.
Annunci online

Ebooks di "Neo-Machiavelli" in italiano, (PiresPortugal in altre lingue) TIL=Time is Life=Tempo è Vita: Intelligenza, Creatività, Emozione, Informazione, Cultura e Volontariato (Italian Edition) Support independent publishing: Buy this e-book on Lulu.

 

 

Merken

 

Merken

8 giugno 2006
Cristo, Berlusconi, Antonio Di Pietro, giustizia e politica

Cristo ha perdonato alla moglie adultera, un suo perseguitore se è convertito e diventato uno dei principale apostoli: San Paolo.

Berlusconi ha invitato Antonio Di Pietro per un colloquio e sembra che lo volesse ministro della giustizia del suo futuro governo. Berlusconi ha detto a Napolitano che la mancanza di appoggio alla sua prudenza non aveva niente de personale ma solo politico. Sarà lo stesso con Antonio Di Pietro?

Antonio Di Pietro, sembra che quando era al seminario non abbia imparato la grande lezione de Cristo, della possibilità de conversione, de uno dei peggiore perseguitore dei cristiani diventare uno dei principale apostoli. Antonio Di Pietro, dopo essere stato il giudice più popolare, (al meno in vita), della storia d’Italia, entrando in politica colloca al primo posto del suo programma la proibizione de fare politica per chi è stato condannato.

Caro Antonio di Pietro, conosce veramente questa giustizia della vecchia Italia? Sa quanti innocenti sono stati condannati? Sa quanti condannati sono stati dei migliori politici e dei migliori rivoluzionari? Mario Soares, il politico più popolare e più importante degli ultimi 50 ani in Portogallo è stato condannato a prigione diverse volte. Quello che per un sistema politico può essere un crimine per altro può essere un atto di eroismo. Silvia Baraldini, complici de terroristi con la morte de innocenti, è un’eroina per l’ex-ministro della giustizia e della terrorista e per molti anti-americani in Italia.

Nanni De Angelis, il chiamato “senatore ex terrorista”, (Panorama, 2006-06-08, p.63), se lamenta de Franca Rame per lo “sguardo severo”.

Conosce un unico rivoluzionario che non sia stato considerato un criminale della giustizia tradizionale? La rivoluzione non va sempre contro la giustizia tradizionale? Se non fosse l’appoggio popolare alla sua giustizia non finiva anche Lei condannato de una giustizia tradizionale italiana? Che rispetto merita una giustizia che spende 5 milioni di euro per un’impresa privata trovare illegalità nel passato de un politico e lascia andare via della galera 70% dei peggiori criminali con la scusa de non avere soldi per carta per fotocopie?

Giuseppe Drago, considerato uno dei peggiori mafiosi, è uscito della galera per un fax? Perché questa giustizia fotocopia 59 volte le 1.565 e lascia mancare la pagina delle motivazioni? (Fonte: “La Stampa”, 2006-06-08, p. 14). Perché la mancanza de un fax manda un boss libero e tanti innocenti rimangano anni in galera? Vicenzo Di Lauro, figlio del famoso boss Paolo Di Lauro, esce de galera per un “vizio di forma”. (Fonte: “La Stampa”, 2006-06-08, p. 14). Questa giustizia ha il merito de dire che può o non fare politica?

Pires Portugal, ( Chi sono… )

>>>  Per saperne di più:

Amnistia: Antonio Di Pietro salverà la giustizia della stupidità?
Torture de “L’uomo sbagliato”, misteri dell’opinione pubblica e giustizia o stupidità?
Ciampi, camorra, mafia, (mafie), civiltà mafiosa, civiltà “buona” (sondaggio)
Grandi avvocati e piccoli giudici: la prima causa de molte stupidaggine della vecchia giustizia
Grandi avvocati, politici in decadenza, piccoli giudici e giustizia o stupidità?

Droga, consumatori, spacciatori, €108.000 per la drogata e giustizia o stupidità?
Calciopoli, Moggiopoli, Mafiopoli, Provenzano e giustizia o stupidità?

Dopo tante delle mie campagne per dare al volontariato le beni sequestrati alla mafia ho visto nella Rai3 il Sindaco di Roma Veltroni a mostrare una villa ...
"MINISTRO DELLA TERRORISTA" CONTRO TUTTI FORME DI TERRORISMO  

Morti di prima pagina, giornalismo e stupidaggine della vecchia giustizia

Mafia, lavori infiniti e stupidaggine della vecchia giustizia

Giustizia, prescrizione ed efficienza
Antonio Di Pietro, Gotti, politica, giustizia e priorità?
Mafia, giustizia e tribuna di merito del giornalismo
Tribunal di Roma e giustizia o stupidaggine?)

Berlusconi, politica e giustizia
Mediaset, Fiat, Festival Crociere, Volare, Alitalia, politica e giustizia o stupidaggine?

 




permalink | inviato da il 8/6/2006 alle 14:1 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (0) | Versione per la stampa
sfoglia
  
Cerca

Feed

Feed RSS di questo blog Reader
Feed ATOM di questo blog Atom
Resta aggiornato con i feed.

Curiosità
blog letto 1 volte