.
Annunci online

Ebooks di "Neo-Machiavelli" in italiano, (PiresPortugal in altre lingue) TIL=Time is Life=Tempo è Vita: Intelligenza, Creatività, Emozione, Informazione, Cultura e Volontariato (Italian Edition) Support independent publishing: Buy this e-book on Lulu.

 

 

Merken

 

Merken

POLITICA
24 luglio 2006
Rotonde all’italiana: intelligenza, stupidità o crimine contro l’umanità?
Ho lavorato in decine di paesi e in nessuno ho visto tante rotonde. Cosi tanti e cosi grandi che me sembrano non sola vera stupidità, ma crimine contro l’umanità: con 20.000 persone che muoiano di fame se permettono grandi rotonde con enormi terreni in centro senza essere coltivati e dove se poteva creare riso per alimentare molti che muoiano di fame. 

Credo avere un’idea che salverebbe la vita de molti, il tempo e economia di milioni: “Neo-rotonde”, condizionali, con il massimo de un metro de diametro e fate da tracciato non continuo, di forma ad essere rotonda solo quando sono altri machina che vogliano passare. Ho verificato che la maggiore parte delle rotonde causa enormi danni a molti per beneficiare qualche volta qualcuno. Molti strade principale dove solo molto raramente entra uno de una strada poco frequentata, la maggiore parte delle rotonde fanno perdere tempo a molti, causano più polluzione e danno alle macchine per un raro beneficio a qualcuno. La mia idea permette de beneficiare qualcuno, quando ha bisogno senza fare perdere tempo a molti. Immagino piccole rotonde senza ostacolo in centro, solo marcate con traccia scontino da osservare solo quando qualcuno de altra direzione vuole entrare. Dove c’è buona visibilità, molto traffico nella strada principale e poco nel accesso de strada secondaria questo economizzava qualche minuti in ogni viaggio che diventano ore in un anno e giorni in tutta la vita.

Secondo me è una stupidità fare tante rotonde e lasciare tante opere pubbliche più importanti per fare.

Invito i politici a prendere in considerazione la mia proposta. Invito quelli che la pensano come me a fare arrivare la voce i responsabili. Invito a votare questo sondaggio:

  1. Le rotonde sono intelligente e chi ha scritto questo stupido.
  2. Le rotonde sono la peggiore stupidità delle strade in Italia, una vergogna di etica e giustizia globale, un crimine contro l’umanità per i morti di fame che se potevano alimentare con il coltivo de queste rotonde.
  3. Una stupidità perché con tante strade incomplete, con tate opere pubbliche più importante e urgente spendano soldi pubblici per causare più danno che beneficio.
  4. Altro?

Ho scritto su questo argomento:

Rotonde e intelligenza o stupidaggine?
Percorrevo a 90 Km orari un lungo rettilineo all´entrata di Novara arrivando da Mortara. Adesso hanno messo una rotonda che mi sembra una grande stupidità ... (continua da
neo-machiavelli )

Rotonde e progresso o stupidaggine? Peppe Grillo, Striscia la Notizia, “Il Grande Talk” …
“Il Grande Talk” ha mostrato Peppe Grillo in Striscia la Notizia criticando le rotonde che in Italia anche a me sembrano una stupidaggine esagerata... (continua da
Berlusconi-Prodi)

Nuovo Anno, milioni bruciati, milioni di morti di fame …
A Londra sono stati bruciati un milione e mezzo di euro in fuoco di artificio, a Las Vegas mezzo milione, in Italia un morto e più di 500 feriti che costeranno ... (continua da
neo-machiavelli)




permalink | inviato da il 24/7/2006 alle 1:47 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (0) | Versione per la stampa
sfoglia
  
Cerca

Feed

Feed RSS di questo blog Reader
Feed ATOM di questo blog Atom
Resta aggiornato con i feed.

Curiosità
blog letto 11748621 volte