.
Annunci online

Ebooks di "Neo-Machiavelli" in italiano, (PiresPortugal in altre lingue) TIL=Time is Life=Tempo è Vita: Intelligenza, Creatività, Emozione, Informazione, Cultura e Volontariato (Italian Edition) Support independent publishing: Buy this e-book on Lulu.

 

 

Merken

 

Merken

8 agosto 2006
Bono Vox, Bill Gates, Warren Buffett, Forbes, america visionaria, Davos e capitalisti coscienziosi

Bono Vox, (Paul Hewson), nominato della rivista “Time” “uomo dell’anno” insieme a Bill e Melinda Gates per il suo impegno nel sociale, ha investito 300 milioni nella rivista Forbes, bibbia del “turbocapitalismo”. Sembra ascoltare i consigli de Warren Buffett, (secondo più ricco de USA e dei primi in beneficenza insieme a Bill Gates), nel orientare i soldi per un’america visionaria e solidale dei capitalisti più coscienziosi di Davos.

Queste elite del capitalismo, con investimenti nell’editoria, Internet e sociale non faranno meglio dei manifestanti no-global che hanno distrutto Genova nel G8 e Napoli nella visita de Bill Gates al “Global Forum de Napoli?

            Il forum http://pt.indymedia.org/index.php mi sembra il migliore de Internet per la funzionalità tecnica e di struttura. Pero mi sembra il peggiore per l’orientamento di redazione. Ho una teoria della sua popolarità che intendo spiegare in un libro.

Per adesso solo qualche considerazione:

1.       Senza i miei interventi sarebbe il 99% come l’informazione de Saddam, e parte dell’informazione arabe: odio contro USA e Israel, pacifinti o pacifisti de Che Guevara che sono sempre de parte contro USA e a favore delle guerre, guerriglieri e terroristi contro USA. Per i miei interventi di mostrare altro punto di vista sono odiato, considerato spam ideologico e molti commenti o informazione cancellati.

2.      Essendo un forum che se dice anarchico è naturale che sia contro il capitalismo. Ma un’informazione minimamente onesta deve acettare le critiche e rispondere con argomenti logici. Questo forum cancella quello che non le piace considerandolo spam pero consente la ripetizione de bugie che sono favorevole al odio contro USA e Israel. Queste bugie diventano atti di fede e altre verità sono considerati bugie.

3.      Bush, Berlusconi, Bill Gates e il Papa Vojtyla sono stati dei più odiati de questo forum e de chi hanno scritto peggio. Saddam, Osama Bin Laden, Milosevic, Che Guevara, … dittatori, terroristi, guerriglieri anti-Usa sono stati dei più difesi.

 

Perché non esiste un forum come http://pt.indymedia.org/index.php ma più onesto e professionale: rispetto della verità dei fatti e libertà de opinioni?      

>>> 

G8 de Genova e fame: meglio Bill Gates o 300.000 no-global? (Sondaggio)
La fame e povertà del mondo era il problema più serio delle piazze no-global e dei migliori rappresentanti delle migliori democrazie al G8 di Genova. Ma ... (continua da neo-machiavelli)
Che Guevara, Bill Gates e teoria della relatività dell’intelligenza, stupidità, eroismo, rivoluzionari, altruismo, guerra e pace.
La prima cosa che me stupisce sempre che entro in una libraria italiana o guardo una vetrina è il numero de libri esposti in primo piano di Che Guevara. ... (continua da
neo-machiavelli)
G8 de Genova, Agnoletto e intelligenza o stupidità in politica?
(PTVmi= idee per programma per TV in prospettiva: “Machina dell’intelligenza”). Io considero Agnoletto al G8 di Genova il più intelligente e pacifista ... (continua da
neo-machiavelli)




permalink | inviato da il 8/8/2006 alle 14:8 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (0) | Versione per la stampa
sfoglia
  
Cerca

Feed

Feed RSS di questo blog Reader
Feed ATOM di questo blog Atom
Resta aggiornato con i feed.

Curiosità
blog letto 1 volte