazione. Per condannare Berlusconi sono stati usati più mezzi che per molti b0ss mafi0si. permalink Intercettazioni B6G gaffe politico intelligente intelligenza politica globale Berlusconi GIB OIB B2O TIB B1G.
Secondo un referendum popolare dopo lo scandalo della condanna dell’innocente Enzo Tortora, l’84% voleva che magistrati pagassero di tasca sua per errori giudiziari. Per me è evidente che se magistrati, politici e medici, pagassero di tasca sua le conseguenze degli errori o sbagli involontari, poche persone delle più intelligenti diventavano magistrati, politici o medici. Le capacità umane possano essere più o meno sviluppate con la stimolo, premio o punizione. Ma se la punizione è esagerata dove anche migliori possano sbagliare facilmente, solo meno intelligenti entrano in quella professione. L’ideale per migliore sviluppo delle capacità e avere professionisti di alto livello è la meritocrazia e premio dei migliori per ogni attività ed esclusione degli incompetenti. Da certe informazioni di Panorama e L’espresso sembra che un magistrato può passare un concorso valutato in 3 minuti e continuare la carriera per tutta la vita con una possibilità minima di essere penalizzato dei peggiori errori. Secondo Michele Ainis: Cane non mangia cane… In pratica per un giudice italiano è più facile subire un incidente aereo che un castigo … (MICHELE AINIS LEGGE E LIBERTÀ CHE IMPUNITI QUEI GIUDICI li insulti ... L’espresso 24 feb 2011 p. 41). Non si possano distruggere migliori per uno sbaglio o un errore involontario o lasciare nell’impunità continui errori. Trovare forme di meritocrazia dell’onestà, intelligenza, efficienza e buonsenso di giustizia è una delle priorità per una migliore giustizia futura. permalink, B5G Berlusconi-5-gaffe Piergiorgio Morosini magistrato sbaglia referendum TIB Tortora intelligenza Panorama L’espresso Michele Ainis GIUDICI buonsenso giustizia NGF PAS pregiudicati arrestati scarcerati Izzo Corte Ue Strasburgo gaffe Berlusconi B4G.
Continuo a pensare che le parole di Berlusconi su intercettazione se fossero poste in pratica letteralmente sarebbero una grande stupidaggine ma una risposta per evitare una stupidità ancora peggiore: certa giustizia, informazione e politica con la priorità a chi va al letto di Berlusconi o banalità senza importanza mentre peggiore b0ss mafi0si entrano nel 95% dei processi in prescrizione o rimangano impuniti per qualche vecchia legalità, per piccole banalità parziali dei a impedire obiettivi più intelligenti. permalink Berlusconi gaffe PBP piccole-banalità-parziali stupidità intelligenza PIP GIB B2O B4G.
Berlusconi ha molto potere o molto relativo? Controlla 90% dell’informazione o ha 80% dell’informazione contraria? Impunito o più indagato della storia d’Italia? Con meno libertà di andare a letto con chi vuole senza registratore sotto lenzuoli per finire in prime pagine? permalink Berlusconi Mussolini potere gaffe fatti credenze provocazione satira comico verità elp wip.
B0ss mafi0si hanno più potere di Berlusconi, possano mandare ammazzare e suoi killers passano in media 7 anni in galera. Con questo potere e con suoi avvocati condizionano giustizia, cultura, politica e civiltà o civiltàMAFI0SAcriminale. Se Berlusconi, Alfano, Maroni e La Russa sequestrassero quelli miliardi di fatturato e patrimoni di corruzione facevano la grande rivoluzioneNEOmarxista. permalink .
La grande intelligenza di Berlusconi è arrivato al massimo quando ha detto che era prioritario eliminare la maf…,( GIB=grande-intelligenza-Berlusconi, sda=sesso degli angeli, anm=anarchiaNEOmarxista, rnm=rivoluzioneNEOmarxista .b3g Berlusconi e le 3 gaffe stupidaggine stupidità intelligenti relatività valori Piovra Eluana intercettazioni .
Antonio Di Pietro era il mio eroe, Tangentopoli era per me la rivoluzione che aveva sognato dopo il primo passaggio per Italia. Oggi mi sembra in prima linea a impedire 2 obiettivi più intelligenti di Berlusconi: eliminare la grande vergogna della storia d’Italia e riformare la giustizia.
Immagino che mentre migliori magistrati oggi se occupano di una banale telefonata di Berlusconi per Ruby, molti dei peggiori b0ss mafi0si entrano nel 95% dei processi in prescrizione.
Immagino che l'interesse sociale poteva essere di 10, 100, 1.000 volte superiore se intercettazioni di Rubygate, tempo dell’informazione, giustizia e politica fosse per l’OIB=obiettivo-più-intelligente-di-Berlusconi: eliminare la maf ( =ia), riformare la giustizia, sequestrare centene di miliardi alla criminalità per finanziare una RNM=rivoluzioneNEOmarxista. permalink.
televisione
19 aprile 2011
Pinokionews, notizie false, falso suicidio annunziato, falso testamento pubblico, fantasie per un film, fiction o reality show

Il blog non è più aggiornato e l’ultimo post è un testamento morale, pieno di sigle come se fossero parole in codice, incomprensibile. Nega il suicidio ma è poco convincente. Il sospetto di suicidio inizia a circolare online e commenti di questo genero:

AMG8: - Ha fatto bene a suicidarsi. Sempre ho avuto voglia di ammazzarlo. Mi ha risparmiato il lavoro.

MDP: - Peccato. Aspettava comprare casa con una querela per diffamazione del suo blog.

MDT: - Non manca per nessuno. Ha risparmiato costi del funerale.

NAF: - Se fosse un suicida in carcere, uno di quelli che costano più di salvare 100 bambini innocenti quando sono dentro e più di 200 quando sono fora, aveva diritto di prima pagina e tutti Tg. Ma questo è solo uno dei 10 ogni giorno che non fanno notizia.

Suicidio, odio, aggressività, fuoco per protesta, morte marocchino ...Depressione, suicidio dei ricchi, poveri e criminali in galere ... Suicidio, depressione, Eduardo Agnelli, Norman, genio depresso ... Pannella, suicidio della terrorista, tragedia all'italiana, pena ... Ladro-drogato suicida in carcere e €180.000 per la famiglia ... neo-machiavelli | neo-machiavelli creatività intelligenza ... depressione - Copia cache Michael Jackson - neo-machiavelli | neo-machiavelli creatività ...Mostra tutti i risultati da ilcannocchiale.it »

Disagio psicologicoDottoressa Anna Zanon: Se stai pensando al suicidio, per favore, fatti aiutare. Quello di cui tu hai bisogno non è toglierti la vita , ma condividere il tuo dolore con una persona che sappia capirti e aiutarti. Rivolgiti ad un terapeuta o, se non te la senti di farlo, ad un telefono amico ( sul sito www.telefonoamico.it troverai il recapito telefonico del telefono amico della tua città). … Alcune volte, il suicidio può avere delle motivazioni "altruistiche": chi si toglie la vita, è sinceramente convinto di essere un fallito e di aver deluso le aspettative degli altri. E' persuaso di essere un peso per i propri cari ed è convinto che gli altri starebbero meglio senza di lui o di lei… Spesso, con la propria morte, il suicida vuole colpire la persona che più l'ha fatto soffrire in vita: può trattarsi di un genitore, del partner, del gruppo di amici, di un ex fidanzato/a... Le statistiche sul suicidio dicono che, ogni giorno, in Italia si tolgono la vita almeno dieci persone. E fra questi suicidi, molti hanno meno di trent'anni”.

Ogni anno nel mondo quattro milioni di persone tentano di togliersi la vita, ogni giorno mille persone riescono nel loro proposito: secondo le stime della “Organizzazione mondiale della Sanità”, nella maggior parte dei Paesi occidentali, (posto nella scala delle cause di decesso violento), il suicidio si colloca fra il 5%; ed il 10%;. In Italia un numero difficilmente precisabile di persone, ma probabilmente fra le 7.000 e le 10.000, tenta ogni anno il suicidio e per più di 3.700 il gesto ha effetti letali”.
Suicidi in carcere: il conto delle vittime aumenta ogni giorno ...

televisione
19 aprile 2011
Web gratis, servizi, pubblicità, tempo, spam, virus, diffamazione, giustizia, legalità, buonsenso, utilità sociale, Rai3, Report: “Il prodotto sei tu”
Rai3, Report: “Il prodotto sei tu ha mostrato molti servizi gratis online, pagati della pubblicità. La maggiore parte produce benefici per consumatori e produttori, una forma di pubblicità etica e sociale. Altri sono una trappola dei ladri del tempo con spam, virus e forme di web-criminalità. Esistano certe leggi dei diversi paesi ma difficilmente applicate, molte con costi elevatissimi. Secondo me l’ONU o Neo-ONU deve creare norme di comportamento globale online, con molta tolleranza di quello che produce più benefici sociali per molti che danni per pochi, ma con forme di risarcimenti dei danni ingiusti. Non si possano pubblicare foto online senza autorizzazione, non lo sapeva, ho pubblicato molte credendo di fare un benefizio e fino adesso nessuno se è lamentato. Sembra che alluni hanno diffamato ingiustamente un’insegnante e condannati a pagare €2.000. Un’insegnante ha punito il bullo-omofobo della classe a scrivere 100 volte “sono un deficiente” e stata condannata a pagare €20.000 al genitore e un ano di galera con la condizionale. La più alta condanna di diffamazione de che ho notizia non se può commentare: giornalisti condannati a pagare €280.000 per “critica” o “diffamazione” di un magistrato del caso Tortora.

Credo che sia importante una giustizia globale per il web, ma più importante di qualche legalità sarà il buonsenso dell’utilità sociale, punire con moderazione per educare, non lasciare impuniti quelli che causano miliardi di danni sociali e punire quelli che producano creatività, cultura, idee e valori per una migliore convivenza globale.

Spam, virus, web-crimine, bufale, ladri del tempo, vgn=vecchia ...Tempo, pubblicità, intelligenti, furbi, ladri del tempo, stupidi ... Spam, truffe, virus, phishing, vecchia giustizia, Neo-giustizia ... Virus, spam, social engineering, antivirus, firewall, gsf, Paolo ... ladri del tempo, (EPM, TIL, LDT) - neo-machiavelliTempo, Neo-psicologia, Neo-filosofia, Neo-capital, Neo-marxismo ... Virus: intelligenze di Bill Gates e stupidaggine (o ottusità ... Truffe, tempo, ladri del tempo, autopsia di una truffa, della ...Mostra tutti i risultati da ilcannocchiale.it ».

televisione
19 aprile 2011
Rai3, Report, Il Fatto Quotidiano, Marco Travaglio, informazione indipendente o populismo anti-Berlusconi?

Report di Rai3 ha fatto un grande elogio a “Il Fatto Quotidiano” per essere una informazione di successo e indipendente, (10/04/2011, C'è chi dice no : Il Fatto Quotidiano e Lettera 43). Il personaggio più famoso de questo progetto è Marco Travaglio. Non c’è dubbio del successo e di essere un’informazione particolarmente anti-Berlusconi.

C’era una lacuna nell’informazione? Il negativo di Berlusconi è popolare? Contro il potere è sempre popolare? Populismo del basso contro elite del governo? O “Il Fatto Quotidiano” è punta di lancia dell’informazione anti-Berlusconi?

Marco Travaglio ha investito €30.000 dei suoi soldi in un progetto dove ha creduto. Un motivo molto nobile da un punto di vista. Ma può essere anche altra interpretazione: dopo passare una vita a difendere che Berlusconi era il grande mafi0so, quando il governo di Berlusconi era il migliore a sequestrare fortuna alla criminalità, Marco Travaglio aveva bisogno di distruggere Berlusconi e questo governo. L’imperio mediatico anti-Berlusconi sta con lui. Ho l’impressione che “Il Fatto Quotidiano”, è servito a Marco Travaglio, a diventare più popolare, comparire e lavorare più in tutta informazione anti-Berlusconi: Rai, Report, SKY, La7. Informazione indipendente, populismo o strumento anti-Berlusconi? Un servizio contro la corruzione e male governo o distruzione del migliore governo con banalità del sesso degli angeli, Ruby, D’Addario, Noemi, Monica…?

politica interna
19 aprile 2011
Marco Travaglio, Genchi, Tortora, Thyssenkrupp, magistrati anti-terroristimo e 2 obiettivi più intelligenti di Berlusconi

Concordo con Marco Travaglio quando difende migliori magistrati assassinati dei terroristi: {IL CASO GENCHI} MARCO TRAVAGLIO “Genchi: colpevole per non aver commesso il fatto” – Passaparola. Non solo contro il terrorismo ma anche contro la maf… a morire sono molte volte migliore e più efficienti. Credo che abbia molta ragione quando difende Genchi. Credo che Marco Travaglio abbia ragione su il dispendio d’energia per il caso Genchi con danni inferiori al caso Tortora e immagino che molti di questi danni de potevano evitare con altre forme di fare giustizia, con una riforma radicale dei metodi tradizionali.
Credo che le 2 priorità più intelligenti di Berlusconi siano eliminare la maf… e riformare la giustizia. Credo che all’inizio questo governo sia stato il più efficiente della Storia contro la maf…
Credo che Marco Travaglio abbia creato l’idea che Berlusconi sia il grande mafi0so. Molti sono più interessati a eliminarlo della politica che a collaborare con suoi obiettivi più intelligente. Questo ha creato un clima di guerra e ha servito interessi della maf…
Non credo che Marco Travaglio abbia ragione in quello che dice del processo alla Thyssenkrupp. Credo che la punizione economica o lavoro socialmente utile debba sostituire la galera per chi non è un delinquente abituale. Non capisco come estorsione mafi0sa della famiglia di un b0ss al 41bis sia condannata a 3 mesi di galera, autori di rapine trovati in altre prima di 2 anni, assassino di Tobagi a meno di 3 anni, b0ss mafi0si da 2 a 6 anni e siano condannati 4 volte dello stesso magistrato, per un accidente a pià di 16 anni e assassini di un ladro a più di 30 anni.
VMT=verità-Marco-Travaglio: “Non c'è nulla di più relativo degli ... Berlusconi, Marrazzo, Travaglio, Rai, Mediaset, GIB, PIP, VMT, FAB ... VMT=verità di Marco Travaglio, “abuso di potere” di fare del bene ... Giustizia, informazione e politica ad personam, Berlusconi, Ruby ... VMT=verità di Marco Travaglio, “abuso di potere” di fare del bene ... RUBY, VMT=verità di Marco Travaglio, … Cera una volta in un altro ... CAN=Cortese attenzione di On. Napolitano: non solo la verità di Marco Travaglio Berlusconi, Ruby, Rubygate, Mills, processi, Travaglio, servizio pubblico, Mediaset, Rai, La7, Sky, informazione, politica, giustizia, intelligenza, populismo, stupidità, S3V, P3V, NGF,... Neo-riforma della giustizia, Tina Lagostena Bassi, critica delle sentenze, Tortora, diffamazione dei magistrati, creatività, intelligenza, deontologia, onestà, moralità, legalità, buonsenso, intoccabilità dei PM, toghe e professionisti della giustizia Ilda Boccassini, Berlusconi, Ruby, Pino Masciari, Rai3, Le Iene, S3V, P3V, VVV, V1V, V2V, V3V, … Memoria, antim…, Berlusconi, Ruby, Rubygate, Ruby-gate, RNM=rivoluzione-NEO-marxista e IPS=intelligenza-pratica-sopravivenza L'omicidio di Francesco Imp… e IPS=intelligenza-pratica-di-sopravivenza Sono un deficiente, cretino, codardo, profeta, credente delle cause sbagliate, impopolari, pericolose o stupido incosciente senza IPS=intelligenza-pratica-sopravivenza? Libertà di stampa all’italiana, Striscia la Notizia, Le iene, Forum, Mediaset, Berlusconi, Rockpolitik,… vmt, "Neo-Machiavelli" ilcannocchiale - il mondo visto dal web,xxx mab b4s lds p3p p3v p2v p1v .

POLITICA
19 aprile 2011
Magistrati, Napolitano, Fini e B7G=Berlusconi-7-gaffe? O provocazione di un artista rivoluzionario?

Molti magistrati sono onesti, intelligenti ed efficienti. Molti dei magistrati più onesti, intelligenti ed efficienti sono stati ammazzati proprio per fare bene il suo dovere. Concordo con Napolitano, Fini, CSM, ANM, informazione, politica, giustizia, elite o popolo che difende la memoria dei martiri e delle vittime per il nostro bene. Concordo con chi difende l’onorabilità dei più onesti, intelligenti ed efficienti magistrati che lavorano per il bene del paese.
Pochi magistrati sono … Non dicco quello che penso per non essere condannato a pagare €280.000, …
Quando ho sentito questi giorni in TV certe parole di Berlusconi ho pensato che era la sua gaffe o stupidità numero 7, (1), e poteva essere iniziato il suo tramonto politico. Anche le persone più intelligenti dicano delle stupidità. Altre volte sono considerate delle stupidità dei meno intelligenti. Non ho dubbi che Berlusconi sia più intelligente di me per molte attività. Non ho dubbi che per miei valori dica delle stupidità. Ma in politica molte volte è più popolare dire certe stupidità che sostenere certe verità intelligenti. Credo che molte delle peggiore gaffe di Berlusconi risultano di generalizzare per tutti magistrati quello che può essere vero per pocchi.
Fino adesso solo ho sentito in TV chi criticasse Berlusconi per le sue ultime parole contro magistrati. Sarà indifendibile? Ultima grande gaffe? O provocazione di un artista rivoluzionario?
Berlusconi, Ruby: immaginate il peggiore e il migliore… GIB, OIB ... Un milione di PIP=piccole-intelligenze-parziali contro GIB=grande ... GIB=grande intelligenza di Berlusconi e RNM=rivoluzioneNEOmarxista ... GIB=grande intelligenza di BERLUSCONI e PIP-piccole-intelligenze ... GIB=grande intelligenza di Berlusconi e PPPPP=Pietro-piccolo ...Mostra altri risultati da ilcannocchiale.it DdD=diario del mio diario, psico-autopsia degli ultimi 30 giorni ...TIB=tramonto-intelligenza-Berlusconi? | neo-machiavelli | neo ...TIB=tramonto-intelligenza-Berlusconi? O la vittoria dei piccoli ...Intercettazioni e TIB=tramonto-intelligenza-Berlusconi, avviso o ...TIB=tramonto dell'intelligenza di Berlusconi? O di Fini? In onda ...

(1) Per 6 volte ho pensato che Berlusconi avesse detto la peggiore stupidità politica della sua carriera: B6G=Berlusconi-6-gaffe: Mai adozioni per i single e le coppie gay ...PinokioNews: BARBARA BERLUSCONI telefona a SILVIO BERLUSCONI ... Berlusconi attacca la scuola pubblica, nega adozioni ai single e i ... B5G=Berlusconi-5-gaffe? Piergiorgio Morosini: “magistrato che ... Berlusconi, Obama, Pirelli sbarca in Russia, “gaffe”, "abbronzato ...
Continuo a pensare che le parole di Berlusconi su intercettazione, se fossero poste in pratica letteralmente, sarebbero una stupidaggine, ma una risposta per evitare una stupidità ancora peggiore: certa giustizia, informazione e politica con la priorità a chi va al letto di Berlusconi o banalità senza importanza mentre peggiore b0ss mafi0si entra nel 95% dei processi in prescrizione o rimangano impuniti per qualche vecchia legalità, per piccole banalità parziali a impedire obiettivi più intelligenti. Immagino che mentre migliori magistrati oggi se occupano di una banale telefonata di Berlusconi per Ruby, molti dei peggiori b0ss mafi0si entra nei 150.000 processi in prescrizione.  permalink Secondo il segretario di Magistratura democratica Piergiorgio Morosini, Berlusconi vuole fissare nella Costituzione il principio che il magistrato che sbaglia paga di tasca sua. Se questo è vero e se fosse posto in pratica sarebbe priorità al populismo con grave consequenze. Ma il contrario è ancora peggio: Da certe informazioni di Panorama e L’espresso sembra che un magistrato può passare un concorso valutato in 3 minuti e continuare la carriera per tutta la vita con una possibilità minima di essere penalizzato dei peggiori errori. Secondo Michele Ainis: Cane non mangia cane… In pratica per un giudice italiano è più facile subire un incidente aereo che un castigo … (MICHELE AINIS LEGGE E LIBERTÀ CHE IMPUNITI QUEI GIUDICI li insulti ... L’espresso 24 feb 2011 p. 41).permalink Continuo a pensare che le parole di Berlusconi su intercettazione se fossero poste in pratica letteralmente sarebbero una grande stupidaggine ma una risposta per evitare una stupidità ancora peggiore: certa giustizia, informazione e politica con la priorità a chi va al letto di Berlusconi o banalità senza importanza mentre peggiore b0ss mafi0si entrano nel 95% dei processi in prescrizione o rimangano impuniti per qualche vecchia legalità, per piccole banalità parziali dei a impedire obiettivi più intelligenti. permalink.
Berlusconi ha molto potere o molto relativo? Controlla 90% dell’informazione o ha 80% dell’informazione contraria? Impunito o più indagato della storia d’Italia? Con più libertà dei comune dei cittadini o non può andare a letto con chi vuole senza registratore sotto lenzuoli per finire nel migliore orario di Rai e in prime pagine?
permalink
B1G=Berlusconi-gaffe, GIB, OIB, B2O, TIB, B4G, B5G=Berlusconi-5-gaffe, B6G, politico intelligente intelligenza politica globale  Piergiorgio Morosini magistrato  referendum TIB Tortora intelligenza Panorama L’espresso Michele Ainis GIUDICI buonsenso giustizia NGF PAS=pregiudicati-arrestati-scarcerati,  Izzo Corte Ue Strasburgo .

sfoglia
  
Cerca

Feed

Feed RSS di questo blog Reader
Feed ATOM di questo blog Atom
Resta aggiornato con i feed.

Curiosità
blog letto 1 volte