.
Annunci online

Ebooks di "Neo-Machiavelli" in italiano, (PiresPortugal in altre lingue) TIL=Time is Life=Tempo è Vita: Intelligenza, Creatività, Emozione, Informazione, Cultura e Volontariato (Italian Edition) Support independent publishing: Buy this e-book on Lulu.

 

 

Merken

 

Merken

7 giugno 2006
Iraq, terrorismo, contrasti di opinioni, rivoluzionari di sinistra e destra

BERTINOTTI RIVOLUZIONARIO? : Ma cos'è la rivoluzione oggi? Credete davvero che oggi sia possibile una rivoluzione armata come quella di Cuba? Pensate sia possibie mettere su un esercito e rivoluzionare l'Italia mandando a casa i nostri politici corrotti (destra e sinistra)? Compagni, siete pensate davvero ci sinao le basi perchè il popolo intero si ribelli al potere e al capitalismo? … L'unico modo di rivoluzionare l'Italia consiste nel governarla”.

Nè martiri nè eroi, via le truppe dall'Iraq : “…scandalosa tesi dei militari italiani in "missione di pace" e della consonanza tra centrodestra e centrosinistra sulla "tragedia nazionale" che unirebbe "tutto il popolo che piange i suoi eroi morti per la pace" … “Via tutte le truppe, via le parate militari“?

MANINA ITALIANA DIETRO L'ENNESIMA STRAGE TERRORISTICA : “Caduto il “politically correct” adesso qualcuno lo dice a chiare parole: sono veramente sospetti i tempismi degli attentati contro gli italiani a Nassyria. Come se una mente li suggerisse dall’Italia. E se quella mente esistesse davvero non potrebbe che essere una di quelle degli amici dei resistenti iracheni qui da noi. I no global di alcuni centri sociali che da sempre si contraddistinguono per quel soccorso rosso a tutti i movimenti guerriglieri del mondo che poi non è altro che dare ospitalità ai latitanti: dell’Eta o di al Zarqawi poco importa. Da un informatissimo articolo di Gian Marco Chiocci su “Il giornale” si viene ad esempio a sapere che sarebbero quattro i nominativi top secret più accreditati quali “ufficiali di collegamento” lungo l'asse Roma-Nassirya. Tracce di suddetti contatti con l'Italia sarebbero saltate fuori nelle scorse settimane nei canali Internet, “attraverso segmenti telefonici captati dai satelliti”, seguendo quella linea grigia che la nostra intelligence batte da quando si è constatato che nel video della violentissima battaglia di Nassirya proprio nelle riprese fatte dai mujiahedin armati di bazooka, mortai e mitragliatori, una voce fuori campo incitava i combattenti a uccidere i crociati, gli infedeli, gli occupanti occidentali. L’ancora anonimo telecronista dei terroristi diceva “dai, dai... spara...” E poi: “Allah Akbar, Allah Akbar!”. .. Questo sospetto che già aveva lambito l’inchiesta per la prima strage di Nassyria, quella con 19 vittime, adesso sta diventando qualcosa di più grande di un semplice sospetto.”

“Bianchi si emoziona anche a sentire i discorsi di Fidel Castro. Ma com’è che siete sempre lì a difendere il dittatore?
«Su Cuba la nostra posizione è diversa da quella degli alleati. Io difendo l’esperienza cubana che viene attaccata non perché c’è privazione della libertà, ma perché è un Paese che da oltre 40 anni resiste all’America.


Bene, parliamo pure dei dittatori che sostiene Bush. Cominciamo pure dalla sua stretta di mano a Musharraf: è un gioco sporco, naturalmente. Fatto per interesse, naturalmente. E, quali siano gli interessi americani nell’intrattenere rapporti con regimi dittatoriali, lo sappiamo benissimo. Quello che invece ci piacerebbe sapere è: quali sono gli interessi del signor Diliberto nell’intrattenere cordialissimi rapporti con i “suoi” dittatori? Quali sono i suoi interessi nell’abbracciare dittatori antisemiti, omofobi, terroristi? Ne vogliamo discutere? “
barbara
[ >>>permalink |

Più a sinistra più l’interesse de tutto quello che è anti-americano e a favore dei terroristi:  Nuovo scoop RAI NEWS 24. Documentario su sperimentazione armi USA in Iraq

Nuove armi usate in IRAK
Un' inchiesta di Rai News 24, che parte dagli inquietanti racconti di un testimone della battaglia per la conquista dell' aeroporto di Baghdad.

Io me domando: Armi in Iraq, Rai3 e informazione o antiamericanismo?

L’etica de sinistra considera eroismo quando i soldati russi invadevano Budapest o Praga, cubani in Angola e Mozambico …>>> Iraq: Berlusconi, "ministro della terrorista" etica globale e della porta a canto

Io credo che Berlusconi sia stato il politico europeo più intelligente e etico, face al Iraq: ha cercato di dissuadere Bush della guerra, ma una volta ... (continua Iraq, credenti de Berlusconi, Bush, USA … o Prodi, Saddam, “ministro della terrorista” … )

Pires Portugal, (Neo-Machiavelli,  Chi sono… )

>>> Per saperne di più:
Diliberto, Iraq, neo-fascismo nel paese neo-comunista del post comunismo?

Diliberto, politica, giustizia e stupidità umana 

Berlusconi, Bush, rivoluzionari o reazionari?




permalink | inviato da il 7/6/2006 alle 10:45 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (0) | Versione per la stampa
sfoglia
  
Cerca

Feed

Feed RSS di questo blog Reader
Feed ATOM di questo blog Atom
Resta aggiornato con i feed.

Curiosità
blog letto 11702484 volte