.
Annunci online

Ebooks di "Neo-Machiavelli" in italiano, (PiresPortugal in altre lingue) TIL=Time is Life=Tempo è Vita: Intelligenza, Creatività, Emozione, Informazione, Cultura e Volontariato (Italian Edition) Support independent publishing: Buy this e-book on Lulu.

 

 

Merken

 

Merken

19 luglio 2006
Antonio Di Pietro e giustizia o stupidità?

Antonio Di Pietro: “il concetto della giustizia è andato declinando fino quasi a scomparire del tutto… l’impunità a corruttori ed evasori fiscali … una proposta di legge sull’indulto che manda liberi i responsabili di corruzione, concussione, peculato, falso in bilancio. Individui che in carcere non ci vanno mai, altro che indulto per liberare le carceri. Un indulto per questi signori, anche esponenti di partiti, sia di centro sinistra che di centro destra, in attesa di giudizio per i quali si potrebbero presto aprire le porte del carcere, è scandaloso.http://www.antoniodipietro.com/2006/07/lindulto_per_i_corruttori.html

Sono di accordo con il pagamento de elevate multe o servizi sociali, non la galera. Se uno in galera costa €200 al giorno il milionario che va in galera vive dei poveri che lavorano e pagano le tasse?  Giustizia o stupidità? Quanti imprese de media-alta attività non hanno commesso illegalità? Perché si spende 5 milioni di euro delle nostre tasse per trovare illegalità solo nel passato di Berlusconi? Spendendo 5 milioni per trovare illegalità in tutti grandi imprese quanti non hanno commesso illegalità? Più scandaloso non sono i boss della mafia in Libertà?

Seconda informazione de Internet e di un unico diario sembra che un boss della mafia, dopo che ha occupato 500 poliziotti italiani e altri internazionali per la sua cattura, è andato in libertà per ordine del Tribunale de Roma. Non sarebbe meglio utilizzare quelli 5 milioni spesi nel passato di Berlusconi in un’investigazione seria su la verità de tutto questo, su i responsabili, su l’intelligenza dei giudici, … su le 80% dei crimini commessi in Italia fati dei 75% de criminali che la giustizia manda in libertà?

Neo-Machiavelli

Per saperne di più:

Amnistia: Antonio Di Pietro salverà la giustizia della stupidità?
Il 80% dei crimini sono da “amnistiati” e di quelli 75% che uscendo della galera continuano a fare lo stesso de tutta la vita. Molti innocenti rimangano ... (continua da neo-machiavelli)

Csm, pm, la virgola, la forma, Carnevale e giustizia o stupidità?
Non dimenticarò mai un avvocato straniero che me ha detto che in Italia se mandava un boss della mafia in libertà per mancare una virgola,… Poco ... (continua da neo-machiavelli)

Ladri, polizia e giustizia o stupidità?
I ladri sono entratati in un’azienda, rubato diversi pc, telefonini e altro materiale. Tutto è stato comprato di nuovo e tutto è continuato come se niente ... (continua da neo-machiavelli)

Mediaset, Fiat, Festival Crociere, Volare, Alitalia, politica e giustizia o stupidaggine?
“Caso Mediaset, 5 milioni per le perizie dei pm”. Con 5 milioni per le perizie per ogni grande azienda quante scappavano alle illegalità? ... (continua da Berlusconi-Prodi)

Berlusconi, politica e giustizia
Il procuratore Antonio Pizzi ha detto una cosa che io immaginava dalla mia prima entrata in Italia: “Le irregolarità, nel mondo societario, sono cosi ... (continua da Berlusconi-Prodi)

 “Conflitto d’interessi”, TV de BERLUSCONI, Rai e democrazia
Il  15 Aprile 2004 ho pubblicato il post: “BERLUSCONI VISTO DEI GIORNALISTI ITALIANI E DA UNO AVVOCATO DEL DIAVOLO, (STRANIERO)” dove ho intuito ... (continua da neo-machiavelli)

Per saperne ancora di più: introdurre nella colona di destra nel quadro dove è “cerca” …”in questo blog” le parole: “Antonio Di Pietro” “giustizia o stupidità”, “giustizia o stupidaggine”, mafia, criminalità,  “Diliberto” , “ministro della terrorista”, torture, baraldini, antiamericanismo, anti-americanismo, giustizia, rai3.
Fare lo stesso nel blog: >>> Berlusconi-Prodi




permalink | inviato da il 19/7/2006 alle 18:11 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (0) | Versione per la stampa
sfoglia
  
Cerca

Feed

Feed RSS di questo blog Reader
Feed ATOM di questo blog Atom
Resta aggiornato con i feed.

Curiosità
blog letto 1 volte