.
Annunci online

Ebooks di "Neo-Machiavelli" in italiano, (PiresPortugal in altre lingue) TIL=Time is Life=Tempo è Vita: Intelligenza, Creatività, Emozione, Informazione, Cultura e Volontariato (Italian Edition) Support independent publishing: Buy this e-book on Lulu.

 

 

Merken

 

Merken

31 luglio 2006
G8 de Genova, Agnoletto e intelligenza o stupidità in politica?

(PTVmi= idee per programma per TV in prospettiva: “Machina dell’intelligenza”).

Io considero Agnoletto al G8 di Genova il più intelligente e pacifista fra molti cattivi, stupidi e violenti no-global. Ha nobili ideali che io condivido ma i metodi mi sembrano controproducenti. La cosa più intelligente che le ho sentito dire è stato che senza patenti dei medicamenti questi potevano essere fabbricati in Africa per un costo 30 volte inferiore e salvare molti... Ma se non fossero le patenti quelli medicamenti sarebbero stati inventati? Queste e altre questioni possano essere giudicate da una machina con le migliore tecnologie attuale a valutare de forma il più scientifica possibile il valor e l’intelligenza delle masse popolare e dell’elite intellettuale o scientifiche. Per realizzare questo mio sogno ho bisogno della collaborazione de chi se interessa per sviluppare la sua creatività e senso critico applicato alla politica e società. Se riesco ad avere questo programma in TV ho intenzione de invitare tutti quelli che rispondono a questo sondaggio per partecipare di forma rimunerata al massimo. Immagino un concorso inspirato in parte a “Chi vuole essere milionario”, ma con una machina molto umana e scientifica a valutare intelligenza e creatività applicate alla politica e ad un mondo migliore. 

Io credo alla meritocrazia, credo che la grandezza de USA se deve sopratutto a “rubare” i migliori cerebri del mondo che hanno trovato in USA migliore condizione di sviluppo. Se voliamo sviluppare il mondo come USA dobbiamo per primo creare condizione i più intelligenti e creativi di sviluppare le sue capacità. E questo non se fa con un politico prima contro le multinazionali americane e dopo in corteo per impedire che la multinazionale americana vada via.

Il più intelligente dei no-global è diventato popolare con le cause più a cuore di certa sinistra: della parte de Palestina contro Israel, la trasformazione di un marginale delinquente in eroi solo perché è morto quando voleva colpire un poliziotto con un estintore, contro le multinazionali … Per gente poco intelligente suona bene: aboliamo le patenti per non dare lucri agli americani. Per l’etica dei sconfitti di tutto il mondo quello che gli americani hanno scoperto deve essere gratuito per tutto il mondo. Dimenticano che se gli USA sono nella vanguardia economica è anche dovuto a questa vanguardia di giusto profitto per i più competenti e efficienti. >>> http://neo-machiavelli.ilcannocchiale.it/?id_blogdoc=195905 . 

Invito a votare queste opinioni:

1.    Il G8 de Genova è stata la più vergognosa manifestazione popolare del dopo guerra con stupidi marginali e delinquenti a lottare contro i migliori rappresentanti delle migliori democrazie.

2.    Il contrario de 1, la vergogna è stato dei G8 e suoi difensori, “dei cani di guardia del capitalismo” che non hanno permesso al eroe popolare di buttare l’estintore contro Bush o Berlusconi.

3.     Agnoletto è il più populista delle piazze de sinistra che considerano prioritario tutto che sia contro americani, israeliani, Bush e Berlusconi.

4.    Il contrario de 3, senza USA Italia sarebbe più simile a Albania e Libia, il mondo aveva oggi il comunista de Russia o Cina con le sentine di milioni di morti e lo sviluppo de Cuba o Corea.

5.    Altro?

  

 Neo-Machiavelli

Per saperne di più:

G8, Vittorio Agnoletto, mafia, politica e giustizia o stupidità?
G8 de Rai3: verità o l’informazione che piace alle piazze de Indymedia, Che Guevara, anti-Berlusconi e anti-Bush?

G8 e contro-informazione da uno straniero, Neo-Machiavlli
G8, fame, comunismo, capitalismo e anarchia
G8-blob: bravo ragazzo, eroi o marginale delinquente?

G8: giustizia solo contro la polizia?
Bill Gates 2008: solo beneficenza, educazione e istruzione

BILL GATES, VIRUS, WORM, GIUSTIZIA, INTELIGENZIA E ESTUPIDAGINI

 Vinti, perdenti, no-global, Che Guevara, eroi rivoluzionari o stupidi reazionari?
Cari carabinieri, vergognosa giustizia

Guerriglia allo stadio, g8 di Genova e giustizia o stupidità?

G8, forze dell’ordine, senegalese, boss della mafia e giustizia o stupidità?

Giustizia? Chi ha pagato 50 milioni de danni di Genova?


 

P.S.

Cerco autori, protutori di TV e collaboratori per un nuovo format de programma de TV con una chiamata “machiana dell’intelligenza” dove se valutano con le diverse opinioni su politica e politici con l’aiuto delle nuove tecnologie applicate ad una migliore democrazia.




permalink | inviato da il 31/7/2006 alle 20:40 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (0) | Versione per la stampa
sfoglia
  
Cerca

Feed

Feed RSS di questo blog Reader
Feed ATOM di questo blog Atom
Resta aggiornato con i feed.

Curiosità
blog letto 1 volte